Mi pensa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Screenshot_20240331_154409_Gallery

    Ho fatto questa stesa, se vergipolpo mi pensa.

    3b rovescio, 5b rovescio, 9 denari, 5 spade, asso spade, asso coppe, cavaliere bastoni. Per capire il cavaliere ho tirato un'altra carta ed è uscito il re bastoni.

    Esito: Eremita, 4 spade.

    Lo vedo abbattuto sul finale, mi cerca con la lanterna ma non sembra agire. Vorrebbe, mi pensa in modo piacevole (asso s e asso c). Non capisco chi è il re bastoni. Forse pensa ci sia un altro e lo vuole prendere a mazzate? Il cavaliere sta invasato!



    dopo questa stesa, l ho visto due volte stamattina. Sono scesa per venire a pranzo da zia e ci siamo incrociati in macchina. Poi sono passata davanti una sala scommesse di sport...ho adocchiato la macchina a 300 m lontano ( io che sono miope come una talpa) ma lui non lo vedevo. Mentre mi chiedevo dove fosse, è apparso davanti la porta della sala...una cosa incredibile, ci siamo salutati. Oh manco c avesse il gps della mia macchina.

    Buon scocomero pasquale a tutti 🍉
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,301
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Ti ha proprio fatta girare sto vergi polpo eh!! 😬😝

    Nelle prime carte vedo qualcuno frustrato e indispettito per non poter ottenere la soddisfazione che vuole.
    9d mi esce spesso come sesso. Le carte dopo non mi risuonano mannaggia...
    Al taglio qualcuno che pensa scruta analizza, si ritira, anche dai sentimenti e dalle passioni, come se mantenesse una certa distanza da essi.

    Non escludo che possa anche essere tu il soggetto, o al taglio o a inizio stesa!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    CITAZIONE
    Ti ha proprio fatta girare sto vergi polpo eh!!

    Sì, mannaggina!

    Forse il 5 spade può indicare lui che guarda e controlla? So che questo spetta al fante spade, ma se vedi l immagine lui sta lì ad osservare.

    Asso spade è il pensiero, il seme d aria; asso coppe è comunque un sentimento...quindi data la domanda potrebbe indicare un pensiero piacevole nei miei riguardi. Il cavaliere bastoni è l impeto con il quale lui si palesa. Alla fine mi pensa ma, per fortuna, non ha il coraggio di andare oltre questo. 😅

    non ci crederete ma oggi sono stata da mia zia, a 7km dal mio paese, in campagna. Ad un certo punto non è passato suo fratello con la fidanzata in macchina davanti casa di zia? Andavano in una casa un po" più giù. Ci siamo guardati così 😳.

    C avrò un gps nascosto in macchina...non si spiega


    Ps: il taglio non lo faccio, le due carte è l'esito finale.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    like
    +285
    Location
    Urano⚡bzz!

    Status
    CITAZIONE (*Morgana @ 31/3/2024, 16:15) 

    Il fratello!😄
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,301
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Il 5S è la sconfitta per non riuscire ad ottenere ciò che è rappresentato dal 9D, una grande rosicata qualsiasi cosa vorrebbe ottenere.

    Io vedo carte di passione, non c'è blocco ma sconfitta. AssoC CavB mi sa di sentimento che da pazzia, agitazione, affiancato a AssoS come a dire "È chiaro che mi piaci"

    Non so, ci leggo qualcosa così.

    Esito comunque lo vede internamente immobile, come a dire "Non ti penso regolarmente ma è chiaro che scalpito per te"
    Io ci leggerei questo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    CITAZIONE (Switch @ 1/4/2024, 01:42) 
    Il fratello!😄

    Pazzesco! 😅😅😅

    Grazie Stardust...credo tu abbia ragione. ❤️🌺
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    622
    like
    +39
    Location
    Riva del garda

    Status
    Ciao Morgana,
    Mi sembra molto triste e ti pensa spesso quasi a logorarsi (3 e 5 bastoni r) L'interesse per la quotidianità va in secondo piano, potrebbe godersi la vita ma questo pensiero lo demoralizza a tal punto che sta pensando di farsi vivo(9denari e 5 spase) e secondo me anche presto (2 assi). In realtà il cavaliere mi ha fatto un po pensare, inizialmente credevo volesse dire che ti parlerà col cuore in mano, cioè stiamo parlando dei suoi pensieti attuali,però penso che per via del re di bastoni voglia dire che si sta preparando mentalmente perché vuole riuscire a riconquistarti. Ora non conoscendo la tua storia potrei pensare che se avete litigato, lui ha un forte desiderio di appianare questo litigio, se invece è una cosa più seria che si porta avanti da tanto, mesi ad esempio sta pensando di avvicinarsi a te per riconquistarti.

    Esito:eremita-4spade
    Non so a cosa si riferisce l'esito 8n questo giro però questa combinazione pensando alla stesa mi fa pensare al cavaliere e al re di bastoni, il senso per me non cambia perché sembra voler concretizzare il suo pensiero, arrivare fino in fondo. Non conoscendo l'uomo in questione sembrerebbe essere molto insicuro di se per quanto riguarda l'amore ma razionale nelle scelte materiali.
    Io ti faccio tanti auguri
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    marco trento grazie.

    La situazione fa schifo, ovviamente. Non c'è nulla a nostro favore e ci conosciamo da 6-7 anni. Tra estrazione sociale diversa, sparizioni, differenza di età, pandemia, nascite e lutti...

    Tutto contro e nessuna possibilità di cambiamento.

    Sì è molto insicuro, quando lo incrocio per strada ad esempio mi chiede sempre se ho un altro. Ma se me lo hai chiesto pochi giorni fa?!?!gli rispondo.

    Oppure: esci sempre, dove vai?!? Tanto io ti trovo ovunque!

    CITAZIONE
    Esito:eremita-4spade

    Forse anche il suo stato d'animo. Come hai detto già tu ad inizio post.

    Mi sembra molto triste
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝕷𝖆 𝕰𝖒𝖕𝖊𝖗𝖆𝖙𝖗𝖎𝖟 + 𝕷𝖆 𝕱𝖚𝖊𝖗𝖟𝖆

    Group
    Member
    Posts
    1,773
    like
    +500
    Location
    Nodo Sud

    Status
    😍😍😍😍😍😍😍
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    CITAZIONE (Euphème @ 1/4/2024, 23:52) 
    😍😍😍😍😍😍😍

    Ahahahaha ❤️
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    622
    like
    +39
    Location
    Riva del garda

    Status
    CITAZIONE (*Morgana @ 1/4/2024, 22:32) 
    marco trento grazie.

    La situazione fa schifo, ovviamente. Non c'è nulla a nostro favore e ci conosciamo da 6-7 anni. Tra estrazione sociale diversa, sparizioni, differenza di età, pandemia, nascite e lutti...

    Tutto contro e nessuna possibilità di cambiamento.

    Sì è molto insicuro, quando lo incrocio per strada ad esempio mi chiede sempre se ho un altro. Ma se me lo hai chiesto pochi giorni fa?!?!gli rispondo.

    Oppure: esci sempre, dove vai?!? Tanto io ti trovo ovunque!

    CITAZIONE
    Esito:eremita-4spade

    Forse anche il suo stato d'animo. Come hai detto già tu ad inizio post.

    Mi sembra molto triste

    Cosa ti aspetti realmente da lui, tu lo vuoi ancora?
    perché se vuole riconquistarti e trova un muro potrebbe essere controproducente, nonostante tutto queste carte fanno vedere la sua intenzione e non credo che si fermerà. Io ti faccio tanti auguri.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Lui mi ha già riconquistata...ma da sempre 😅

    Non si nota? Hai mai visto una mia stesa sui sentimenti negli ultimi 4, 5 anni?

    Il problema è che non voglio una relazione extra coniugale.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    622
    like
    +39
    Location
    Riva del garda

    Status
    CITAZIONE (*Morgana @ 2/4/2024, 09:25) 
    Lui mi ha già riconquistata...ma da sempre 😅

    Non si nota? Hai mai visto una mia stesa sui sentimenti negli ultimi 4, 5 anni?

    Il problema è che non voglio una relazione extra coniugale.

    Non mi ricordo delle stese passate Morgana, ah ok allora fai bene a impuntarti. Chissà perché non è uscito nulla sulla sua relazione.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    like
    +285
    Location
    Urano⚡bzz!

    Status
    Le prime due carte, 3 di Bastoni e 5 di Bastoni rovesciate, indicano una situazione di stallo e di confusione. C'è un ostacolo (la vitah!) che impedisce di progredire creando frustrazione, incertezza e rende difficile raggiungere la stabilità del 9 di Denari. Tutto ciò genera il conflitto del 5 di Spade, potrebbe esserci stata una ferita emotiva che ha lasciato dolore e rancore.

    Però è ovvio che ti pensa...le carte come l'Asso di Spade, l'Asso di Coppe e il Cavaliere di Bastoni indicano nuovi inizi, nuove emozioni. Forse vorrebbe tornare, il Cavaliere di Bastoni arriva impulsivo, energico e passionale (il Re di Bastoni è la carta di chiarimento: LUI).
    Eremita e 4 di Spade come esito indicano che cmq è il momento per recuperare le energie e rimettere in ordine i propri pensieri.

    La situazione intorno non è favorevole, è vero, sa come la pensi e anche il tuo lutto ha aggiunto un ulteriore ostacolo alle sue intenzioni, rendendolo ancora più incerto e combattuto. Vorrebbe farsi da parte, anche solo per rispetto, ma quando ti vede, "sbarella" perché gli piaci.
    Sì, avete "tutto il mondo contro", ma siete inesorabilmente attratti l'uno dall'altro.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    CITAZIONE (marco trento @ 2/4/2024, 12:03) 
    CITAZIONE (*Morgana @ 2/4/2024, 09:25) 
    Hai mai visto una mia stesa sui sentimenti negli ultimi 4, 5 anni?

    Non mi ricordo delle stese passate Morgana

    Intendevo che non ne ho fatte su altre persone, se non per lui. Evento raro.

    Switch

    Grazie. Finché non si crea il presupposto...resisterò. Ti ricordi quando si era nascosto nel portone ad aspettarmi? Ecco, se lo facesse di nuovo...crollerei. Altrimenti resisto!

    Restando qui, imbalsamataH
     
    Top
    .
22 replies since 31/3/2024, 15:15   2224 views
  Share  
.