Tn michelae1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    8
    like
    +2

    Status
    Salve a tutti.

    Sono una persona transgender, vale a dire la mia identità di genere è femminile ma sono nata fisicamente, biologicamente uomo.

    Nel mio caso, la mia identità di genere "femminile" viene rappresentata da quali pianeti
    Se voglio astrologicamente esaminare il mio uomo ideale o da cui sono fisicamente attratta cosa mi da aiuto....Sole e Marte, giusto? eppoi per questa incarnazione è un uomo o una donna che è la mia parte complementare? a questo si intreccianno altre dimmaniche che voglio trattare dato che stanno emergendo anche componendi della sessualita' almeno desiderate solo a livello fantastico di bdsm in chiave sottomessa a uomini forti e dominanti. grazie della vostra risposta

    Secondo voi si può individuare il mio transgenderismo dal mio tema personale?

    Data di nascita 26/09/1962
    Luogo: bari
    Ora: 10,00 del mattino

    Grazie a chi vorrà rispondermi.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    Ciao, ti invito a leggere il nostro regolamento

    https://lachiomadiberenice.forumfree.it/?t=66002067

    E quello di astrologia

    https://lachiomadiberenice.forumfree.it/?t=69126145
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    8
    like
    +2

    Status
    astro_2at_michele_lospalluti_2lang=i&gm=a1&nhor=1&nho2=1&btyp=2&mth=at&sday=10&smon=9&syr=2022&rs=0[/IMG]



    questa è la mia carta natale, la mia interpretazione da quasi incompetente è che avere una luna in vergine segno è una madre rappresentazione di una situazione pesante, marte è in gemelli e qui non è il suo domicilio, dorme, venere è esaltata all'ascendente in scorpione, ho una prevalenza di pianeti in segni d'acqua, saturno pur non essendo messo male....da peso alle scelte, la mia intepretazione da incompentente dopo altri pareri e domificazioni sul tema natale è che ho delle componenti femminili, ma indizi chiari di omosessualita' o piu precisamente di transgenderismo femminile non so evincerli

    chiedo scusa a tutto lo staff...sto cercando di capire come funziona il tutto, se ho commesso qualche svarione ne chiedo scusa agli amministratori, la mia carta natale è stata gia interpretata in modi parziali e direi un po fuorvianti da due persone una astrologa credo con metodo della green, l'altro è un astrologo in nessuno dei due è stato sfiorato il tema ostico del transgender e da cosa si evince, e se si riesce a capire se il partner ideale per la persona transgender in quessta esistenza è un uomo o una donna. A ME SEMBRA CHE DAL mio tema natale c'è una forte componente uraniana plutone....di ribellione al sistema, la luna è in vergine e venere nello scorpione all'ascendente...marte in gemelli dovrebbe essere in caduta....la mia supposizione è che vi siano elementi per definire... ma ripeeto sono poco esperto, per cui chiederei ragguagli per capire se effettivamente la carta del cielo è quella di una transgender e che partner è quello ideale e da dove lo evinco.
    grazie sin da ora a tutti

    Edited by *Morgana - 10/9/2022, 18:16
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    Qui abbiamo questo post, non so se può esserti utile.

    https://lachiomadiberenice.forumfree.it/?t=67276499

    La Luna è la femminilità, l'inconscio e congiunta ad Urano e Plutone può rappresentare una emotività fuori dagli schemi, di solito il plutoniano è trasformista, è anche una persona molto profonda emotivamente che ama autodistruggersi per poi rinascere come la Fenice. Anche venere è un pianeta femminile e congiunta a Nettuno in XII è proprio la difficoltà a ricercare e ritrovare la propria parte femminile...che evidentemente tu senti di più.

    È un po' difficile dare questo tipo di interpretazione e risposte. Ci saranno tante altre persone nate al tuo stesso momento, con le tue stesse configurazioni astrali, ma che non vivono l esperienza di transgender. Marte è in Cancro, non in Gemelli. È in esilio, ma per dirti, abbiamo avuto condottieri e sovrani con Marte in Cancro.

    Se vuoi posso suggerirti un mio caro amico, una bravissima persona ed ha una pagina Facebook, Davide Landi. È omosessuale, credo abbia approfondito l'argomento e possiate confrontarvi

    Ti incollo il link

    www.facebook.com/DavideLandiAstrologo


    L' asse 4/10 dove hai, in X plutone, Urano e la luna, è la casa che rappresenta la madre...in opposizione a Giove in IV... il padre!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    8
    like
    +2

    Status
    grazie per la risposta. innanzi tutto Morgana, a me in fatti è gai stato detto che il mio marte dorme in cancro, io al momento non è che viva da transgender, ma dato che vivo una confusione di genere da sempre, mi chiedo se questo è rispecchiato nel cielo natale, che poi vi siano stato condottieri con questo marte...non toglie una virgola ....forse Caterina di Russia non è stata una donna condottiera?.....o Elisabetta prima.....insomma di donne condottiere ve ne sono state. le diagnosi astrologiche fatte mi hanno dato il quadro di una madre fredda la luna in vergine...pesante....molto influente sulla mia vita, e di un padre poco presente ,ma senza scomodare teorie freudiane superate , avendo letto un invervento di una transgender qui e la risposta di una esperta di voi dello staff...ho pensato di potermi chiarire questa confusione che mi genera non poche sofferenze....e risolverla in una direzione o nell'altra piuttosto che rimanere in un limbo che mi distrugge, e ha ricadute sul lavoro sulla vita sentimentale inesistente, e a cascata su tutto il resto. A questo con un consulto di 2 anni fa al ricorrere del mio compleanno mi fu detto che sto entrando in una fase in cui le forze uraniane ribelli.....e plutoniane....stanno iniziando a farsi sentire nella mia esistenza, e necessitano un confronto serio. forse il transgender che ha da sempre serpeggiato nella mia vita ...ora con questi due pianeti......plutone dio dell'ADE....CHE VUOLE LA SUA KORE.......PER RENDERLA REGINA DELL'OTRETOMBA....LA PROSERPINA.....e URANO......che ha connotazioni rivoluzionarie forse necessitano una visibilita'....
    comune grazie per il contatto
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    Non saprei cosa dirti di più, perché l'astrologia fino ad un certo punto...come avrai letto da quell'articolo. Poi si va nella psicologia e non è questa la sede adatta. Io seguendo un po' l istinto valuterei ed approfondirei il rapporto con i genitori, anche Giove al FC congiunto a Chirone (il guaritore) , quindi tuo padre.

    Bearken ti taggo qui così, se ti va, puoi rispondere in questa sezione.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    8
    like
    +2

    Status
    innanzi tutto grazie di cuore , Morgana, grazie di darmi spunti ...che sono solo indizi di transgenderismo , ma non certo certezze, il fatto che da subito tu mi abbia dato il benvenuta posso solo dirti grazie. certo tagga anche se non so cosa voglia dire...ovvio che si lavora con la psicologia e non certo freudiana oltrepassata da oltre un secolo meglio muoversi con quella junghiana , o con le teorie riparative su omosessualita' o transgender, io la vedo come in india i generi per le upassisad...gia sapevano che erano piu di uno...gli indiani d'America riconoscevano da sempre il terzo genere..che fosse donne guerriere, o uomini femminili che vestivano da donna e conducevano una vita da donne sposandosi con uomini o diventando sciamane...o sciamani. Il fatto di una prova...per l'anima...è ricorrente ...karma da pulire....o reintegrare...non colpa o vergogna e tanto meno assurdita' di teorie riparative condannate dalla SOCIETA AMARICANA DI PSICOLOGIA...le teorie di NICOLOSI per dirla tutta.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    Non conosco queste teorie.

    CITAZIONE
    ...gli indiani d'America riconoscevano da sempre il terzo genere

    Eh, civiltà degne di chiamarsi tali. Poi il resto è su tutti i libri di storia, purtroppo.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    8
    like
    +2

    Status
    CITAZIONE (*Morgana @ 11/9/2022, 09:41) 
    Non conosco queste teorie.

    CITAZIONE
    ...gli indiani d'America riconoscevano da sempre il terzo genere

    Eh, civiltà degne di chiamarsi tali. Poi il resto è su tutti i libri di storia, purtroppo.

    si purtroppo li c'è stato un genocidio di una intera civilta'.....evoluta e matriarcale....che appunto riconosceva gli esseri umani detti due spiriti...ossia maschilie femminili..con riconoscimento pieno di donne guerriere....e viceversa uomini femminili che diventavano sciamani o sciamane e vivevano da donne, senza sminuire ne gli uni ne gli altri...poi è arrivata la civilta'.....e le follie repressive di una religione misogina che condannava queste anime intermedie, che hanno fatto da spalla a ordinamenti giuridici altrettanto omofobi, e supportati nel 900 dalla peggiore psicanalisi con assurde teorie riparative che andava a braccetto con la peggiore parte della religione. questo senza offendere nessuno , i processi alle streghe e l'inquisizione non l'anno certo inventata i culti matriarcali......e le civilta' evolutissime matriarcali.
     
    Top
    .
8 replies since 10/9/2022, 11:54   356 views
  Share  
.