Aiuto Sinastria Karmica !

Sinastria tra GiorgiaEffe ed il mio ex, confronto karmico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11
    like
    +2

    Status
    .

    Edited by GiorgiaEffe - 18/8/2022, 15:15
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,772
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    Nooooo...togli assolutamente "all aspect", togli anche gli aspetti a Chirone e ai nodi...spunta solo vertex lilith e chirone e fai invio.

    Questa insalata mista non aiuta assolutamente 😀
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11
    like
    +2

    Status
    Vado subito e correggo ahahah grazie!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,772
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    😂

    Avete poca differenza d età? Roba di mesi?
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,772
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    Allora...il karma lo ritrovi soprattutto nel vertex e qui il suo vertex è congiunto al tuo sole...in più il suo Plutone è congiunto ancora al tuo sole e al tuo mercurio...come se fosse soprattutto un legame mentale, inconscio, fatto di possesso e fissazione. Congiunzione Luna Marte/venere è attrazione fisica, sessuale...vi sentite, vi percepite, la luna è la parte inconscia. Ma poi arriva Voldemort ( Saturno) a quadrare tutto, a portare tagli e privazioni. Tu lo hai in prima, forse sei quella più matura...piu decisionale.

    La congiunzione dei nodi è cmq l'incontro prestabilito, un cammino da fare insieme.

    C'è anche una congiunzione, che seppur spuria di poco, tra la sua Luna e la tua Lilith...

    Hai letto i vari articoli che abbiamo qui sulla lilith, nodi e vertex in sinastria?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11
    like
    +2

    Status
    Si ho letto tutta la sezione sull’astrologia karmica e la sinastria karmica, ho cercato infatti di trovare una risposta attraverso i vari articoli che sono stati postati. La mia vera perplessità è: quanto durerà ancora questa agonia? 😂 perché il legame si sente tantissimo (almeno io, di lui non so nemmeno se sia ancora vivo 😂 ma sicuramente visti gli eventi) e vorrei capire se dobbiamo effettivamente sciogliere questo debito karmico oppure c’è anche l’imprevisto di tornare insieme? Voldemort con tutte queste quadrature praticamente mi ha devastata
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,772
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    Purtroppo noi ci "fossilizziamo" su questi incontri karmici, soprattutto perché abbiamo una consapevolezza diversa rispetto alla massa, studiando astrologia.

    Ciò che mi sento di dirti, avendolo vissuto ed essendo più grande di te...è che il destino, il karma è l'incontro e non la sua risoluzione.

    Molto spesso accade che uno dei due, quello meno consapevole, non "riconosca" l'altro/a e quindi ci si lascia e ci si perde, oppure può accadere il ritorno, una riappacificazione che mica è detto porti all'happy end.

    Se non va, non ci resta altro che aspettare la prossima vita, sperando di essere riconosciuti e di sciogliere ciò che è rimasto annodato.

    L'astrologia Karmica non può certamente dirti il proseguimento della relazione, forse l'astrologia oraria che rientra in quella previsionale e ha una tempistica dai 3 ai sei mesi...ma c è sempre il libero arbitrio.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,772
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    https://lachiomadiberenice.forumfree.it/?t=68279709

    Nei vari commenti puoi trovare risposte. Lilith è il lato oscuro io credo sia sempre attrazione sessuale, qualcosa di inconscio e nascosto che si percepisce.

    CITAZIONE
    - Congiunzione spuria: si tratta di una congiunzione che si verifica tra Segni contigui (esempio: congiunzione Luna a fine Leone e Mercurio a inizio Vergine). E' una congiunzione meno forte rispetto a quella classica;

    Ma ricordati che è cmq spuria.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11
    like
    +2

    Status
    Grazie ancora 😘
     
    Top
    .
8 replies since 17/8/2022, 16:32   276 views
  Share  
.