La Chioma di Berenice

Votes taken by radagast

  1. .
    Screenshot 2023-07-24 at 11-

    Banana Yoshimoto 2jkljlj
  2. .
    CITAZIONE
    Premetto, non cerco interpretazioni generali ma una risposta su un determinato segno con cui ho grosse difficoltà.
    Ho un Saturno in prima in Cancro opposto a Marte in Capricorno in Settima, questo fa si che gli uomini, ma anche le donne, del Capricorno siano naturalmente attratti da me come sentissero il canto di una sirena! Anche io sono attratta dagli uomini Capricorno ma che poi funzioni beh dipende da tanti altri fattori.
    Per la Vergine sono zucchero filato quando hanno fame, sarà sempre per quella opposizione o per quella naturale tra la mia Venere o Luna in Pesci e il loro Sole, so solo che si aprono e si sciolgono come neve al Sole.
    Ma ora veniamo alle due note dolenti; il Toro. Ecco il Toro è un bel mistero, si fanno in quattro per catturare la mia attenzione, guai se mi distraggo ma dopo un po’ come un gatto annoiato o trovandomi troppo complicata mi mollano li come una scema.
    Ma il problema vero sono gli Scorpioni!!
    Esattamente che problema avete con me??
    Parlo con gli uomini, perché con le donne è tutto ok ci ignoriamo come giusto, ma voi maschietti ?
    Funziona più o meno come per il Toro, ma lo Scorpione se la prende a male ed io non ho fatto niente!!! Ed ecco la mia domanda:
    perché lo Scorpione soffre perennemente la mia presenza? Perché si comporta da frustrato? Io dal mio tema non noto niente di che, ma vi assicuro che dopo essere stati simpatici, bravi (ci lavoro benissimo per quel breve periodo) mi ritrovo con una persona rancorosa e vi assicuro per niente.
    Dove sta la kriptonite sul mio tema? Anche perché mi creano problemi a lavoro.
    P.S.
    Sto parlando di ogni genere di rapporto da quello professionale, all’amicizia, all’attrazione ecco perché trovo che sia un argomento di sinastria.

    Il mio tema natale

    Per essere scientificamente sicura dovresti provare molti più scorpioni...però è pur vero che lo scorpione spesso è un po' spinoso e ombroso di suo...prima poi..con tutti...non sempre.
    Il toro è paziente ma non vuole troppe complicazioni. Il capricorno uomo penso piaccia a tutte, è un tipo di mascolinità, un po' come il cancro o pesci per le donne.La kriptonite potrebbe essere il punto vertex in scorpione..o i molti elementi d'acqua, acqua di cui pure è fatto lo scorpione, e prprio per quello si respingono.
  3. .
    Stava nella serie tv Eureka...di cui ho visto una o due stagioni molti anni fa. Tempo perso 😰🤣 L'unica cosa da ricordare della serie è questa attrice 🤓
  4. .
    Lei avrei detto essere del leone, però gli corrisponde anche ariete e luna gemelli.

    Un altra fanciulla ''caffelatte'' che mi viene in mente è Halle Bailey, l'attrice della Sirenetta liveciofeca action.
    Sole in ariete, luna capricorno, asc. gemelli, venere in pesci.
    E niente, ha questo viso stranissimo con uno spazio oceanico tra un occhio e l'altro, tra l'altro non troppo grandi...ma è carinissimo che sembra quasi un manga vivente, perfetto per quel ruolo.

    Halle-Bailey-1140x570

    la-sirenetta-fuori-dal-set-stile-look-C-halle-bailey-attrice
  5. .
    Davvero triste scena..ma in un certo senso anche istruttiva. La gente ha perso il senso della morte e della scomparsa, che è inevitabile. SI vive tutti come se la vita fosse infinita, ne siamo proprio stra-convinti. Poi arriva un evento traumatico e ci rendiamo conto della fragilità assoluta dell'esistenza...stupore assoluto.

    Edited by radagast - 12/7/2023, 13:48
  6. .
    50ko6xbyv8-bilancia-non-e-colpa-mia-so-le-cazzo-delle-stelle-ngul-a-lor_b1-16888967522756
    Questo l'ho trovato così com'è stamani ...ma penso che la maggior parte di chi legge non sarà d'accordo 😅
  7. .
  8. .
    La seconda ha proprio due occhioni enormi.. Si non ha nulla in pesci ma gli occhi affrittellati potrebbero derivare dalla congiunzione luna-venere in ariete, luna venere ovviamente sono energie simili, che si sommano...anche se in ariete non sono proprio in esaltazione 🤔
    Altre due famose che portano una sesta di lenti a contatto...👀
    image-w856_2_
    EmmaStone
    image-w856_1_
    Amanda Seyfried
  9. .
    CITAZIONE (Fata Turchina @ 27/6/2023, 13:00) 
    Visto che il forum è deserto, volevo vedere se nel tn di berenice ci sia un riflesso della situazione attuale. Sembra di sì.... il transito di saturno è in congiunzione con lo stellium in pesci. In effetti il forum è privo di energia.

    Capita anche perché...c'è molta gente che non aggiunge niente, come abitudine dico, spesso non risponde a domande o suggestioni che non portano impegno.
    Hai notato bene, astrologicamente ci sta saturno per descrivere questo momento nel tema di Berenice. Penso che tutti quelli che frequentano il forum l'abbiano notato. Aspetta! percependo nell'aria tema leggerissimamente scottante mi zittisco subito 😬😅 Poi sono d'accordo con Morgana. In teoria se la gente vuole un forum vivace dovrebbe scrivere e interagire 🤷‍♂️ ma nella pratica è quasi un paradosso, perché non può diventare una forzatura.
  10. .

    gustavo-rol-sensitivo-illusionista-2




    E' morto da tanti anni ma si continua a parlare di lui. Vero fenomeno paranormale o abile illusionista?

    Wiki:
    Gustavo Adolfo Rol (Torino, 20 giugno 1903 – Torino, 22 settembre 1994) è stato un sensitivo italiano.

    Non venne mai eseguita alcuna verifica sotto controllo scientifico delle sue presunte capacità per l'opposizione dello stesso Rol, che affermava che i suoi "prodigi" non fossero fenomeni ripetibili o eseguibili a comando.[1] Le sue dimostrazioni, avvenute in presenza di ospiti da lui selezionati, vennero interpretate dai suoi estimatori come autentici fenomeni paranormali[2] e da altri, come il prestigiatore Silvan e il giornalista scientifico Piero Angela,[3] come illusioni prodotte con tecniche di prestidigitazione e in particolare di mentalismo.



    astro_2atw_gustavo_rol


    Nel tema natale si potrebbero rintracciare i segni di questa sua attività e personalità. Per dirne alcuni, intanto mercurio esotericamente è in diretta connessione con la medianità, la comunicazione anche in senso ultraterreno, e nel suo tema è in domicilio gemelli, e ha pure l'ascendente in vergine. Poi nettuno plutone e sole sono tutti vicini tra loro e al mediocielo, sempre in gemelli tranne nettuno in cancro, ma comunque nettuno penso si possa considerare in congiunzione al sole. Casa terza in scorpione fondamentale in questo senso. Plutone si situa al mediocielo stretto e marte altro signore del segno va in casa prima. Luna in casa ottava ariete anche un elemento importante. Marte all'ascendente, e opposizione di urano ai pianeti in gemelli plutone sole e nettuno, tutti questi ultimi aspetti sono dinamici ed energizzanti :ph34r:
  11. .
    yxgt1hhoac-l-agguato-coccodrillo-e-lumaca-vaccata_b_1_
    🤭
  12. .
    Solstizio d'estate= notte di S.Giovanni :streg:🌻
  13. .
    CITAZIONE (Ellissa @ 11/6/2023, 11:42) 
    Buongiorno a tutti

    Vorrei proporre un sogno ricco di simbolismi, che fatico a decifrare, nonostante cerchi di decontestalizzare il tutto.

    Era notte, buio pesto, io percorrevo il corso della città, ma mi accorgevo che davanti a me c'erano un'infinità di fiaccole accese, che segnalavano il cammino per procedere.

    Ad un certo punto entravo in un portone e salivo delle scale, non del tutto agevolmente, ma ci riuscivo e su ogni gradino c'era un cuscino bianco candido.

    Non so come mi ritrovavo sul corso e su una panchina c'erano seduti dei miei parenti, prossimi alla mia cara zia defunta nemmeno due mesi fa.

    Io li guardavo addolorata, ma non so come mi ritrovavo nelle braccia di mia Zia che mi abbracciava e mi coccolava con dolcezza.

    E con questo sentimento così bello, mi sono svegliata commossa.

    Grazie a chi proverà a capire e mi donerà un pò del suo tempo.

    Bellissimo sogno, e capisco cosa significa svegliarsi con un sentimento tipo quello perché mi è capitato diverse volte, anche in negativo, tipo incubi. Poi ti rimane quella debole sensazione/ricordo per tutto il giorno o i giorni successivi, viene su di tanto in tanto, ci ripensi, riemerge. Parlo per me. Nei casi più intensi vedi il letto su cui dormi e ti ricolleghi non tanto alla narrativa del sogno quanto alle sensazioni che hai provato, allo strascico che ti rimane. Poi tutto svanisce come sempre.
    Quindi non so il significato preciso ma penso sia un bel sogno il tuo. Non so se proprio proveniente dalla tua zia in quanto persona disincarnata, perché in realtà noi nemmeno esistiamo 😅 la vita è illusoria come un sogno, un bellissimo inganno, ma il messaggio è positivo e te lo devi coccolare finché non svanisce.
  14. .
    Questa arriva con un attimo di ritardo..😅
    @Astrea, si è lui...sgrunt 💪😠
    Anche io non riconoscevo la Filippi, quando ho visto il funerale (gli highlights)..
  15. .
    Alberto Sordi, 15 giugno 1920.


    astro_2atw_alberto_sordi



    Sul tema natale di Sordi gli astrologhi avranno già detto tutto. Nato non con la camicia bensì con la valigia dell'attore, voce meravigliosa, tutto questo si riscontra piuttosto nel tema. Fu molto gemelli. Sole, luna e venere in gemelli, con venere sole congiunti. Mercurio quasi all'ascendente in cancro. La luna dell'ascendente di nuovo nel segno solare.
    Un tema molto bello...sempre che ce ne sia uno brutto (no in realtà non ce ne sono)


    Voi cosa ne pensate?


    Alberto_Sordi_-_scena_degli_spaghetti_-_Un_americano_a_Roma__1954_

    Qui un analisi più seria del tema di Albertone 😊:

749 replies since 4/12/2018
.