Omosessualità in Astrologia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,781
    like
    +20,198
    Location
    Avalon

    Status

    Omosessualita' in Astrologia

    http://it.tinypic.com?ref=o5vrxz

    di Paola Ludovisi a cura di Graziella Chiminazzo


    Non può esserci, se ricercata all’’interno di un tema natale, la certezza dell’esistenza di un’indole omosessuale. Le cause di questa manifestazione della personalità sono assai complesse e numerose e quindi, il tema di nascita, non può darci specifiche configurazioni energetiche indicanti inequivocabilmente il problema, ma solo configurazioni di complessità affettive che rappresentano vari modi di espressione amorosa, fra cui anche l’omosessualità.
    L’indicazione energetica dell’omosessualità può essere individuata, successivamente, nel ruolo svolto dalla famiglia, dall’ambiente, dalla cultura e dall’habitat circostante in cui il fanciullo è cresciuto, perciò può sfuggire alla nostra analisi.
    In astrologia non esiste alcuna differenza fra quello che gli psicanalisti chiamano componente omosessuale manifesta e componente omosessuale latente, cioè non rivelata, ma se l’astrologia non dà certezze sulle tendenze amorose può però, attraverso i suoi simboli notare e mettere in evidenza l’eventuale problematica.

    Nella nostra società spesso ci si domanda se la normalità è rappresentata dall’essere eterosessuale oppure se, essere omosessuale, significa essere anormale. Ciò che ha un ruolo fondamentale, nella successiva risposta a questa domanda, è determinato dalle convenzioni e dalla rigidezza della società moderna. Se invece, ci voltiamo ad osservare le epoche passate, ci accorgiamo che le prime testimonianze risalgono al 2500 a.C.

    L'omosessualità fu praticata dai Sumeri e dagli Ittiti, (1400 a.C.) nel cui codice pare vi fosse una legge che autorizzava il matrimonio tra uomini.
    Gli Etruschi dedicarono ad essa innumerevoli affreschi; la Cina ha un’antica tradizione di amori omosessuali; nel Giappone feudale la troviamo liberamente espressa tra i Samurai.
    Dagli Incas agli Aztechi, dalla Siberia all’America del Nord, dall’Oceania all’Africa.

    Nel nostro continente gli antichi poeti raccontano gli amori “proibiti” di Cesare, Tiberio, Caligola e altri: Catullo è pazzo d’amore per Lesbia, ma questa passione così violenta e decisa, non gli impedisce di vivere una relazione con un certo Giovanni; Alessandro Magno il Conquistatore, muore d’amore per Efesto.
    Anche la mitologia abbonda di amori “illeciti” e lo stesso Zeus, Casanova ex tempore, non è immune da debolezze verso il suo stesso sesso…

    Ma cos’è l’omosessualità?
    Gli psicologi ne danno diverse definizioni. Per alcuni l’omosessualità è generata dalla complessità del subcosciente, oppure è data un senso di inferiorità, da un’ansia da prestazione che spinge alla ricerca di un compagno dello stesso sesso, con cui è più facile identificarsi.
    Andrè GIDE (scrittore e omosessuale) sostiene che è il frutto di un’educazione sbagliata, che il troppo attaccamento alla madre porta il bambino ad identificarsi con lei e lo spinge a comportarsi come lei si sarebbe comportata con lui, e ad andare quindi alla ricerca del bambino, dell’ “efebo”. C’è chi afferma che il lesbismo può instaurarsi talora quando la donna non raggiunge il climax nei suoi rapporti con l’uomo e questa carenza dell’orgasmo può spingerla verso l’omosessualità. Altri sostengono che è l’ereditarietà la causa dell’omosessualità.
    Un’altra teoria dice che l’omosessualità è data da una eccessiva produzione di ormoni maschili o femminili. Adesso, con l’astrologia, cercheremo di capire quali sono le cause del cammino interrotto o “deviato” in senso lato dell’individuo.
    Tradizionalmente è riconosciuta ai segni d’acqua la più alta appartenenza di omosessuali congeniti e non, specialmente per la natura maschile, mentre per quella femminile sembra che il predominio spetti ai segni di terra.


    Iniziando dai simboli nella ricerca della predisposizione psichica all’ omosessualità, occorre osservare:


    il rapporto tra i luminari, che rappresentano la totalità della psiche come simboli delle espressioni sessuali e della libido;
    il Sole mostra come si vive il rapporto con il paterno, modello maschile di ispirazione. La
    Luna indica il rapporto con la madre e le eventuali frustrazioni di un’infanzia difficile. Una dissonanza

    Sole/Luna, particolarmente la quadratura, può determinare con grande approssimazione lo
    stato di latente omosessualità, mentre opposizione e congiunzione sembrano attutirne gli effetti, limitandone eventualmente l’esperienza ed allargando il rapporto ai due sessi.

    il rapporto dei luminari con Giove indicherà un’autorità patriarcale, con Saturno un’autorità repressiva.

    Altre dissonanze tra i pianeti personali con Marte, rabbia incondizionata verso il materno, sbrigativo e prevaricante con la Luna e verso il paterno, autoritario e repressivo con il Sole.
    Rapporti di amore/odio con Venere, oltre ad una dicotomia tra la parte maschile e quella femminile, al di là del sesso del soggetto, che può portare il maschio ad un comportamento femminilizzato e la femmina ad un comportamento virile.

    dissonanze del pianeta Urano con la Luna, forte bisogno di libertà introiettata da un materno poco affettuoso, scarso calore umano, instabilità e anticonformismo. Quindi bisogno di trasgressione, di differenziazione dalla madre.

    dissonanze di Urano con Venere, che porta ad una ricerca del vissuto affettivo fuori dagli schemi e
    anticonvenzionale, al continuo bisogno del nuovo,del precario, dell’originale.

    dissonanze di Urano con Marte che porta ad indirizzare la propria sessualità verso il diverso.

    Mercurio e Plutone sono importanti per quanto riguarda la dialettica psichica dei segni della Vergine e dello Scorpione. Il loro intersecarsi rappresenta la mitica danza tra Eros e Thanatos.

    la dialettica tra Urano e Nettuno.
    Urano rappresenta la capacità e il desiderio di differenziarsi come individuo, Nettuno spinge l’individuo stesso ad una comunione con l’universo. È molto importante per stabilire se esiste un qualsiasi problema. Se c’è equilibrio tra le due spinte, uraniana e nettuniana, l’individuo possiederà una buona differenziazione, scevra da fraintendimenti, con una buona dose di individualismo, con il gusto del nuovo e quant’altro esprimono i due simboli che possono essere fonte di permeabilità psichica eccezionale. Se vi è dissonanza può portare a forti crisi strutturali, poiché non si riuscirà ad emergere dal profondo arcaico, ma si tenderà ad ampliarne i sintomi.

    Vediamo ora quali settori dell’oroscopo sono importanti ai fini di una relazione sessuale: in particolar modo sono da prendere in considerazione le case V e XI, II e VIII ed in parte la XII.

    La casa V è rappresentativa del piacere, del modo di vivere l’eros e con quale importanza. La casa XI rappresenta le affinità elettive, la conoscenza reciproca, la sede dell’intimità e della scelta.

    La II è importante per la richiesta di affetto, del piacere, per l’individuazione e possesso dell’oggetto d’amore, mentre l’ VIII individua l’autoanalisi, la sessualità, la qualità dell’intimità e dell’orgasmo.

    La XII come luogo di prove che possono emergere da un rapporto, luogo di risoluzione dei problemi esistenziali.
    I due settori genitoriali definiscono il vissuto familiare.

    La IX casa è l’identificazione mentale di sè stessi nel proprio ruolo.

    Il X settore è un esempio di stretta relazione nell’omosessuale maschile della sua identificazione con la madre, con i relativi traumi di accettazione del proprio stato nei confronti dell’ambiente sociale. Saturno in X si trova spesso nei temi di omosessuali.

    Il IV settore è rappresentativo del rapporto con il padre attraverso un desiderio di fagocitazione del suo ruolo, soprattutto nella donna di tipo omosessuale attivo.
    I rapporti VI /XII danno la misura del soma ed il tipo di regressione psicotica.

    Nella I casa possiamo leggere la quantità di Narcisismo, come estrema considerazione verso se stessi: per esempio il reggente di III in I dà indicazioni dell’importanza della propria immagine, Venere qui posta è l’esaltazione dell’edonismo, un elemento che da vita all’egocentrismo e all’adorazione eccessiva delle proprie qualità nonchè alla ricerca delle stesse in individui dello stesso sesso.

    Per concludere in un tema maschile osserveremo l'eventuale deficit di aspetti indicanti la virilità o se essa sia poco armoniosa, e un'eccessiva presenza di valori femminili. Se è fortemente lunarizzato, se esiste una sensibilità esasperata o problematiche di rapporto con la madre.
    In un tema femminile cercheremo le valenze maschili esasperate e un non riconoscimento di quelle femminili.

    Vediamo ora l’analisi del Tema Natale di un omosessuale noto:

    Pier Paolo Pasolini




    Un tema molto emblematico quello di Pasolini, regista, scrittore, poeta.
    Nasce con Sole Urano Venere congiunti in Pesci,ASC Pesci, Luna Nera appoggiata all’ASC. Un doppio Pesci dalla sensibilità intensa ed estrema, ma sfuggente ed elusiva. Basterebbero queste piccole note per un inquadramento chiaro. Una concentrazione planetaria che esprime un individuo molto ricettivo per le qualità sia solari che dell’ASC; ma l’aspetto di quinconce Sole/Pesci, Nettuno/Leone,in ricezione reciproca, ci mostra una personalità fatta di genio e sregolatezza vissuta, dato l’aspetto,in maniera piuttosto traumatica.

    Un Sole struggente, eccessivamente vulnerabile, riceve illusioni nettuniane, che creano disagio, confusione e un non senso di sé; in altre parole una difficoltà nel gestire l’ interiorità, le suggestioni che vengono dall’esterno, la difficoltà a stabilire un rapporto tra “la fame dei corpi senz’anima e l’anima stessa” (*) (Sole trigono a Plutone di V casa, a sua volta trigono a Urano, la diversità).
    Una considerazione su Nettuno: questa forza planetaria non solo porta un quinconce al Sole, quindi difficoltà a risolvere problemi di identità, ma riceve anche due aspetti minori, un decile da Plutone Cancro,V, che tende a negativizzare la valenza maschile plutoniana colorandola di fantasie erotiche, ribaltando il tutto sul quadrato di Saturno, con il rifiuto a mettere ordine nel più totale disordine.

    Che la sessualità di Pasolini fosse malata, lo conferma Marte in IX casa(l’identificazione dell’individuo con le sue tendenze) nel segno del dominio di Nettuno che spinge l’individuo verso avventure al di là del normale, mentre Saturno sestile a Marte, dovrebbe coordinare l’energia sessuale verso una realizzazione ben definita.
    D’altra parte Marte è legato con un trigono a Nettuno, così si può affermare che viene vanificato quanto Saturno suggeriva. La sessualità va poi verso il diverso, (Marte quadrato ad Urano) con un vissuto altamente drammatico, senza regole, che va verso l’autodistruzione ( Marte quinconce a Plutone).
    I suoi balletti rosa sono messi in evidenza da Plutone in V, che mostrano un super Io fallico peraltro ben accettato, infatti è trigono a molti pianeti.

    Uno sguardo alla Luna Nera non fa che confermare lo stato omosessuale di P: anch’essa nel segno dei Pesci comporta una ipersensibilità notevole, che trova sfogo nell’ immaginazione dilatata. Una L.N. che forma un quinconce con Saturno e si confronta per trovare un modus vivendi formale, ma osteggiata da Urano ad essa congiunto, rende la libido lilithiana altamente trasgressiva, controcorrente, sempre alla ricerca del diverso. La L.N. congiunta al Sole mostra qui il disagio per la propria sessualità,vissuta fortemente in prima persona (cong. All’ASC), che il quadrato con Marte mette in evidenza e in più sottolinea la difficoltà di gestione del proprio maschile.

    E’ di nuovo scontro tra I casa, IO Pesci e IX casa Sagittario, mancata identificazione col proprio ruolo maschile. Mentre al contempo, L.N./Urano trigono a Plutone è l’espressione coinvolgente del piacere di praticare una sessualità fortemente perversa ed istintuale.
    Una breve conclusione: quale può essere stato il fattore scatenante di questo vissuto, quale pianeta e aspetto ne sono indicatori? La Luna Toro in terza. Una Luna che non intrattiene nessun dialogo con altri pianeti, una Luna materna e nutritiva, il nido caldo in cui trovare sicurezza: la Madre in tutta la sua estensione. Non avendo aspetti diventa una mina vagante che può accendere tutte la micce del tema. Un pianeta che ingigantisce e proietta tutta la sua potenza sul soggetto. Sicuramente Pasolini così l’ha vissuta e la testimonianza è nella sua poesia:
    Supplica a mia madre.


    (*) Supplica a mia madre

    di Pier Paolo Pasolini


    E’ difficile dire con parole di figlio
    Ciò a cui nel cuore ben assomiglio.
    Tu sei la sola al mondo che sa, del mio cuore,
    ciò che è stato sempre,prima d’ogni altro amore.
    Per questo devo dirti ciò che è orrendo
    conoscere:
    è dentro la tua grazia che nasce la mia angoscia.
    Sei insostituibile. Per questo è dannata
    alla solitudine la vita che mi hai data.
    E non voglio esser solo. Ho un’infinita fame
    d’amore, dell’amore di corpi senza anima.
    Perché l’anima è in te,sei tu, ma tu
    sei mia madre e il tuo amore è la mia schiavitù:
    ho passato l’infanzia schiavo di questo senso
    alto, irrimediabile, di un impegno immenso.
    Era l’unico modo per sentire la vita,
    l’unica tinta, l’unica forma:ora è finita.
    Sopravviviamo: ed è la confusione
    di una vita rinata fuori dalla ragione.
    Ti supplico,ah, ti supplico: non voler morire.
    Son qui, solo, con te, in un futuro aprile……



    Fonte: http://guide.supereva.it/astrologia/interv...06/137775.shtml

    🏳️‍🌈 Aggiungo anche questo link: http://web.tiscali.it/alpharez/orientamentosessuale.htm

    Edited by Endora - 1/2/2020, 18:56
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .


    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    1,492
    like
    +193

    Status
    Discorso interessante, Fata...:)

    Concordo con l'articolo, che l'omosessualita' non sia un fattore legato ad un TN e nemmeno ai geni, quanto ad un'origine sociale, ambientale. Da un TN non si puo' risalire all'identita' sessuale di un soggetto ma si puo', e' qui' concordo nuovamente, trovarne indizi di un potenziale latente. Ovvero, simboli astrologici, che possono agire da una sorta di miccia, che puo' prendere vita da un momento all'altro, basta dargli una spinta ideale. La spinta e' generalmente una madre troppo autoritaria al posto del padre, che spesso e' assente, ma non solo fisicamente, ma come attivita', se posso indicarla in un modo molto diretto, testosteronica nell'ambito di una comunita'. Un padre moscio ed estrogenico ed una madre troppo testosteronica ed attiva socialmente. E' normale allora, che un soggetto figlio maschio, desideroso di comando e sviluppo del proprio lato maschile finisca coll'identificarsi nella madre testosteronica ed aggressiva, combattiva. Una madre alla fine fagocitante, castrante, pero' senza volerlo, perche' spesso l'unica in famiglia che lavora. In tutta questa eguaglianza l'uomo non riesce piu' a sentirsi apprezzato. Infatti, certi parlano di omosessualita' come di un complesso nei confronti del proprio sesso.
    E' un po' il paradosso della nostra societa' di pari opportunita', che certo sono positive ma che ci sorprendono viceversa con avvenimenti sociali a livello individuale, a volte sorprendenti. Da quando sono nata non ho mai sentito parlare tanto di omosessuali come negli ultimi dieci anni e cio' mi fa pensare, che la popolazione sia aumentata nel loro numero.

    In astrologia gli elementi, che rendono piu' sensibili e percettivi verso direzioni che riguardano il femminile, sono proprio i segni Femminili, d'Acqua e di Terra. Cioe' i segni, che psicologicamente (ma non anche fisicamente e di tendenza sessuale) rassomigliano di piu' al mondo femminile, legato alle emozioni, alla sensibilita', all'irrazionalita', alla conservazione e alla difesa. In contrapposizione all'attacco maschile, attivo, aggressivo, estroverso e mentale dei segni Maschili.

    In un articolo ho avuto anche modo di leggere, che potrebbe essere coinvolto il pianeta Saturno nell'omosessualita', come emblema di un pianeta, che puo' essere identificato appartenente alla doppia natura maschile e femminile.

    Se guardo il TN di Pasolini, oltre allo stellium in un segno Femminile, noto un Saturno retrogrado congiunto al Nodo Lunare.

    2napvfa

    L'articolo mette anche l'esempio di Marcel Proust.

    2ewnubl

    Oltre agli elementi gia' elencati, noto la Luna in Toro in entrambi, quindi sicuramente una figura molto materna e presente (esaltazione del Luminare) ed un Sole (padre) afflitto, indebolito nel suo ruolo proiettivo.

    Edited by *Lux - 19/10/2013, 21:13
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,781
    like
    +20,198
    Location
    Avalon

    Status
    Da quando sono nata non ho mai sentito parlare tanto di omosessuali come negli ultimi dieci anni e cio' mi fa pensare, che la popolazione sia aumentata nel loro numero.


    ci sono sempre stati, ma solo adesso fanno outing (si scrive così?), perchè sono cambiati i tempi e non ci si scandalizza come una volta...

    prego :P
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .


    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    1,492
    like
    +193

    Status
    QUOTE (_FataBenedetta @ 19/10/2013, 21:12) 
    SPOILER (click to view)
    Da quando sono nata non ho mai sentito parlare tanto di omosessuali come negli ultimi dieci anni e cio' mi fa pensare, che la popolazione sia aumentata nel loro numero.


    ci sono sempre stati, ma solo adesso fanno outing (si scrive così?), perchè sono cambiati i tempi e non ci si scandalizza come una volta...

    prego :P

    No, no...certo che c'erano ma adesso sono aumentati. Sicuramente. E' legato a fattori sociali con perdita dell'autorita' totale maschile nella societa'. Gli uomini sono stati castrati dalla femminilizzazione delle attivita' sociali. La donna e' diventata cacciatrice e l'uomo il pantofolaio del focolare. :strega9.gif:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,781
    like
    +20,198
    Location
    Avalon

    Status
    si ma penso che dietro l'omosessualità ci siano cause più profonde...un karma più elevato da espiare..la necessità di reincarnarsi affinché l'anima faccia una determinata esperienza, necessaria per la sua evoluzione..

    (fermate il mio lato nettuniano dominante ;) )

    sul fatto dei ruoli invertiti non posso che darti ragione..sarà x via di Plutone in Bilancia? mah..chi lo sa!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .


    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    1,492
    like
    +193

    Status
    Infatti, se ci pensi, i segni Femminili sono quelli piu' karmici secondo l'astrologia. Ma credo, che qui' si accumuli karma, perche' di fondo, come dici tu, c'e' un complesso psicologico irrisolto con le figure genitoriali e forse non si ha il corraggio di affrontare il sesso opposto, amandolo.
    Ad esempio, leggevo un articolo di Carla Pretto (credo che sia comunque morpurghiana e non condivido il tutto perche' non seguo questa corrente), dove per gli uomini gli psicologi spiegano una paura della prestazione (della penetrazione) verso la donna e nelle donne una negazione di una figura materna, che per vari motivi (''errori'' comportamentali della madre) rifiutano di rassomigliare.

    Di base c'e' una proiezione dell'identita' padre->maschi e madre->donne, una confusione che in seguito ad esperienze traumatiche e morbose nella famiglia, confondono inconsciamente, mettendo il tutto nello stesso pentolone. Ma e' un processo molto profondo, che il soggetto non riesce a risolvere da solo generalmente. O forse ci vuole piu' corraggio, cio' di cui i segni Femminili mancano, essendo piu' sensibili.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,781
    like
    +20,198
    Location
    Avalon

    Status
    si, concordo con la figura dei genitori...

    tant'è vero che, astrologicamente parlando, l'omosessualità di Hitler è ben visibile nel suo TN..osservando soprattutto i due Luminari. E', inoltre, risaputo il rapporto che aveva con loro..in primis con il padre. certo non basta..c'è dietro un piano vitale ben più profondo...

    diciamo che la scelta di QUEI genitori è un pezzo di un puzzle ben più grande e complesso, che abbiamo scelto prima di fare ritorno qui..
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .


    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    1,492
    like
    +193

    Status
    Ma Hitler era omosessuale?? Non sapevo!!!

    QUOTE (_FataBenedetta @ 19/10/2013, 21:48) 
    diciamo che la scelta di QUEI genitori è un pezzo di un puzzle ben più grande e complesso, che abbiamo scelto prima di fare ritorno qui..

    Si', ci mettiamo alla prova ma non e' detto che ce la faremo.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,781
    like
    +20,198
    Location
    Avalon

    Status
    per questo abbiamo a disposizione infinite reincarnazioni..;)

    si, si..era omosessuale....è risaputo..
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .


    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    1,492
    like
    +193

    Status
    QUOTE (_FataBenedetta @ 19/10/2013, 22:06) 
    per questo abbiamo a disposizione infinite reincarnazioni..;)

    si, si..era omosessuale....è risaputo..

    Wow, come si direbbe; NON SI FINISCE MAI DI CRECERE!!! hahahaha

    A proposito di Hitler...ma come l'hanno scoperto?? Non ricordo ci fossero prove o testimonianze, ecc...Oppure, si'? O e' solo un'ipotesi? Tipo anche il fatto, che era schizofrenico, ecc...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,781
    like
    +20,198
    Location
    Avalon

    Status
    se cerchi in internet ci sn delle testimonianze storiche...

    tipo questa..

    www.giovannidallorto.com/saggistoria/fascismo/hitleromo.html
     
    Top
    .
  12. Sabrina Meneghini Marcante
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La bilancia è bisessuale(i maschi tendono alla metrosessualità), le vergini sono simili al cancro(molto materne e molto tendenti all'eterismo! Ma non i maschi cancro!), lo scorpione è anch'esso bisessuale(più i maschi), il capricorno(femmine potrebbe portare al lesbicismo), i maschi pesci anche!

    Ps: Dimenticavo che stranamente anche molti toro maschi sono metrosessuali(bisex) o gay!
     
    Top
    .
  13. Sabrina Meneghini Marcante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_FataBenedetta @ 19/10/2013, 21:12) 
    Da quando sono nata non ho mai sentito parlare tanto di omosessuali come negli ultimi dieci anni e cio' mi fa pensare, che la popolazione sia aumentata nel loro numero.


    ci sono sempre stati, ma solo adesso fanno outing (si scrive così?), perchè sono cambiati i tempi e non ci si scandalizza come una volta...

    prego :P

    Coming Out=Outing è se ne sparlano! :angry:
    Meglio imparare la differenza, che gli inglesi fraintenderebbero! :lol:
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    CITAZIONE (Sabrina Meneghini Marcante @ 8/9/2014, 23:44) 
    La bilancia è bisessuale(i maschi tendono alla metrosessualità), le vergini sono simili al cancro(molto materne e molto tendenti all'eterismo! Ma non i maschi cancro!), lo scorpione è anch'esso bisessuale(più i maschi), il capricorno(femmine potrebbe portare al lesbicismo), i maschi pesci anche!

    Ps: Dimenticavo che stranamente anche molti toro maschi sono metrosessuali(bisex) o gay!

    Non sono affatto d'accordo con queste affermazioni generiche sui segni.

    CITAZIONE
    le vergini sono simili al cancro(molto materne e molto tendenti all'eterismo!

    Guarda a caso: la maggioranza delle ragazze lesbiche che conosco sono della Vergine! :lol: (e ne conosco pure una del Cancro) Il segno Solare in sé non può dirci assolutamente nulla sulla tendenza sessuale di una persona. Forse ma forse possiamo parlare di Marte e Venere in certi segni più che altri, ma anche lì dipende sempre dagli aspetti che ricevono e dall'insieme del tema.
     
    Top
    .
  15. Sabrina Meneghini Marcante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MiraAddams @ 9/9/2014, 02:14) 
    CITAZIONE (Sabrina Meneghini Marcante @ 8/9/2014, 23:44) 
    La bilancia è bisessuale(i maschi tendono alla metrosessualità), le vergini sono simili al cancro(molto materne e molto tendenti all'eterismo! Ma non i maschi cancro!), lo scorpione è anch'esso bisessuale(più i maschi), il capricorno(femmine potrebbe portare al lesbicismo), i maschi pesci anche!

    Ps: Dimenticavo che stranamente anche molti toro maschi sono metrosessuali(bisex) o gay!

    Non sono affatto d'accordo con queste affermazioni generiche sui segni.

    CITAZIONE
    le vergini sono simili al cancro(molto materne e molto tendenti all'eterismo!

    Guarda a caso: la maggioranza delle ragazze lesbiche che conosco sono della Vergine! :lol: (e ne conosco pure una del Cancro) Il segno Solare in sé non può dirci assolutamente nulla sulla tendenza sessuale di una persona. Forse ma forse possiamo parlare di Marte e Venere in certi segni più che altri, ma anche lì dipende sempre dagli aspetti che ricevono e dall'insieme del tema.

    Ok, io parlavo in generale(infatti stavo appunto generalizzando perchè io penso non si possa sapere, lì è natura!)! XD
    Ps: Davvero? :blink:
    Boh, io parlavo per temperamento!

    Nb: Io non credo che l'omosessualità derivi dal tn, ma diciamo che generalizzando c'è questa tendenza derivata dal carattere che da i segni!

    Il cancro ha bisogno di protezione ed è per questo i maschi potrebberlo essere; i pesci sono iper sensibili, quindi idem! Era questo il ragionamento... i segni solari io neppure li calcolo su queste cose, ma generalizzando i concetti sono questi! :)

    Ps: Io in genere mi fido solo dei TN... il sole da solo il carattere! :)
     
    Top
    .
31 replies since 16/10/2013, 18:30   23875 views
  Share  
.