Transito di Saturno in I casa, opposto allo stellium

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    72
    like
    +15

    Status
    Ciao a tutti ✨
    Davo un'occhiata ai miei transiti, per non perdere la buona abitudinr di giocare d'anticipo. Saturno tra poco, vivaddio, uscirà dalla mia XII e nel gennaio 2023 inizierà un nuovo ciclo,opponendosi prima all'Asc ed entrando nella mia prima casa fino al 2027. Farà compagnia a Nettuno, che è lì dal 2011 e non andrà via prima del 2032.
    Ora: mi aspetto di certo anni contraddistinti da serietà e un nuovo processo di individuazione e maturazione dell'Io (vah, mettiamola leggera). Però quel Saturno si opporrà al mio stellium in settima,prima al mio Sole, poi alla mia Luna...
    Come interpreto?
    Attached Image
    Screenshot_20221229_114916_com.android.chrome_edit

     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,772
    like
    +20,194
    Location
    Avalon

    Status
    https://lachiomadiberenice.forumfree.it/?t=65287703

    Leggi qui. Purtroppo non sapendo più di tanto della tua vita, non possiamo dirti.
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    like
    +528

    Status
    Ciao, vedo che hai l'asc negli ultimi gradi dell'acquario. Domanda: l'asc lo senti più nel segno dei pesci o nel segno dell'acquario? Avrai il transito di saturno in opposizione al sole e alla luna. Il sole governa la settima, la luna governa la sesta. Potresti forse avere qualche problema di salute. Hai animali domestici in casa? O forse avrà qualche problema di salute il tuo animale domestico. Sei fidanzata? O forse potresti avere dei problemi nella sfera sentimentale. Non hai raccontato nulla di te. Ci sono varie possibilità. Non abbiamo la sfera di cristallo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    72
    like
    +15

    Status
    CITAZIONE (Fata Turchina @ 30/12/2022, 12:41) 
    Ciao, vedo che hai l'asc negli ultimi gradi dell'acquario. Domanda: l'asc lo senti più nel segno dei pesci o nel segno dell'acquario?
    Avrai il transito di saturno in opposizione al sole e alla luna. Il sole governa la settima, la luna governa la sesta. Potresti forse avere qualche problema di salute. Hai animali domestici in casa? O forse avrà qualche problema di salute il tuo animale domestico. Sei fidanzata? O forse potresti avere dei problemi nella sfera sentimentale. Non hai raccontato nulla di te. Ci sono varie possibilità. Non abbiamo la sfera di cristallo.

    Bella domanda, è da tempo che me lo chiedo e non sono riuscita a chiarirlo a me stessa in maniera così netta. Fino ad ora, mi sono sempre considerata un Ascendente Acquario.

    Giusto, nessuna sfera di cristallo, l'astrologia è dialogica. Non ho animali domestici, anche se arriverà, forse, un gattino :), e per ora ho goduto di buona salute. Non sono fidanzata. Saturno opposto al Sole che governa la settima, potrebbe indicare una crisi nelle relazioni intime, in generale? Che informazioni possono tornare utili, per una lettura più dettagliata?
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,772
    like
    +20,194
    Location
    Avalon

    Status
    Il rapporto con tuo padre o qualche figura anziana, un capo ufficio, una persona gerarchicamente superiore?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    72
    like
    +15

    Status
    Mmm. Ho molti padri e nessuno. Mio padre naturale è morto anni fa, resta un patrigno in vita ma non abbiamo rapporti. Il mio papà adottivo gode, per ora, di ottima salute e i rapporti con lui sono buoni.
    Lavoro a scuola, ma le mie relazioni con i "capi" sono discrete. Insomma a essere onesta, non ho particolari figure autorevoli o gerarchicamente superiori con le quali ho rapporti critici, o delicati. La figura autorevole della mia vita sono io 😂
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    72
    like
    +15

    Status
    Resterò nel dubbio?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    72
    like
    +15

    Status
    ... Sì 😂
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    14,216
    like
    +8,434

    Status
    Saturno è notoriamente riconosciuto anche come un ottimo auto sabotatore!
     
    Top
    .
  10.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    14,216
    like
    +8,434

    Status
    Cit

    Oggi la mia dottoressa, osservando la ferita dell'intervento che ho fatto alla tiroide, ha detto " Il taglio dipende sempre dalla stoffa del vestito, Federica "
    In pratica, ogni post operatorio dipende dalla persona e non si possono dare tempi certi.
    E questa cosa mi ha fatto pensare all'astrologia, a quanto sia importante valutare il terreno sul quale si attivi un transito, la storia della persona, il suo vissuto.
    Per questo ogni generalizzazione risulterà sempre quanto meno ridicola.
    Un esempio.
    Un Saturno che tocca la Luna, in un Tema.
    Come probabilmente si muoverà quel transito e cosa andrà ad attivare non ce lo dirà tanto Saturno, quanto la posizione di quella Luna in quel determinato Tema Natale.
    E comprendere questo è alla base di un buon lavoro astrologico.
    Federica Giannini
     
    Top
    .
9 replies since 29/12/2022, 12:18   662 views
  Share  
.