Cambierò lavoro entro 6 mesi

Astrologia oraria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    846
    like
    +10

    Status
    IMG_20231204_101600
    Ciao, premetto che lavoro a tempo indeterminato ma dove sono attualmente non mi trovo molto bene. Sono in graduatoria per tornare nel posto di lavoro dove ero precedentemente, aspetto quindi che mi chiamino.
    Ho provato a chiedere se riuscirò a cambiare posto di lavoro entro 6 mesi.
    Io sono Saturno in II casa (quindi presa dai miei affari), il lavoro attuale secondo me è Marte, mentre quello futuro è rappresentato da Giove che tra l altro è retrogrado (in questo caso lo vedo positivo perché è un qualcosa che ritorna). Io sono nel domicilio di Giove e Saturno (io) e Giove andremo in sestile applicativo (l aspetto si completa tra fine gennaio e inizio febbraio).
    Io come Saturno, esco dall' opposizione con la Luna che farà trigono con Giove.
    A me verrebbe da dire di sì.
    Grazie a chi vorrà dire la sua.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Secondo me il lavoro quotidiano è nella sesta casa, la routine appunto. Quindi dovrebbe essere Mercurio. Ma non vorrei sbagliare. La X è la realizzazione professionale, la carriera, lo status sociale.

    Mina* tu che dici?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    14,216
    like
    +8,434

    Status
    D’accordo che la VI è il lavoro subordinato quotidiano,in questo caso possiamo prendere la X come risposta,cioè la riuscita,quindi direi Marte
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    846
    like
    +10

    Status
    CITAZIONE (Mina* @ 5/12/2023, 09:29) 
    D’accordo che la VI è il lavoro subordinato quotidiano,in questo caso possiamo prendere la X come risposta,cioè la riuscita,quindi direi Marte

    Io ho considerato Marte come il lavoro attuale e Giove come quello futuro (la X è tra scorpione e sagittario)
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    14,216
    like
    +8,434

    Status
    L MC è in scorpione,quindi Marte

    L’attuale lavoro è la VI quindi mercurio,Marte è in XI a maggior ragione il tuo desiderio di cambiare,Marte quadra sia Saturno sia la luna,quindi sono propensa per un no nei prossimi sei mesi
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Sì giusto...la X come riuscita e successo. Io sono d' accordo con Mina.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    like
    +285
    Location
    Urano⚡bzz!

    Status
    Ciao a tutte. Anch'io sono d'accordo.

    A sfavore c'è anche la Luna in opposizione a Saturno.
    Questo indica che ci sono ostacoli da affrontare, anche se l'aspetto separativo potrebbe voler dire che sono in fase di risoluzione.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    846
    like
    +10

    Status
    Grazie vi farò sapere!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    622
    like
    +39
    Location
    Riva del garda

    Status
    Leggevo appunto ieri sulla oraria che il lavoro è sempre la decima, però voi dite anche la sesta, mi viene quindi da pensare che il significato di queste case sia identico alla lettura di una riv? Anch'io per adesso sono per un no per via della quadratura Marte saturno, però la butto lì perché ho molto altro da imparare e potrei sbagliare.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    La sesta come lavoro quotidiano...che si fa ogni giorno. La routine lavorativa. La X oltre che il successo, rappresenta l ascesa...che sarebbe da guardare soprattutto per una promozione/avanzamento di carriera.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    846
    like
    +10

    Status
    CITAZIONE (*Morgana @ 5/12/2023, 19:15) 
    La sesta come lavoro quotidiano...che si fa ogni giorno. La routine lavorativa. La X oltre che il successo, rappresenta l ascesa...che sarebbe da guardare soprattutto per una promozione/avanzamento di carriera.

    C'è da dire che se io cambio vado per cambiare in meglio...sarebbe una ascesa.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,058
    like
    +176

    Status
    Ciao, anche io sono per il no per via della quadratura e dell’opposizione separativa, fosse stata applicativa avrei pensato a un sì seppur il risultato in questo caso sarebbe stato raggiunto con tanta fatica. Concordo con le altre nel prendere come significatore solo Marte dalla decima casa.
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    846
    like
    +10

    Status
    Per ora nessuna novità lavorativa. Visto che devo dare un preavviso di 3 mesi per andare via, direi che questa oraria è riscontrata perché di sicuro per giugno sarò ancora nel posto attuale.
     
    Top
    .
12 replies since 4/12/2023, 10:24   724 views
  Share  
.