Alberto Sordi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    3,181
    like
    +2,867
    Location
    𝙿𝚘𝚐𝚐𝚒𝚋𝚘𝚗𝚜𝚒

    Status
    Alberto Sordi, 15 giugno 1920.


    astro_2atw_alberto_sordi



    Sul tema natale di Sordi gli astrologhi avranno già detto tutto. Nato non con la camicia bensì con la valigia dell'attore, voce meravigliosa, tutto questo si riscontra piuttosto nel tema. Fu molto gemelli. Sole, luna e venere in gemelli, con venere sole congiunti. Mercurio quasi all'ascendente in cancro. La luna dell'ascendente di nuovo nel segno solare.
    Un tema molto bello...sempre che ce ne sia uno brutto (no in realtà non ce ne sono)


    Voi cosa ne pensate?


    Alberto_Sordi_-_scena_degli_spaghetti_-_Un_americano_a_Roma__1954_

    Qui un analisi più seria del tema di Albertone 😊:

     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    So che l ospedale Biocampus di Roma fu costruito grazie a lui che diede un terreno o dei soldi all'Opus dei spagnola.

    Uno degli ospedali più nuovi, moderni e soprattutto funzionanti d'Italia.

    Mc in Pesci e diversi pianeti in XII...il servizio verso gli altri, gli ospedali, le cure. Il successo, sempre la X con Giove in Leone in II...l'immagine, i soldi, la ricchezza, l'opulenza...fu il re di quegli anni.

    Hai presente Doc...la serie TV? L'atrio dell'ospedale, l'ascensore, alcuni interni della reception, alcune scene esterne...sono state girate lì.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    3,181
    like
    +2,867
    Location
    𝙿𝚘𝚐𝚐𝚒𝚋𝚘𝚗𝚜𝚒

    Status
    No non l'ho vista. Anni fa si diceva che fosse avaro, invece era il contrario, stando anche alle varie testimonianze. Addirittura ha contribuito alla costruzione di un ospedale..questo gli fa onore. Non ha avuto figli ne eredi diretti forse c'entra la casa quinta in scorpione con nodo nord.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Magari non ne ha voluti per scelta... Luna e Venere in Gemelli pure in XII, non si è fatto prendere al lazzo da nessuno. Ma io l ho sempre visto con una sessualità indefinita...forse bisessuale?...bho.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    3,181
    like
    +2,867
    Location
    𝙿𝚘𝚐𝚐𝚒𝚋𝚘𝚗𝚜𝚒

    Status
    Il pensiero viene, percHé se una persona non ha una vita che segue l'iter classico il pensiero viene. Ma poi ci sono le cronache rosa che dicheno che ebbe relazioni con donne famose o meno (ciò non toglie che potessero piacergli anche gli uomini, ma sinceramente non penso proprio, non ce lo vedo)
    Mi ricordo che quando gli chiedevano il motivo per cui non si sposava lui diceva qualcosa tipo: e che me metto una sconosciuta in casa?😅 Sono d'accordo con quel che dici sui valori gemelli, cioè lo facevano piuttosto individualista e insofferente ai legami probabilmente...anche asc. cancro, un tantino corazzato verso l'esterno.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    A volte i personaggi famosi sono strani, i grandi artisti soprattutto. Il "genio", il prodigio, molto spesso genera persone con fissazioni, morbosità etc.
     
    Top
    .
5 replies since 15/6/2023, 09:02   586 views
  Share  
.