Panoramica situazione lavorativa

Usato tutto il mazzo con diritto e rovescio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Danalys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    studio i tarocchi da poco, spero di poter dare il prima possibile anche io il mio contributo rispondendo alle vostre richieste di aiuto.

    Sono in una situazione lavorativa particolare, senza sbocchi e nonostante invii cv nulla di fatto. Percepisco vari blocchi energetici, sono single e vivo una vita leggermente piatta.

    Ho chiesto alle carte in che situazione sono lavorativamente (ho spesso anche discussioni con una collega).

    2 anni fa ho perso un lavoro per me molto importante che ho fatto di tutto per ottenere ma senza successo, e a settembre ho rifiutato una buon opportunità in altra regione (me ne sono pentita subito) ma ormai l'ufficio HR aveva già ricoperto la posizione.

    La stesa che faccio io è personale, mi fermo con le carte quando me la sento io (accetto consigli in proposito) e mi sono uscite queste carte qua;


    Asso denari + fante bastoni + amanti + regina di bastoni+ re spade + nove di coppe + temperanza+ carro + 10 coppe + 9 coppe.

    Io sono agli inizi ma credo mi vogliano dire che ci sarà una nuova opportunità con uno stipendio più alto proposta da un uomo. Il lavoro mi porterà anche ad incontrare l'amore. Avrò forza e motivazione necessarie per prendermi ciò che desidero.

    Non sono molto brava con gli abbinamenti quindi chiedo a voi.

    Grazie mille <3
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,772
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    Discussione CHIUSA per non conformità al regolamento.
    Rileggi il regolamento e posta nuovamente in modo corretto. Grazie


    https://lachiomadiberenice.forumfree.it/?t=75593570
     
    Top
    .
1 replies since 22/4/2024, 20:40   83 views
  Share  
.