RS 2024-2025

Rivoluzione solare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    834
    like
    +10

    Status
    IMG_20240419_195856-17135871278181

    Ciao, posto la mia rivoluzione solare 24-25 che avrà inizio tra circa due mesi.
    Premetto che ciò che mi preme è la questione lavorativa. Al momento lavoro a tempo indeterminato con un incarico importante ma devo viaggiare per lavoro e l ambiente è ostile a una crescita professionale.
    L ascendente di rivoluzione cade in III casa, che indica comunicazioni/esami scritti (concorsi)/spostamenti/trasferimenti. Il sole di rivoluzione è in X come anche venere. C'è uno stellium in IX con dentro Giove...a me verrebbe da pensare che un cambiamento potrebbe anche esserci e anche in positivo vista la doppia congiunzione Giove-Venere e Venere-Giove.
    Saturno retrogrado in VI secondo me indica un maggiore impegno di lavoro o anche un lavoro che torna dal passato (?) che si è già fatto...
    Grazie a chi vorrà intervenire.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,762
    like
    +20,190
    Location
    Avalon

    Status
    Asc in terza e Saturno in 6a su 9 secondo me indicano la routine quotidiana nello spostarti per lavoro. Il Sole in X su XII mi sembra un lavoro in ambiente sanitario, ma anche vissuto come una prigionia.

    CITAZIONE
    C'è uno stellium in IX con dentro Giove.

    Stellium in IX su XI...probabilmente punterai su concorsi...

    Questo cambiamento lavorativo è sempre in ambito sanitario? Hai quel Nettuno che svetta sul tuo MC e governa i pesci e la XII...gli ospedali, la sanità.

    Come mai è così difficile cambiare?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    834
    like
    +10

    Status
    CITAZIONE (*Morgana @ 20/4/2024, 08:16) 
    Asc in terza e Saturno in 6a su 9 secondo me indicano la routine quotidiana nello spostarti per lavoro. Il Sole in X su XII mi sembra un lavoro in ambiente sanitario, ma anche vissuto come una prigionia.

    CITAZIONE
    C'è uno stellium in IX con dentro Giove.

    Stellium in IX su XI...probabilmente punterai su concorsi...

    Questo cambiamento lavorativo è sempre in ambito sanitario? Hai quel Nettuno che svetta sul tuo MC e governa i pesci e la XII...gli ospedali, la sanità.

    Come mai è così difficile cambiare?

    Si lavoro in ambito sanitario...un lavoro molto impegnativo e importante.
    È difficile cambiare perché per cambiare devono "volerti".

    La VI casa di rivoluzione si sovrappone a VIII rx...la vedo come fine di una malattia/situazione lavorativa...

    Cmq si dovrò fare un concorso.

    Edited by Pirill - 20/4/2024, 09:19
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,762
    like
    +20,190
    Location
    Avalon

    Status
    CITAZIONE
    La VI casa di rivoluzione si sovrappone a VIII rx

    Eh ma cade in Acquario, quindi il signore è sempre Saturno.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    834
    like
    +10

    Status
    CITAZIONE (*Morgana @ 20/4/2024, 11:00) 
    CITAZIONE
    La VI casa di rivoluzione si sovrappone a VIII rx

    Eh ma cade in Acquario, quindi il signore è sempre Saturno.

    Secondo te la doppia congiunzione Giove Venere non potrebbe portare qualcosa di positivo?
    Anche lo stesso accumulo in IX mi faceva pensare a un trasferimento visto che ho avuto aspetti simili due anni fa e ho iniziato poi a viaggiare poco dopo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,762
    like
    +20,190
    Location
    Avalon

    Status
    CITAZIONE
    difficile cambiare perché per cambiare devono "volerti".

    Se dovesse esserci qualcuno che vuole la tua figura lavorativa, potrebbe indicare una maggiore entrata di soldi.


    Purtroppo l'astrologia non crea il presupposto, ti dice se una cosa che ha una base, può andare bene.

    Io non lo so di cosa hai bisogno, devono bandire un concorso? Questo concorso viene bandito ogni anno? Ogni anno la "tua" figura è richiesta? Oppure il concorso viene bandito SOLO se serve quella determinata figura???

    Sei in grado di sapere se quest anno la figura a cui aspiri è richiesta???? O il concorso sai già che si fara?

    Non si può proseguire alla cieca...un minimo di base ci vuole pure in astrologia.

    Altrimenti è necessario l'indovino.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,300
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Ciao Pirill!!
    Secondo me l'energia dell'anno è favorevole all'impegno verso il cambiamento lavorativo, non so se proprio cambierai, Saturno 6a, ma c'è molta voglia di emergere e di realizzare ciò che si vuole, pianeti in 10ma.
    Penso che potresti studiare, magari anche qualcosa di nuovo, è possibile?
    Nettuno all'Mc conosco bene, potrebbe portarti l'illusione di essere arrivata ed invece... saranno anni un pò tormentati secondo me dal punto di vista lavorativo con quel Nettuno li, potresti dover aspettare ancora un pò per avere le tue soddisfazioni a meno che non ci sia qualche transito favorevole, magari di Marte.
    L'anno comunque ti vede operosa in generale!
    Viaggi viaggi!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    834
    like
    +10

    Status
    CITAZIONE (*Morgana @ 20/4/2024, 11:16) 
    CITAZIONE
    difficile cambiare perché per cambiare devono "volerti".

    Se dovesse esserci qualcuno che vuole la tua figura lavorativa, potrebbe indicare una maggiore entrata di soldi.


    Purtroppo l'astrologia non crea il presupposto, ti dice se una cosa che ha una base, può andare bene.

    Io non lo so di cosa hai bisogno, devono bandire un concorso? Questo concorso viene bandito ogni anno? Ogni anno la "tua" figura è richiesta? Oppure il concorso viene bandito SOLO se serve quella determinata figura???

    Sei in grado di sapere se quest anno la figura a cui aspiri è richiesta???? O il concorso sai già che si fara?

    Non si può proseguire alla cieca...un minimo di base ci vuole pure in astrologia.

    Altrimenti è necessario l'indovino.

    Devono fare un concorso e sto aspettando che mi chiamino per farlo...lo stipendio dovrebbe essere lo stesso ma il posto in cui andrei è molto piu prestigioso

    CITAZIONE (Stardust from Pluto @ 20/4/2024, 11:17) 
    Ciao Pirill!!
    Secondo me l'energia dell'anno è favorevole all'impegno verso il cambiamento lavorativo, non so se proprio cambierai, Saturno 6a, ma c'è molta voglia di emergere e di realizzare ciò che si vuole, pianeti in 10ma.
    Penso che potresti studiare, magari anche qualcosa di nuovo, è possibile?
    Nettuno all'Mc conosco bene, potrebbe portarti l'illusione di essere arrivata ed invece... saranno anni un pò tormentati secondo me dal punto di vista lavorativo con quel Nettuno li, potresti dover aspettare ancora un pò per avere le tue soddisfazioni a meno che non ci sia qualche transito favorevole, magari di Marte.
    L'anno comunque ti vede operosa in generale!
    Viaggi viaggi!!

    Grazie!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,762
    like
    +20,190
    Location
    Avalon

    Status
    Ok. Quindi il concorso dovresti farlo, tant'è che si vede nella RS. Se lo superi, non lo possiamo sapere.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    834
    like
    +10

    Status
    CITAZIONE (*Morgana @ 20/4/2024, 11:43) 
    Ok. Quindi il concorso dovresti farlo, tant'è che si vede nella RS. Se lo superi, non lo possiamo sapere.

    Si il concorso devo farlo (e so già che lo passo)... ovviamente dipenderà dove mi mettono in graduatoria
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    834
    like
    +10

    Status
    CITAZIONE (Pirill @ 20/4/2024, 11:47) 
    CITAZIONE (*Morgana @ 20/4/2024, 11:43) 
    Ok. Quindi il concorso dovresti farlo, tant'è che si vede nella RS. Se lo superi, non lo possiamo sapere.

    Si il concorso devo farlo (e so già che lo passo)... ovviamente dipenderà dove mi mettono in graduatoria

    Io cmq un cambio con quell affollamento in IX tra cui Giove e Urano e l asc in III non lo escludo.. (e io sono pessimista)
    Saturno in VI sono anche le maggiori responsabilità e fatica sul lavoro...e ne avrei di più cambiando...la VII poi si sovrappone alla IX...mi da l idea di nuovi contratti...cmq staremo a vedere.
    Dopo la rivoluzione attuale con Sole in XII e asc di rivoluzione in XII mi aspetto di tutto....
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,762
    like
    +20,190
    Location
    Avalon

    Status
    Speriamo 🤞🏻

    Facci sapere ❣️🌺🌹
     
    Top
    .
11 replies since 20/4/2024, 05:30   282 views
  Share  
.