Novità amore Stardust

Rider Dritto/Rov

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,301
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    20240421_145844

    Chiedo le novità in amore entro fine Maggio.

    Taglio: 7dr Mondor interpreto come una situazione che non ha prospettive di crescita nè di conclusione.

    FM: 7br anche quì difficoltà

    Stesa:
    Ruota ReC 10D
    RegS Appeso 2dr
    4s CavC RegB 9D ReDr

    Chi è quel ReC? Uno che ritorna? Inizialmente non sembra muoversi ma sembrerebbe uno con sentimenti seri??? E chi l'è???
    Seconda riga ci sono io che non sembro molto presa dai sentimenti, come se valutassi la situazione, tengo tutto fermo e soppeso, valuto.
    Ultima riga mi sa di questo ReC che si propone in qualche modo ma risulta moscio o con un'offerta non entusiasmante? 🤣 Come se non fossi ispirata da lui, non so. Io da RegB sembro più attratta da un altro soggetto che esce come ReDr e potrebbe essere impegnato o magari vuole arrivare subito al sodo.
    Sembrano comunque situazioni un pò volanti che non hanno riscontro tangibile, almeno fino a fine Maggio.

    Per l'estate comunque continuano ad uscirmi carte strane quando chiedo delle novità sentimentali... 10c 10d vicini, 6c Amanti Stelle, AssoD 6c... come se qualcosa di nuovo stesse arrivando e dovrebbe essere qualcosa di tenero e che mi farà un pò sognare!
    Se trovo le stese le pubblico.

    Voi che ne pensate?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,775
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Mamma mia quante carte...

    Ma le 3+3+5 sono passato presente e futuro.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,301
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    No è uno schema a 9 che ogni tanto uso. Le considero 3 frasi diverse. Le ultime due le ho tirate per vedere dove guardava la Regina!
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,775
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Secondo me il re c è il tuo ex...con il quale ti trovavi abbastanza bene. Adesso sei regina S , ferma e bloccata, non vedi nulla all'orizzonte ( 2 d rov). Dopo un momento di stop e riposo (4 s ), riceverai qualche invito, una opportunità ( cav C) , inizialmente ti troverai bene ( regina b e 9 d) ma poi forse si dimostrerà una persona immatura e poco concreta ( re d rovesci)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,301
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Grazie Morga del tuo parere ❤️

    Io penso che ReD e ReC siano due persone diverse, sono energie completamente diverse, uno di buone intenzioni e onesto l'altro mi sa di opportunista. 9d l'ho riscontrato più volte come sesso o comunque soddisfazione lussuriosa, come un flirt, una conquista fine a sè stessa ed in caso, forse ho capito chi è...
    Se il ReC è il mio ex vuol dire che c'è una sorta di ritorno, in ogni caso non mi sembrano situazioni nuove!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,775
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Il tuo ex rappresenta la prima fase, tipo il passato...difatti ci stavi bene con lui.

    CITAZIONE
    9d l'ho riscontrato più volte come sesso o comunque soddisfazione lussuriosa, come un flirt, una conquista fine a sè stessa ed in caso, forse ho capito chi è...

    Sì più o meno intendevo questo...
     
    Top
    .
5 replies since 21/4/2024, 14:56   118 views
  Share  
.