La Chioma di Berenice

Posts written by *Morgana

  1. .
    Discussione CHIUSA per non conformità al regolamento.
    Rileggi il regolamento e posta nuovamente in modo corretto. Grazie


    https://lachiomadiberenice.forumfree.it/?t=75593570
  2. .
    IMG_20240421_104257

    Dunque...ho un contenzioso con 2 attività sotto casa mia. Li ho denunciati alla Procura con una querela per abuso edilizio...il PM ha chiesto il sequestro immediato al GIP, il quale ha ovviamente rifiutato, non è che può farlo così d'amblé. Ma a prescindere dal GIP il giudice può comunque decidere di indagare ancora.

    Queste persone hanno offeso e minacciato mio padre, bestemmiato talmente tanto da augurargli la morte, che poi è avvenuta.

    Potete immaginare la mia predisposizione nei loro confronti, a parte che ho ragione io a livello giuridico. Non hanno nulla di legale, hanno pagato 200000 multe tra inquinamento acustico, ambientale e irregolarità sul lavoro ( tutti a nero etc). Il comune potrebbe farli chiudere domani, ma sono amici e vi è un conflitto di interessi enorme.

    Diciamo che per me il sentimento di ODIO è poco.

    La domanda è : vista la situazione del giudice, quale futuro gli si prospetta?

    Amanti mondo r matto 3 denari 3 coppe rov 5 coppe rov 9 bastoni r

    Per chiarire il 9 ho estratto 5 bastoni e 7 denari r.

    Forse tutti questi denari indicano le multe da pagare ( so che lo ha fatto uno dei due, l altro ha ancora degli insoluti ma ci penserà l'Agenzia delle Entrate).

    Credo abbiano le mani legate e non sappiano come gestire la situazione ( prime 3 carte), cercano appigli, accordi ( 3 denari) tenendo conto che il padre di uno dei due lavora proprio al Comune!!!!!!Ma non credo risolveranno o avranno chance di salvezza. Insomma tira una brutta aria per loro. Il 7 denari mi dà l idea di un'assenza di lavoro e guadagno! Chissà, forse chiuderanno!

    Sul giudice non ho chiesto, ho paura di influenzare le carte. Sto coinvolta, deve assolutamente fare giustizia a mio padre! Li voglio vedere economicamente e lavorativamente FINITI! CAPUT! EVAPORATI!
  3. .
    Eh ma non hai letto il nostro regolamento. Quindi devo chiudere la discussione.

    Discussione CHIUSA per non conformità al regolamento.
    Rileggi il regolamento e posta nuovamente in modo corretto. Grazie
  4. .
    Il tuo ex rappresenta la prima fase, tipo il passato...difatti ci stavi bene con lui.

    CITAZIONE
    9d l'ho riscontrato più volte come sesso o comunque soddisfazione lussuriosa, come un flirt, una conquista fine a sè stessa ed in caso, forse ho capito chi è...

    Sì più o meno intendevo questo...
  5. .
    Bloccalo!
  6. .
    Secondo me il re c è il tuo ex...con il quale ti trovavi abbastanza bene. Adesso sei regina S , ferma e bloccata, non vedi nulla all'orizzonte ( 2 d rov). Dopo un momento di stop e riposo (4 s ), riceverai qualche invito, una opportunità ( cav C) , inizialmente ti troverai bene ( regina b e 9 d) ma poi forse si dimostrerà una persona immatura e poco concreta ( re d rovesci)
  7. .
    Mamma mia quante carte...

    Ma le 3+3+5 sono passato presente e futuro.
  8. .
    Screenshot_20240421_112143_Chrome

    21/28 aprile 2024
  9. .
    Sono fuori di testa. Tutti.
  10. .
    Speriamo 🤞🏻

    Facci sapere ❣️🌺🌹
  11. .
    Ok. Quindi il concorso dovresti farlo, tant'è che si vede nella RS. Se lo superi, non lo possiamo sapere.
  12. .
    CITAZIONE
    difficile cambiare perché per cambiare devono "volerti".

    Se dovesse esserci qualcuno che vuole la tua figura lavorativa, potrebbe indicare una maggiore entrata di soldi.


    Purtroppo l'astrologia non crea il presupposto, ti dice se una cosa che ha una base, può andare bene.

    Io non lo so di cosa hai bisogno, devono bandire un concorso? Questo concorso viene bandito ogni anno? Ogni anno la "tua" figura è richiesta? Oppure il concorso viene bandito SOLO se serve quella determinata figura???

    Sei in grado di sapere se quest anno la figura a cui aspiri è richiesta???? O il concorso sai già che si fara?

    Non si può proseguire alla cieca...un minimo di base ci vuole pure in astrologia.

    Altrimenti è necessario l'indovino.
  13. .
    FB_IMG_1713604116997

    Astrologia Mondiale Iran

    Iran disamina astrologica

    Un Tema che parla come un libro stampato. Il sole in esaltazione che governa l'Asc nel suo domicilio, una volontà ferrea, "fissa", motivata da quel Marte che si carica di ulteriore energia se non bastasse la propria, Governatore del Sole posizionato in VIII suo secondo domicilio, anch'esso in VIII in Pesci, e qui si "legge" chiaramente la matrice ideologica della Fede che deborda nel fanatismo e nel credo assoluto;

    Nettuno in IV Casa la Patria, una Repubblica Islamica presidenziale teocratica con a capo una Guida suprema, oggi Ali Khamenei, che in questo preciso momento storico ha difficoltà a gestire i venti di ribellione, di rivoluzione, visti i moderni processi culturali che la società iraniana subisce e si modifica nell'espressione culturale che ad oggi è un ibrido di tre culture; Persiana antica, Islamica e Occidentale che spacca in due il Paese in movimenenti popolari che si alternano tra "modernità" e Occidente e Islam.

    Non a caso la posizione di Urano parla chiaro, collocato proprio in vibrazione e frequenza sulla cuspide del FC (IV Casa vedi Storia recente) dove i movimenti con aneliti e posizioni "democratiche" hanno avuto in risposta la dura repressione da parte dell'ala più dura, gli esponenti di ferrea "disciplina" e regola islamica.

    Nettuno in Domicilio (secondo) in Sagittario governa Marte e Mercurio in VIII casa, la violenza è pura matrice ideologica e religiosa, non a caso Giove, primo governatore del Sagittario è in Esaltazione in Cancro, le radici teocratiche sono le fondamenta, il principio e la causa di un radicamento assoluto identitario, Giove in Cancro IV Casa derivata, in Esaltazione cuspidale alla XII, la convinzione di una concenzione che diviene dottrina assoluta e inamovibile.

    Giove e in Trigono forte e deciso proprio con Marte e Mercurio, che come secondo Governatore, insieme a Nettuno, leso coi due, crea dipedenza granitica (Nettuno) dove anche Giove trova l'antitesi in una "forma mentis" che non da spazio al raziocinio, , Luna in Gemelli governata da Mercurio in Pesci dove l'unica modalità per colmare e gestire i sussulti innovativi e contrari si concretano con l'Azione Marziana di contrasto e annichilimento.

    E' fortissimo il significato in termini di ricaduta della configurazione che vede Saturno in Prima (derivata Ariete) in Vergine opposto a Venere in VII (la gioia di stare insieme, edonismo, la cura del se e dell'espressione della femminilità) ed entrambi quadrati alla Luna al MC, l'identità femminile, la donna e il suo ruolo (MC) di sudditanza voluta ed imposta, la negazione e la repressione di qualsiasi anelito e forma di emancipazione; Saturno in Vergine in Prima, peraltro in caduta (Ariete) il cui Signore è ancora Mercurio, anch'esso per niente espressivo nel Segno dei Pesci, la logica mercuriale (opposizione suo Domicilio) "annega" nell'antitesi della ragione, Pesci derivata XII.

    Transiti

    In questi precisi momenti Nettuno è stabilmente "sopra" la congiunzione Marte Mercurio, dove tra pochi giorni arriverà anche Marte, Mercurio di transito si fermerà anch'esso tra pochi giorni sul Sole in Ariete e opposto a Plutone, i due governatori del Sole, che ricordo è in VIII (derivata Scorpione) quindi ancora più marcati e che sono chiamati in causa con un "contributo" energetico di frequenza altamente distonica, una sinergia deleteria che può sfociare in atti di belligeranza inconsulta.

    La chiamata è aulica e nobile, e si rispecchia nel transiti sopra citati,
    Nettuno e Marte di transito in Trigono a Giove radix in Cancro derivata IV, la difesa delle radici e della cultura islamica, e sempre Nettuno e Marte in quadratura a lo stesso Nettuno radix in cui è radicato un profondo odio, in primis verso Israele e gli Usa, e infine la comunità Occidentale. Bhe, in effetti sono in grado di dire la loro, alle minaccie di una risposta israeliana si è parlato di impiego di "armi sconosciute" e noi muti spettatori........

    Il momento è delicato, i due Paesi in conflitto fanno sul serio, e noi attoniti spaventati e impotenti stiamo a "guardare" i voleri di terze parti che "lavorano" per la pace, che di fatto sul campo non c'è, anzi, la direzione è opposta e fanno tutt'altro.......è il tempo della Menzogna che si traveste con di nobili ideali, ma che di nobile non hanno nulla......e noi siamo tra l'incudine e il martello......ma il Pifferaio magico suona la sua nenia incantatrice......

    Prossimo post disamina astrologica Israele

    Teo Major

    #astrologia2024 #astrologhia #previsioni2024 #astropersonaggi #vitastrologica #astrolologiaevolutiva #plutoneinacquario #astroinfluenze #astrologiattiva #astrologiamondiale #astrologiamoderna #astrologypost #astrologiamondiale

    www.facebook.com/share/p/R5bTLLr3VwpJoJQb/
  14. .
    FB_IMG_1713603840790


    Buon giorno e buon fine settimana.....

    Uno spunto di riflessione, l' Astrologia che dovrebbe essere, ma che non è.....

    Il Metodo e l'indagine

    l'Astrologia dei dati non affidati alla "sorte" o all'improvvisazione ma alla Statistica.

    Michel Gauquelin e Francoise (consorte).

    ho citato moltissime volte nei miei post e nelle serate relative agli incontri su Meet i Guaquelin, mi sembra giusto e doveroso quantificare, portarvi alla visione il loro monumentale lavoro, di quasi una vita spesa per l'astrologia (Vera, Seria).

    Una vita spesa con il fine di dimostrare che gli influssi, le vibrazioni, le dinamiche armoniche e disarmoniche planetarie e la loro simbologia avevano, (hanno) un impatto diretto sull'uomo e il suo "Universo".

    Non era certo l'Astrologo dell' Oroscopia, come del resto tutta la sua generazione, veri e propri ricercatori, studiosi, tra i quali Volguine, Barbault, L. Rodden con il SUO ricchissimo database (che meriterebbe un approfondimento), T Palamidessi, F.Capone ecc ecc.

    Personaggi dediti alla ricerca astrologica mossi da un'anelito profondo e motivato nel cercare di dare all'astrologia un criterio, un peso, di cui oggi, purtroppo, oggi non vi è traccia, salvo qualche mosca bianca che "affoga" in un ginepraio di vetusta ridondante quotidiana ripetizione che segue unicamente il principio di una visione soggettiva che si "scontra" tra centinaia di visione soggettive il cui metodo non è esperienziale, o in pochi casi lo è, un esercizio dell' Astrologia nella sua narrazione interpretativa a mo' di news giornalistica, dove ognuno riporta la stessa notizia infarcita da "ingredienti" del tutto distaccati dal principio astrologico, ma che fanno presa su una massa notevole affamata di emozioni, proiezioni su un mondo affascinante di questa Disciplina spesso del tutto prive di ogni fondamento di ragionevolezza astrologica.

    La mancanza di questi personaggi oggi, si sente nel panorama culturale astrologico, e ha favorito il nascere e il radicamento di uno stuolo di personaggi tra il mistico, metafisico, lo Spirituale, con tanto di Manzie e rituali sabbatici, colorite e fantasiose voci autoreferenziali che usano termini astrologici ma di poca sostanza astrologica.

    Il lavoro dei coniugi Gauquelin:

    Ecco alcune cifre della imponente mole di Temi sottoposti, poi, ad un indagine statistico Matematica;

    Campioni dello sport: 2088
    Dottori e Scienziati: 3644
    Militari uomini di guerra: 3047
    Pittori: 1473
    Musicisti: 1248
    Attori: 1409
    Politici: 1003
    Scrittori e Giornalisti: 2027

    Nel tempo il Database si è arricchito notevolmente, andando aggiornandosi sia per numero che classificazione, di cui:

    Nuovi Campioni dello sport in ambito Europeo: 450
    Assassini francesi: 623
    Pazienti con malattie mentali francesi: 4526
    Alcolizzati francesi: 1794
    Americani di successo: 1398

    Ho riportato solo una piccola parte di Dati trascritti, analizzati e pubblicati com metodo e raziocinio "matematico". Il database completo alla fine conterà circa 149.000 Temi.

    Il valore statistico

    Come potrete evincere un lavoro infinito, preziosissimo per i risultati ottenuti, dati poi, visto il clamore suscitato sono stati minuziosamente "controllati rianalizzati" dai più autorevoli personaggi di Organismi americani e Europei di Statistica dall' Università di Berlino, e da vari Istituti Nazionali di statistica e Scienze Matematiche, riporto sotto alcuni stralci dal libro : Dalla psicoanalisi all'Astrologia di A. Barbault.........

    ........" in breve, siamo indotti a concludere quanto segue. Dopo il ricorso alla Statistica cui era sta affidata la sorte dell' Astrologia e dal momento che:

    A) l'indagine statistica è in favore dell'"influsso astrale",

    B) il problema di sapere se i risultati ottenuti possano essere riportati a una fluttuazione aleatoria non si pone più, neppure agli occhi di grandi specialisti Come J. M. Faverge, professore di statistica alla Sorbona, E. Tornier, professore onorario di calcolo delle probabilità all'Università di Berlino e Jean Porte, dell'Istituto Nazionale di Statistica,

    C) il fenomeno costante dei risultati ottenuti supera il quadro delle probabilità per diventare certezza.

    Ma cosa hanno dimostrato i Guaquelin, hanno dimostrato che per categoria, le specifiche si ripetevano con parametri e configurazioni identiche,

    Esempio:
    Tra i militari il Pianeta Marte o la dominante collegata al Pianeta era all'Asc o al MC, per un numero di volte non casuale, ma di incidenza statistica, che tra gli Scienziati Saturno era la dominante all'Asc o al MC,

    tra gli uomini politici Giove risultava la dominante all'Asc o al MC, stesso discorso per gli sportivi dove Marte era culminante e dominava.

    Dice infine infine ancora J.Porte: - Esiste uno statuto fondato sulle probabilità che ci autorizza ad affermare l'esietnza di un influsso astrale sulla natura e sul destino dell'uomo.
    Spero di aver aver definito una volta per tutte il mio pensiero e il mio anelito nel percorso "evolutivo" di studio dell'Astrologia, nonostante lo ripeta in continuo fino alla ridondanza, ed ora forse, capirete ancor meglio perchè faccio leva e mi infervoro nelle "critiche" spero costruttive mai distruttive, parlando e difendendo l'Astrologia.

    L'Astrologia non è improvvisazione, ne tantomeno un'acquisizione cognitiva carpita da ogni dove e campana, estrapolati da un lignaggio culturale contemporaneo, che come risultato da un'Astrologia dozzinale, fatto di massa per la massa.

    Ci saranno di sicuro persone il cui "spirito" indagante e dall'intelletto fine e "curioso" apporteranno nuove risorse al continuo, e perchè no, alla "rinascita" di un Astrologia rivista, rimodellata al contesto sociale moderno e alle sue dinamiche, che sono l'oggi e il domani del nostro contesto esistenziale, riallineandosi al quel percorso oggi "smarrito" in cui la millenaria Disciplina versa.

    Profonda stima e rispetto per questi "mostri sacri" nella speranza che in futuro ci sia qualcuno che ne segua l' esempio.......per quanto mi riguarda io ci sto provando......

    Teo Major

    #astrologia2024 #astrologhia #previsioni2024 #astropersonaggi #vitastrologica #astrolologiaevolutiva #plutoneinacquario #astroinfluenze #astrologiattiva #astrologiamondiale

    www.facebook.com/share/p/BPhqaZmuyxsaXGUY/
  15. .
    CITAZIONE
    La VI casa di rivoluzione si sovrappone a VIII rx

    Eh ma cade in Acquario, quindi il signore è sempre Saturno.
16632 replies since 16/8/2009
.