La Chioma di Berenice

Votes taken by *Morgana

  1. .
    Secondo me la stesa riflette te...come se nel contattarlo ti fossi tolta un peso, un ostacolo.

    L esito è una speranza di cambiamento.
  2. .
    FB_IMG_1713304171568

    Switch 😂
  3. .
    https://lachiomadiberenice.forumfree.it/?t=80012809

    Hai fatto la stessa domanda il mese scorso e i 6 mesi non sono passati.

    Comunque da ciò che ho capito la traslazione avviene attraverso il pianeta più veloce e Saturno non lo è.
  4. .
    Tieni conto che nel '41 gli USA entrano di "diritto" nel secondo conflitto mondiale, dopo il bombardamento di Pearl Harbor da parte del Giappone.

    Gli scenari cambiano, si spera anche le coscienze. :(

    La congiunzione ancora non è al grado preciso.
  5. .
    Il parrucchiere disponibile a fare prova ciocca.

    A parte vergipolpo vigliaccone

    ( per fortuna) 😂❣️
  6. .

    juptier-uranus-conjunction-1024x768
    Congiunzione Giove e Urano in Toro.
    20/21 aprile 2024




    Giove e Urano si uniscono per una congiunzione rara e fatale il 20 aprile 2024. Anche se questo giorno rappresenta il picco della congiunzione, si tratta di un'energia di lunga durata che ronza sullo sfondo dei nostri cieli cosmici dalla fine del 2023. Continueremo a lavorare con questa energia anche nel mese di maggio prima che svanisca sullo sfondo.

    Giove e Urano si incontrano ogni 14 anni e questa volta si uniranno a 21 gradi del Toro. L'ultima volta che si sono riuniti in Toro è stato nel 1941, quindi è un'energia molto rara con cui lavorare.

    Giove e Urano si sono incontrati l'ultima volta nel 2010, dove hanno ballato una rara danza tra Pesci e Ariete. Questo periodo è durato insolitamente a lungo, da maggio a ottobre 2010. Vale sempre la pena tornare indietro per vedere quali temi si stavano svolgendo nella tua vita in questi mesi. Non è che accadranno di nuovo le stesse cose, ma può aiutarti a dare un'idea del tipo di energia che si sta dispiegando.

    Giove, il pianeta dell'espansione incontra Urano, il pianeta dell'innovazione.

    Giove è considerato il pianeta fortunato e getta un rivestimento d'argento su tutto ciò che incontra sul suo cammino. Giove può anche aiutarci a concentrarci sul quadro più ampio ed entusiasmarci per il futuro.

    Urano è il pianeta dell’innovazione, del cambiamento e del risveglio. È anche considerato il pianeta del futuro e governa cose come la tecnologia e i progressi che possono portarci verso una nuova rivoluzione. A un livello più personale, Urano ci aiuta a evocare sentimenti di libertà e autenticità. Ci incoraggia a infrangere le regole, a liberarci delle norme sociali e a pensare con la nostra testa.

    Poiché Giove è il pianeta dell’espansione, quando incontra Urano, espanderà tutte queste qualità uraniane, guidandoci ad entrare maggiormente nel nostro sé autentico e a pensare in modo diverso al mondo che ci circonda. L’unione di questi due pianeti potrebbe anche portare progressi per il futuro, soprattutto nel campo della tecnologia.

    Incontro di Giove e Urano in Toro 2024

    Il Toro governa il denaro, l’agricoltura e l’ambiente, quindi queste sono tutte aree che potrebbero essere esposte durante questo transito.

    Potremmo vedere alcune nuove innovazioni quando si tratta di agricoltura o di approvvigionamento alimentare. La tecnologia e la finanza potrebbero fondersi in modi maggiori e i riflettori potrebbero essere puntati sullo stato del nostro ambiente.

    Mentre tutti questi effetti entreranno in azione durante il transito del 20 aprile, possiamo pensare a questo momento come ad una semina. Ciò significa che potremmo dover aspettare finché le cose non saranno cresciute prima di poter realmente vedere come funziona questa congiunzione.



    Urano vuole che ci liberiamo dalle norme sociali e che facciamo le cose solo perché lo fanno tutti gli altri. Urano vuole che pensiamo con la nostra testa e seguiamo la nostra vera vocazione autentica. Urano ci ricorda che stiamo percorrendo i nostri viaggi unici e le nostre linee temporali uniche e non dobbiamo adattarci a ciò che ci dice la società.

    Essendo il pianeta della fortuna, Giove può sicuramente spargere la sua influenza magica, ma è probabile che sentiremo la fortuna facendo qualcosa che di solito non facciamo, in altre parole, abbracciando un po' di questa energia anticonformista di Urano.

    Urano può coglierci di sorpresa, quindi potremmo ricevere alcune notizie inaspettate in questo periodo o forse sorprenderci nel modo in cui ci sentiamo o pensiamo a qualcosa. Se lo permettiamo, possiamo aprire la nostra mente e il nostro cuore al cambiamento e vedere le cose da una nuova prospettiva.

    Poiché Urano può essere un’energia dispersa e irregolare, potremmo sentirci un po’ instabili. La forte energia di Urano è stata collegata anche all’attività sismica, quindi potremmo letteralmente sentire la terra tremare sotto di noi!

    Sia che lo avvertiamo subito, sia che ci vorranno diversi anni per capirlo, la congiunzione di Giove Urano ci cambierà. Cambierà il modo in cui operiamo come società e cambierà i nostri valori.

    Stiamo creando un nuovo percorso ed è ciò che Giove e Urano ci chiedono di fare.

    Giove e Urano si uniscono al grado sabiano della Colomba Bianca


    Giove e Urano si uniscono al grado della Colomba Bianca
    È anche interessante notare che Giove e Urano si stanno unendo a 21 gradi del Toro, noto come il “grado della colomba bianca”.

    Questo grado dei cieli cosmici indica protezione e un messaggio positivo. Ci ricorda che i nostri spiriti guida e gli angeli si prendono sempre cura di noi, anche se non ne abbiamo voglia. È facile ignorare la colomba bianca quando le cose vanno male, ma quando cerchiamo quel sostegno universale, quando confidiamo che i nostri angeli e le nostre guide si prendono cura di noi, possiamo entrare in un luogo di accoglienza.

    Sentiti libero di condividere come si sta manifestando per te la congiunzione Giove

    Per meglio comprendere come vivere questo transito, clicca qui:

    I transiti di Giove

    I transiti di Urano

    Edited by *Morgana - 10/4/2024, 22:31
  7. .
    Doppia arma 🤣
  8. .
    Vediamo che succede...
  9. .
    Settimana piuttosto statica.
  10. .
    Ma secondo voi...potrei mai farmi manipolare da lui?

    Suvvia...
  11. .
    FB_IMG_1712297061642

    www.facebook.com/share/p/QT4W5c9B3fHrLm8C/

    Switch eccolo!
  12. .
    radagast

    No rada, mai. Strano. Se la posto, mi aiuti?


    Stardust from Pluto

    Lo vorrei sapere pure io, a parte la sua bellezza accecante 🤣

    Eccola:

    #entry671067316

    Edited by *Morgana - 3/4/2024, 13:33
  13. .
    Sì poverina, caduta a terra milioni di volte. Poi ha la sua età. 🤣
  14. .
    Giorno 2 dieta ferrea/digiuno post pasqua e pasquetta 😅
  15. .
    FB_IMG_1712089373123

    Il 2 aprile 1725 nasceva Giacomo Casanova, probabilmente il più famoso seduttore della storia. Di lui sappiamo solo che fosse Ariete, ma con un forte stellium in Pesci e con tanti bellissimi pianeti. Unica nota stonata quella Luna troppo avventurosa e abbracciata ad Antares, stella distruttiva.

    Quattro pianeti potenti (Giove, Saturno, Venere e il Sole) lo convinsero di potersi permettere tutto, o quasi, di non aver paura di sfidare autorità o evadere da dove era rinchiuso (famosa la fuga dai Piombi), ma alla fine Antares pesò sulle emozioni e non gli consentì mai quella tranquillità che forse persino un Ariete vorrebbe.

    Infatti un giorno disse “colui che suscita desideri può facilmente vedersi condannato a spegnerli.”



    www.facebook.com/share/M1kVU5Cts5uXeTX7/
7162 replies since 16/8/2009
.