Dominante planetaria

Descrizione e dominanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    4
    like
    0

    Status
    Buondì a tutti. Sono nuova qui, mi sono presentata.
    Per iniziare volevo brevemente descrivermi. Mi chiamo Dany, ho 23 anni, 24 a dicembre, e mi sento inadatta a vivere in questo mondo.Da sempre. Non mi piace stare con la gente, non ho amici, e il mio vissuto scolastico e post-scolastico è stato un continuo disprezzo nei miei confronti.
    Bullismo, esclusione, angherie, ecc. Sia da parte di adulti e non.
    E tutt'ora mi chiedo il perché la gente tende a preferire gli altri. Non posso piacere a tutti, vero , però vedo che la gente mi evita. Preferisce gli altri. Io ho sempre portato rispetto a tutti,sono molto chiusa e introversa. Un pò particolare e incapace di relazionarmi, vero, ma merito rispetto. Perché soffro. E tanto.
    Ho sviluppato nel corso degli anni un sentimento di rabbia, frustrazione, vendetta, che mi porta ad odiare la gente, anche chi non mi fa nulla di male. Mi focalizzo sul loro modo di fare e mi viene rabbia.
    Faccio sogni intensi.
    Nessuno decifra ciò che provo, e tanti mi prendono in giro per il mio sguardo "duro", anche se in realtà soffro tanto. Vorrei che la gente percepisse il mio dolore. Eppure dalla mia faccia non traspare nulla e la gente pensa che sia apatica. Boh...
    Anche a livello familiare non mi ci trovo. Ho parenti che mal sopportano la mia indole sofferente e introversa.
    Mi fisso su un argomento e mi ci butto a capofitto, cercando le cose fino in fondo. La gente mi evita o mi guarda schifata per queste mie fisse strane. Ma io odio la loro superficialità. Non hanno sentimento.

    C'è un pianeta dominante che può indicare tutto ciò che ho detto?
    Attached Image
    Il mio Tema Natale

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,785
    like
    +20,202
    Location
    Avalon

    Status
    https://www.google.it/search?as_sitesearch...=bshwcqp/2#ip=1

    Non so se hai già letto qualcosa, qui. Sul link qui sopra trovi discussioni sulla dominante, che è poi la più difficile da trovare e non sempre c'è. Io nel tuo Tema Natale sinceramente non ne vedo, ma magari mi sbaglio.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,651
    like
    +528

    Status
    Le ferite del bullismo, esclusione, angherie subite a scuola..... secondo me, questo lo indica chirone in sagittario in III. Anche io ho chirone in III. E anche io ero bullizzata, derisa, isolata e non mi sentivo capita e amata. Ma nel periodo post scolastico, le cose sono migliorate e sono riuscita a instaurare rapporti affettivi e amicizie. Le ferite emotive sono zavorre che ci trasciniamo lungo la nostra vita e che purtroppo condizionano la nostra esistenza. Vorrei farti leggere un post che c'è su un altro forum, ma non so se posso mettere il link. Vediamo cosa dicono gli admin.

    Così a occhio, direi che la tua dominante sia la luna saturnina.

    Edited by Fata Turchina - 5/5/2023, 23:31
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,785
    like
    +20,202
    Location
    Avalon

    Status
    Ma la Luna in Bilancia è in esaltazione, manco in domicilio...come fai a definirla dominante.

    Hai uno Yod...Luna Saturno Plutone con apice Saturno.

    https://lachiomadiberenice.forumfree.it/?t=67632713

    Di difficile interpretazione, peggio della dominante. Ce l'ho anche io uno Yod...ancora devo capirlo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,651
    like
    +528

    Status
    Secondo me, per trovare il pianeta dominante nel tn, bisogna seguire queste istruzioni.
    ClasseB, astro.com dice che il tuo pianeta dominante è mercurio. Al secondo posto c'è la luna, e al terzo posto c'è il sole.

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    4
    like
    0

    Status
    [QUOTE=*Morgana,6/5/2023, 10:36 ?t=79667995#entry665095403]
    Ma la Luna in Bilancia è in esaltazione, manco in domicilio...come fai a definirla dominante.

    Hai uno Yod...Luna Saturno Plutone con apice Saturno.

    https://lachiomadiberenice.forumfree.it/?t=67632713

    Di difficile interpretazione, peggio della dominante. Ce l'ho anche io uno Yod...ancora devo capirlo.



    Cosa implica lo yod? Da forza ai pianeti coinvolti?
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,785
    like
    +20,202
    Location
    Avalon

    Status
    Se leggi l articolo che ti ho postato...c è scritto tutto
     
    Top
    .
6 replies since 5/5/2023, 10:44   341 views
  Share  
.