Entro Domenica mi chiederà di uscire ?

Vera Sibilla solo d

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐱

    Group
    Member
    Posts
    5,548
    like
    +365
    Location
    Inferno

    Status
    Hello ragazze 😎.
    Oggi ho fatto questa stesa che avrei il piacere di condividere con voi.

    M, un uomo con cui abbiamo ripreso a parlare 7 giorni fa, dopo un lungo periodo di silenzio e sguardi ricambiati perchè ci vediamo circa 3/4 volte alla settimana causa lavoro, a volte anche di meno...ad un certo punto Lunedì, ha fatto una battuta strana davanti a me ed altri 3 colleghi dicendo: "Ora la porto a cena per farmi perdonare" , io ovviamente non ho detto nulla perché non l'ha detto a me ma ad un mio collega.
    Ci siamo rivisti due volte e salutati di fretta perché è stata una settimana pesante per tutti.
    Domani e domenica lo rivedrò di nuovo, da qui la mia curiosità...

    Entro Domenica mi chiederà di uscire?


    T: Nemico - Amante

    S: Imeneo - Allegria - Fortuna - Amatrice - Falsità.

    Nemico-Amante, che bella combinazione 😹. L'ho sempre percepito come un uomo freddo e forse un po' cattivo con i suoi dipendenti ma Lunedì ho cambiato il mio pensiero perché si è rivelato molto gentile e alla fine ero io a "dover farmi perdonare" e non lui 😹. Forse mi spia perché spesso me lo trovo davanti, dietro, e da tutte le parti e forse si informa con gli altri visto che tra noi non c'è poi tutta questa confidenza perché anche in passato non siamo andati oltre un: "come stai?" .

    La stesa mi mwtte un po' in confusione perché è presente solo l' Amatrice e preferisco scrivere due versioni:
    1. Ci vediamo come al solito per il lavoro e lui trova il modo / coraggio di invitarmi ad uscire magari in un contesto allegro (Allegria) con gli altri colleghi, fa in modo di creare quest'occasione (Fortuna) ma io lo rifiuto con una scusa (Amatrice + Falsità).
    2. Usciamo insieme visto le carte positive e passiamo del tempo piacevole ma io durante questo appuntamento sono poco sincera con lui 😹 (Amatrice + Falsità).



    20230929_144204
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Stella fissa ☀️
    Posts
    6,110
    like
    +3,419

    Status
    La falsità a fine stesa mhhh. Secondo me no. Nella stesa esci tu che dai le spalle a quello che desideri. Secondo me la stesa ha parlato più di te
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐱

    Group
    Member
    Posts
    5,548
    like
    +365
    Location
    Inferno

    Status
    CITAZIONE (Elfica @ 2/10/2023, 11:17) 
    La falsità a fine stesa mhhh. Secondo me no. Nella stesa esci tu che dai le spalle a quello che desideri. Secondo me la stesa ha parlato più di te

    Ciao Elfica, grazie mille.
    Eh si...ultimamente le mie Sibille parlano come vogliono loro 😹.
    Tra non molto scriverò il riscontro.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐱

    Group
    Member
    Posts
    5,548
    like
    +365
    Location
    Inferno

    Status
    Riscontro:

    Nemico + Amante perchè mi aspettavo una mossa da parte sua ma era troppo impegnato...sono stata io a salutarlo di fretta.

    Sabato mattina dovevo passare da un amico e portargli delle cose, di conseguenza mi sono portata il trolley dietro 😹 , sicuramente tutti hanno pensato devo partire compresso il mio collega pettegolo a cui ho risposto positivamente pur di farlo stare zitto.
    M mi ha solo vista con il trolley mentre stavo per andare via e come dicevo sopra, l'ho salutato io di fretta...
    Certo, non mi aspettavo un riscontro simile e la cosa del trolley l'ho decisa all'ultimo insieme al mio amico 🙃.
    In poche parole l ' Amatrice si, ha dato le spalle a tutto e mantenuto la bugia di essere fuori città.
     
    Top
    .
3 replies since 29/9/2023, 19:27   195 views
  Share  
.