Come posso raggiungere questo obiettivo?

Rider Waite dritto e rovescio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    Ho usato questo schema

    Per chiedere come posso raggiungere il mio obiettivo di andare in Australia, visto che è da parecchi anni che vorrei farlo ma c’è sempre stato qualche ostacolo di mezzo (studio, lavoro, soldi, ecc). La mia scelta di andare lì è per trovare un lavoro e per migliorare l’inglese, e anche se è lontano preferirei andare lì perché ho dei parenti che mi ospiterebbero e mi aiuterebbero per i primi tempi.

    1) Quale energia dovrei canalizzare verso questo obiettivo:
    ruota della fortuna

    Un’energia predisposta al cambiamento, ci vedrei anche del destino in questa carta. Forse anche dare più importanza all’idea in sé piuttosto se domandarmi troppo se è la cosa giusta o no, assecondare questo obiettivo.

    2) A quale parte di me dovrei attingere per raggiungerlo più velocemente:
    regina di denari

    Dovrei essere più concreta e perseverante senza lasciare niente al caso (anche se cozza un po’ con la ruota), però la reg di denari non si perde nelle favolette ma se ha un obiettivo lavora duro per raggiungerlo.

    3) Un primo passo da fare o un ostacolo da superare:
    otto di denari

    Questa carta rimanda sempre un po’ alla regina, devo costruire pezzo per pezzo il mio obiettivo. Poi guardando l’immagine di questa carta c’è questo uomo che sta lavorando ai suoi denari e sta lavorando all’ultimo (o al penultimo, non riesco a capirlo) ma ha quasi finito. Quindi è come se mi dicesse che manca poco per raggiungere questo obiettivo, non è così lontano come prima, però manca ancora un tassello importante.
    Comunque mi sembra che la stesa in generale mi dice di lavorarci su e non di lasciar perdere. Vedo positivo anche che in una domanda del genere siano usciti molti denari, che parlano di concretezza, le coppe le avrei viste più dispersive e “campate in aria”

    IMG_5157-16971240749208
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,300
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Organizzaaa con 8 denari!!!
    Bel progetto, non dovrebbe essere neanche troppo difficile, basta chiedere il visto se non ricordo male 😘 Vedrai che sarà un'esperienza unica che ti cambierà la vita!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    CITAZIONE (Stardust from Pluto @ 13/10/2023, 15:52) 
    Organizzaaa con 8 denari!!!
    Bel progetto, non dovrebbe essere neanche troppo difficile, basta chiedere il visto se non ricordo male 😘 Vedrai che sarà un'esperienza unica che ti cambierà la vita!

    Sì sì serve il visto e te lo rilasciano anche abbastanza subito. Il problema è che tra questo, volo ecc ci vuole un patrimonio 🤣 quindi è come se l’8d mi dicesse anche “devi lavorare di più per poterci andare” , il che è anche abbastanza scontato
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,300
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Io lo vedrei più come organizzazione!! Fallo!!!
    Ricordo che nella Rs il tema del viaggio era ben presente, cogli l'opportunità, in futuro potresti non avere le stesse condizioni favorevoli! 😘
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    CITAZIONE (Stardust from Pluto @ 13/10/2023, 17:54) 
    Io lo vedrei più come organizzazione!! Fallo!!!
    Ricordo che nella Rs il tema del viaggio era ben presente, cogli l'opportunità, in futuro potresti non avere le stesse condizioni favorevoli! 😘

    Eh lo so ma sono povera ;_;
    In realtà è dal 2017 che ci penso, ma stavo studiando ed altri problemi e quindi è stato sempre rimandato. Ma comunque a differenza del passato non me ne starò con le mani in mano ma mi organizzo bene per avvicinarmi a quest’obiettivo <3
     
    Top
    .
4 replies since 13/10/2023, 09:08   107 views
  Share  
.