Entro fine mese ci scambiamo i nr ?

Curious Cats Tarot d/r

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐱

    Group
    Member
    Posts
    5,548
    like
    +365
    Location
    Inferno

    Status
    Hello girls 😎.

    Lui è M e vi avevo già parlato di lui Qui.
    Dopo la sua batutta sul invito ci siamo salutati due volte di fretta e poi i rapporti si sono raffreddati di nuovo 🙃.
    Io ho passato dei giorni brutti causa la perdita di un caro amico e non ho prestato attenzione a cosa succedeva intorno a me ...però non mi dispiacerebbe conoscerlo meglio anche perché ho l'impressione che non gli sono indifferente.
    Se poi non ci sarà nulla di nulla, non piangerà di certo nessuno...la città è piena di uomini 😹.


    Entro fine mese ci scambieremo i numeri ?

    T: 3Coppe - 10Spade r .

    6Bastoni - Giudizio - La Stella - 3Bastoni r - Re Coppe r .

    Il 3 Coppe nel taglio lo vedo come l'occasione di socializzare di nuovo insieme ad altre persone, in un contesto gioioso e spensierato ma...con il 10 Spade capovolto, molto probabilmente lui deve ancora superare delle vecchie ferite o probabilmente ha timore di farsi avanti 🙃.

    Le prime 3 carte mi sembrano abbastanza positive, il 6 bastoni personalmente l'ho vissuto come un avanzamento verso il successo, come fare dei passi avanti per raggiungere l'obbiettivo però chiaramente in compagnia di carte positive. In questo caso abbiamo il Giudizio che tante persone vedono questa carta vedono come contatti... e La Stella che mi fa fa venire il dubbio perché ce chi la vede come una carta positiva, chi come portatrice di illusioni e basta...di conseguenza visto la combinazione, direi che ci potrebbe essere una conversazione dove lui prova ad ottenere il mio numero magari con una batutta destinata a fallire come l'altra volta perché La Stella potrebbe semplicemente sottolineare il suo desiderio ma il 3 di bastoni rovesciato porta blocchi e ritardi nel raggiungere il proprietario obbiettivo e ciliegina sulla torta, lui esce come Re Coppe R, superficiale e con poca voglia di impegnarsi anche nel ottenere il numero 😹.

    Se vi va di darmi un vostro parere, nei sarei più che felice 🌼.

    20231012_113048
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,300
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Io ci vedrei come se venissi a sapere qualcosa inerente a lui. Del tipo che magari non è predisposto o non vuole nulla di serio, cose così...

    Sia il taglio che la stesa iniziano bene e finiscono male.
    Il 10spadeR generalmente mi esce in quelle situazioni in cui si pensa "No, non c'è via di uscita, non ci si ricava niente, non c'è speranza"
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐱

    Group
    Member
    Posts
    5,548
    like
    +365
    Location
    Inferno

    Status
    CITAZIONE (Stardust from Pluto @ 12/10/2023, 21:13) 
    Io ci vedrei come se venissi a sapere qualcosa inerente a lui. Del tipo che magari non è predisposto o non vuole nulla di serio, cose così...

    Sia il taglio che la stesa iniziano bene e finiscono male.
    Il 10spadeR generalmente mi esce in quelle situazioni in cui si pensa "No, non c'è via di uscita, non ci si ricava niente, non c'è speranza"

    Ciao, grazie mille :) .
    Per ora quest'uomo è un mistero 😹 però se vengo a sapere qualcosa nel bene o nel male aggiorno subito.
     
    Top
    .
2 replies since 12/10/2023, 16:30   99 views
  Share  
.