TN angie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    2
    like
    0

    Status
    ecco il mio tema natale! premetto che è un mesetto che studio un po su internet il tema natale in generale e ho ancora tanto da approfondire.... vorrei un vostro parere sul mio tema natale per consapevolizzare un po di cose su me stessa...sto lavorando a prendere consapevolezza su molti aspetti della mia vita perché sento in questi ultimi due anni di volere realmente riuscire a sentire la voce dentro di me e smussare tanti angoli che ora mi danno blocchi (sto cmq prendendo anche in considerazione per la prima volta un aiuto psicologico serenamente)
    anzitutto devo ancora capire a livello lavorativo e progettuale cosa voglio fare (percorso universitario quasi costretto dai genitori abbandonato per lavoretti saltuari e abitare ancora in casa con loro), in amore in questo momento travolta da un pessimismo cosmico... ho avuto una sola relazione (a tratti sul limite del tossico) con un pesci per 6 anni dove mi sono quasi totalmente annullata come persona, finita la storia due anni fa non ho ancora avuto una frequentazione (come mi rapporto con l'uomo? ammetto di dovere fare un bel lavoro anche su questo) e questo è anche molto influenzato dal fatto che voglio ancora fare del lavoro su di me e voglio sentirmi più integra prima di investire tante energie (sperando di non soffrire di nuovo della sindrome della crocerossina) in una nuova relazione... con la famiglia ora il rapporto è in continua tensione perché si è rotto definitivamente qualcosa ho bisogno di andare via di casa prima di arrivare a picchi di pesante irrazionalità ... madre con manie di controllo e insicura con la quale ho instaurato un rapporto troppo morboso di madre/sorella/zia/amica (questo molto probabilmente ha lasciato insicurezze in me e aspettarmi che gli altri mi diano ordini perché metto sempre in dubbio le mie indecisioni... eterna indecisa !!) e padre con cui il rapporto è quasi inesistente. Sento però di stare vivendo una seconda adolescenza nella fase ribellione "faccio quello che voglio non mi dovete dare ordini" in casa...
    apparte questo che altro... mi sono sempre sentita un po un emarginata, spesso incompresa, faccio fatica con chi è poco empatica ad esprimere la mia emotività e i miei stati d'animo sopratutto se si tratta di un momento di difficoltà (perché non sono capace a comunicare o perché gli altri non mi capiscono? ah e sono moooolto riservata)...
    ho messo il carico da 90 sui nervi scoperti 😮 per ora quindi carriera, amore, famiglia ... "pregi" e interessi se servono magari posso aggiungerli più tardi quando sentirò un vostro riscontro se c'è bisogno!
    sono molto curiosa di venere e leone entrambi in marte e in XII casa (anche in congiunzione) sono così distruttivi? e mercurio in vergine in III casa (pianeta e casa in posizione naturale mi riescono a dare più stabilità?) ... giove e saturno (è lui che mi da tante insicurezze e dubbi e non ha ancora fatto iniziare i miei progetti?) non ho ancora approfondito molto non ho capito se hanno una forte influenza... come non posso essere anche curiosa dei nodi lunari e lilith/chirone (quanta influenza hanno sulla terza casa e la comunicazione?)

    chiedo in anticipo scusa se sono stata lunga o ripetitiva o confusionaria (giuro di avere letto il regolamento 😅)ovviamente non chiedo un consulto o consigli di vita, ma forse con la vostra conoscenza spero di riuscire a trovare risposte a domande che non mi sono ancora chieste!e spero che l'interpretazione tema natale vi diverta e vi dia spunto e strumenti per approfondire il vostro studio e la vostra esperienza! 🤪 sono qui per qualsiasi chiarimento!
    Attached Image
    20220913_023315

     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,772
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    Nodi lunari

    https://lachiomadiberenice.forumfree.it/?t=65171234

    https://lachiomadiberenice.forumfree.it/?t=64760301

    Chirone

    https://lachiomadiberenice.forumfree.it/?t=64759810
     
    Top
    .
1 replies since 13/9/2022, 01:38   281 views
  Share  
.