Solstizio d' estate 2023 🌻💛🌞

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status

    184ba9150b5c084afeea91427ee28a4e
    Il Solstizio d'estate 2023



    Il 21 giugno segna il Solstizio, un momento in cui il Sole 'si ferma' e le stagioni cambiano.


    Il Solstizio porta anche il giorno più lungo dell'anno nell'emisfero settentrionale, dove siamo incoraggiati a celebrare la luce, e il giorno più corto dell'anno nell'emisfero meridionale, dove entriamo nella notte oscura dell'anima.

    Non importa in quale parte del mondo vivi, il Solstizio è un giorno molto sensibile in cui possiamo sentirci più in sintonia con le energie che ci circondano.

    Si ritiene inoltre che durante il Solstizio il velo tra questo mondo e le dimensioni superiori sia più sottile, permettendoci di attingere alle energie galattiche e ai regni angelici con maggiore facilità.

    Il solstizio di giugno segna anche il passaggio del Sole nel segno acquoso e sensibile del Cancro. 🌞♋️

    Nel 2023, al momento del Solstizio, abbiamo anche diversi pianeti in Leone: la Luna, Venere e Lilith tutte a pochi gradi l'una dall'altra e Marte, anch'esso in Leone.

    Tutta questa forte energia femminile, unita a Marte, crea un campo di forza che migliora la nostra intuizione e rafforza la nostra intelligenza emotiva. Questa energia può anche essere altamente nutritiva, incoraggiandoci a difendere noi stessi, onorare come ci sentiamo e rimanere fiduciosi e forti in ciò che siamo.

    In questo momento, siamo guidati a pensare a ciò che alimenta il nostro Spirito e ricarica la nostra Anima. E ci viene anche data l'opportunità dall'Universo di fare proprio questo usando il potere del Sole.

    Mentre il Sole splende luminoso nel giorno più lungo, assicurati di trascorrere del tempo all'aperto nella natura. Nuota nei suoi oceani, fai il bagno nelle sue foreste, cammina tra i suoi fiori selvatici e connettiti con l'energia della creazione.

    Senti il ​​calore del Sole che illumina il tuo essere e sappi che proprio come tutta la natura, i raggi del Sole possono trasformarti, nutrirti e aiutare a ispirare la creazione.

    Esci e siediti in un posto comodo e ombreggiato. Porta con te un diario e una penna.

    Mentre ti siedi, diventa presente e osserva tutto ciò che vedi intorno a te. Se ti aiuta, identifica cinque cose che ti colpiscono. Fai una pausa mentre osservi ciascuna di queste cose.

    Una volta che hai permesso a questa presenza di entrare, prendi carta e penna e inizia a disegnare o scrivere. La celebrazione della luce è un momento per celebrare tutto ciò che sei. È il momento di metterti in gioco e permettere al tuo vero Io di risplendere.

    Sii audace, audace e creativo in questo giorno. Fai qualcosa di nuovo, prova qualcosa di diverso e ricorda che la luce vive sempre dentro di

    Le crescenti ore di oscurità ci guidano ad entrare nella notte oscura dell'anima, un momento di ritiro in cui possiamo entrare e ascoltare i più sottili stimoli del nostro essere.

    A volte è solo nell'oscurità che possiamo veramente sentirci a nostro agio nell'essere noi stessi. Quando i riflettori del Sole ci illuminano, possiamo sentirci esposti; possiamo sentire che dobbiamo agire o essere in un certo modo.

    Quando le luci sono spente, quando siamo solo noi, soli con i nostri pensieri a mezzanotte, è allora che possiamo veramente immergerci profondamente nel nostro nucleo e trovarci faccia a faccia con una nuova verità su chi siamo.

    Non è che dobbiamo vergognarci di chi siamo sotto la brillante luce del Sole. Perché anche questo fa parte di noi. Ma se rimaniamo lì troppo a lungo, tendiamo a rimanere disconnessi, motivo per cui l'Universo chiama nella notte più lunga dell'anno.

    In questo momento, è un'opportunità per tutti noi di entrare nell'oscurità. Allontanarsi dai riflettori e sedersi invece con noi stessi e la nostra verità.

    Questo è ciò a cui la notte oscura dell'anima ci chiama ad arrenderci. Questo è ciò che siamo incoraggiati a praticare. Dobbiamo smettere di parlare e iniziare ad ascoltare.

    Abbiamo bisogno di trovare la quiete, perché quando lo facciamo, possiamo entrare in un nuovo potere e in una nuova verità su chi siamo veramente.

    La notte oscura dell'anima è un momento di riposo e contemplazione. Sii gentile con te stesso e dedica del tempo a conoscere chi sei veramente lontano dai riflettori del mondo.

    Buon Solstizio a tutti 💛🌞🌻

    Tratto e tradotto da:

    https://foreverconscious.com/intuitive-ast...e-solstice-2023

    Solstizio 2023.
    Alle 16:57 di mercoledì 21 giugno
    Fuso orario: Ora italiana.


    Edited by *Morgana - 18/6/2023, 23:04
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    Grazie Morghy 🙏 ottimo post! ❤️
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    3,178
    like
    +2,867
    Location
    𝙿𝚘𝚐𝚐𝚒𝚋𝚘𝚗𝚜𝚒

    Status
    Solstizio d'estate= notte di S.Giovanni :streg:🌻
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    È il 24 ma cmq abbastanza collegate.
     
    Top
    .
3 replies since 18/6/2023, 21:15   151 views
  Share  
.