Cosa accadrà?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    IMG_20240421_104257

    Dunque...ho un contenzioso con 2 attività sotto casa mia. Li ho denunciati alla Procura con una querela per abuso edilizio...il PM ha chiesto il sequestro immediato al GIP, il quale ha ovviamente rifiutato, non è che può farlo così d'amblé. Ma a prescindere dal GIP il giudice può comunque decidere di indagare ancora.

    Queste persone hanno offeso e minacciato mio padre, bestemmiato talmente tanto da augurargli la morte, che poi è avvenuta.

    Potete immaginare la mia predisposizione nei loro confronti, a parte che ho ragione io a livello giuridico. Non hanno nulla di legale, hanno pagato 200000 multe tra inquinamento acustico, ambientale e irregolarità sul lavoro ( tutti a nero etc). Il comune potrebbe farli chiudere domani, ma sono amici e vi è un conflitto di interessi enorme.

    Diciamo che per me il sentimento di ODIO è poco.

    La domanda è : vista la situazione del giudice, quale futuro gli si prospetta?

    Amanti mondo r matto 3 denari 3 coppe rov 5 coppe rov 9 bastoni r

    Per chiarire il 9 ho estratto 5 bastoni e 7 denari r.

    Forse tutti questi denari indicano le multe da pagare ( so che lo ha fatto uno dei due, l altro ha ancora degli insoluti ma ci penserà l'Agenzia delle Entrate).

    Credo abbiano le mani legate e non sappiano come gestire la situazione ( prime 3 carte), cercano appigli, accordi ( 3 denari) tenendo conto che il padre di uno dei due lavora proprio al Comune!!!!!!Ma non credo risolveranno o avranno chance di salvezza. Insomma tira una brutta aria per loro. Il 7 denari mi dà l idea di un'assenza di lavoro e guadagno! Chissà, forse chiuderanno!

    Sul giudice non ho chiesto, ho paura di influenzare le carte. Sto coinvolta, deve assolutamente fare giustizia a mio padre! Li voglio vedere economicamente e lavorativamente FINITI! CAPUT! EVAPORATI!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    2,008
    like
    +963
    Location
    Regno Argentato

    Status
    Secondo me faranno qualche tentativo con delle mazzette ma che non andranno a buon fine, per me molti gli volteranno le spalle. Non sanno che pesci prendere sicuramente. Per adesso non vedo ancora la stesa così risolutiva ma sicuramente avranno grane.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    like
    +285
    Location
    Urano⚡bzz!

    Status
    Andando alla "ciccia" della questione le attività commerciali sembrano destinate alla sconfitta (9 Bastoni rovesciato). Continueranno a lottare (5 Bastoni), ma le difficoltà economiche (7 Denari rovesciato) potrebbero portarle alla resa o alla rinuncia.

    Tieni presente che in questa stesa aleggia un'aria di imprevedibilità (matto), caos (mondo r), dubbi e scelte difficili (amanti). Secondo me potrebbe esserci anche la possibilità di un compromesso (3 Denari) cosa che non soddisferà pienamente le tue aspettative, creando sentimenti di delusione (3 Coppe rovesciato) e frustrazione (5 Coppe r) oppure sono loro che cercheranno di patteggiare senza successo con conseguente sentimento di frustrazione e delusione.

    Insomma, non se la passano benissimohw!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    CITAZIONE (Lúthien_ @ 23/4/2024, 09:54) 
    per me molti gli volteranno le spalle.

    Questo sta già accadendo...lo so per certo.

    Switch

    CITAZIONE
    Secondo me potrebbe esserci anche la possibilità di un compromesso

    Ci avevo pensato anche io, ma non c'è un processo in corso e quindi nessuna attesa di sentenza con eventuale compromesso. A parte che io non glielo concederei MAI!Preferirei essere smembrata da due pitbull!!!

    Forse più tentativi di mazzette conoscendo i soggetti e l'ambiente!

    Secondo voi, da questa stesa, si evince che il pm continuerà ad indagare?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    like
    +285
    Location
    Urano⚡bzz!

    Status
    Uhm...le carte non forniscono indicazioni specifiche sul comportamento del PM, ma piuttosto sul comportamento delle due attività. Sembra più evidente il tentativo di corruzione da parte loro, esponendoli a ulteriori rischi e sanzioni.


    Cmq il PM continua ad indagare se ritiene di avere prove sufficienti per perseguire le attività commerciali. Da ciò che descrivi sembra che ci siano. Anche l'opinione pubblica pressante conta...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    CITAZIONE
    Cmq il PM continua ad indagare se ritiene di avere prove sufficienti per perseguire le attività commerciali. Da ciò che descrivi sembra che ci siano.

    Speriamo ☹️
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    361
    like
    +341
    Location
    Saturno ♄

    Status
    Innanzi tutto tanta solidarietà: ti comprendo perfettamente, anche da me in famiglia abbiamo un contenzioso in corso in cui siamo parte offesa con un personaggio che definire cattivo è poco.

    Quanto alla stesa, va precisato che sei molto coinvolta a livello emozionale e di aspettative, quindi attenzione, le carte potrebbero dirti ciò che desideri sentirti dire.
    Tutti quei rovesci che riguardano attività commerciali e simili mi fanno pensare che il locale potrebbe effettivamente chiudere: Mondo rovesciato, la situazione si fa stretta e difficile per loro; 3 di Denari rappresenta l'attività lavorativa in un ambiente chiuso, quindi sempre il locale, pure questa a rovescio; 3 di Coppe rovesciato non ci si diverte più (e non si beve, se è un bar o simili); 5 di Coppe, vabbè, la perdita insormontabile. Unite alle altre carte mi sembra che la risposta vada in direzione di una perdita di denaro, una chiusura dell'attività, una discussione che per loro non va a buon fine, l'attesa di soldi che non arrivano.

    Purtroppo i sequestri impiegano ere geologiche, per non parlare dei procedimenti giudiziari. In ogni caso gli stai dando un bel po' di fastidio a giudicare dalla stesa, anche se so che è un contentino rispetto a quello che ti hanno fatto.

    Se può consolarti un po', il Karma che si sono accumulati è bello pesantuccio.

    🌹
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    CITAZIONE
    va precisato che sei molto coinvolta a livello emozionale e di aspettative, quindi attenzione, le carte potrebbero dirti ciò che desideri sentirti dire.

    Per questo non chiedo cosa farà il pm...se archivierà o procederà. Ho paura!!!😩

    Dall'oraria, che non si può influenzare, io sono il Sole in Ariete ( in esaltazione) spaccato al MC e Luna in Leone. Sembra proceda tutto a mio favore.

    Raga, vi devo raccontare una cosa. Io con uno dei due gestori delle attività, ho rapporti alquanto civili. Ci salutiamo e una volta mi disse " tu hai ragione, si lamentano tutti qua intorno, ma solo tu denunci!". Stamattina ero sotto casa e lui mi ha fermato dicendo: visto che abbiamo rapporti civili, almeno noi, perché non porti a lavare la macchina gratis...in amicizia?

    Cordialmente gli ho detto..." ma neanche morta! Dopo quanto fatto e detto a mio padre, TI PARE CHE IO TI PORTO LA MACCHINA A LAVARE?"


    Lui ha risposto che non ne sapeva nulla e gli ho raccontato tutte le nefandezze!

    Potrebbe riflette il tentativo di approccio e ipotetico compromesso???

    alla fine se n'è scappato con la coda tra le gambe. Vi giuro, ho mantenuto la freddezza della mia luna capra, ma dentro avevo un mastino infernale posseduto,
    se possibile.


    CITAZIONE
    risposta vada in direzione di una perdita di denaro, una chiusura dell'attività, una discussione che per loro non va a buon fine, l'attesa di soldi che non arrivano.

    Lo spero, in un modo o nell'altro li farò SOCCOMBERE!

    CITAZIONE
    ; 3 di Coppe rovesciato non ci si diverte più (e non si beve, se è un bar o simili);

    Sono due autolavaggi, acqua a volontà.

    Ed uno dei due, il padrone ha anche un bar
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    361
    like
    +341
    Location
    Saturno ♄

    Status
    Eh.... timeo danaos et dona ferentes. Hai fatto bene a rifiutare, anche perché da quanto so quando c'è una controversia non si dovrebbero avere scambi di questo tipo con la controparte.

    E comunque ecco spiegate le Coppe 😄
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    CITAZIONE
    E comunque ecco spiegate le Coppe

    L'invito rifiutato.

    CITAZIONE
    quando c'è una controversia non si dovrebbero avere scambi di questo tipo con la controparte.

    Sono tutte tattiche da parte loro...pffff...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    2,008
    like
    +963
    Location
    Regno Argentato

    Status
    Certo che pensare di cavarsela con una lavata di macchina😂
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    CITAZIONE (Lúthien_ @ 23/4/2024, 21:33) 
    Certo che pensare di cavarsela con una lavata di macchina😂

    Ma deficiente serio!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    like
    +285
    Location
    Urano⚡bzz!

    Status
    Quelli ti vogliono rinchiudere dentro l'autolavaggio, altroché!😂

    CITAZIONE
    Sole in Ariete ( in esaltazione) spaccato al MC e Luna in Leone. Sembra proceda tutto a mio favore.

    Marò,li smolecoli!🤣
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    CITAZIONE (Switch @ 23/4/2024, 23:19) 
    Quelli ti vogliono rinchiudere dentro l'autolavaggio, altroché!😂

    Ma come gli è venuta sta richiestaaaaaaa...quando hai l'intelligenza di un caprone!!!

    Ma manco lo stambecco nel deserto è così cogl*one 😂
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    like
    +285
    Location
    Urano⚡bzz!

    Status
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
     
    Top
    .
22 replies since 22/4/2024, 20:58   1229 views
  Share  
.