Tn Falpalà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    142
    like
    +2

    Status
    Grazie ragazzi!

    Ho pronti anche i temi natali di ciascuno 😉
    Metto intanto il suo e mi saltano subito agli occhi i segni e le case corrispondenti!
    Cioè la prima in ariete, la seconda in toro ecc...
    E tutte le case della sensitività sono occupate (la I, la IV e la XII)! Sensitività che confermo, ne ha da sbalordire!
    Noto tuttavia delle case intercettate: ancora devo capote bene se comportino qualcosa di problematico o meno.

    Ho notato degli aspetti che ho anch'io: sole trigono a nettuno, Plutone sestile al sole e luna quadrata a mercurio. Anch'io ho una certa "medianità" ma non marcata e soprattutto non controllata

    Edited by Falpalà - 14/1/2022, 07:53
    Attached Image
    Screenshot_20220114_072855

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    142
    like
    +2

    Status
    Questo è il mio.

    Come dicevo ho degli aspetti uguali ai suoi.

    Mi balzano agli occhi la quadratura tra Venere e Luna (femminilità mal vissuta o difficoltà ad esprimerla, cosa che confermo) e la quadratura tra Marte e Sole.

    Quel Saturno all'ascendente e per di più ad esso congiunto, mi danno la sensazione di essere più vecchia della mia età ed una tendenza alla depressione... 🥴
    Confermo entrambi!

    Cos'altro notate di saliente nei rispettivi temi?
    Attached Image
    Screenshot_20220114_073227

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,772
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    Lui ha uno dei due genitori, dominante?

    Com'è la sua famiglia di origine...madre e padre in primis.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    142
    like
    +2

    Status
    CITAZIONE (*Morgana @ 14/1/2022, 08:27) 
    Lui ha uno dei due genitori, dominante?

    Com'è la sua famiglia di origine...madre e padre in primis.

    Oh cielo, che svampita! 😂😅

    Non so molto dei suo genitori: so che ebbero lui in età molto avanzata e sua sorella ha circa 20 anni più di lui
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,772
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    In IV Casa, la famiglia di origine...ha due pianeti maschili. Forse delle figure molto importanti per lui. Per capire carattere e modi di fare, la percezione che la persona ha dei genitori e della famiglia di origine, sono fondamentali.

    Con tre pianeti personali in segni di acqua , Nettuno in 8 in segno di acqua... sicuramente è molto empatico e sensibile, ma di contro ha Saturno in Ariete in prima casa. Comunque rappresenta anche buona parte del suo carattere.

    Ha Venere in leone in V e luna in Ariete in XII ...se leggi le descrizioni di pianeti nei segni e nelle case... è il tipo di donna che DOVREBBE prediligere.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    142
    like
    +2

    Status
    Dunque: da ciò che ho letto sulla Venere in Leone in un TN maschile, all'uomo piace la donna bella, che si curi di sé, che abbia un carattere forte e sia decisa. Tipico del Leone!
    Rifugge la noia in una relazione, vuole sentirsi sempre stimolato e soprattutto dalla sua donna.
    Ovviamente ha affinità col Leone oltre che con la Bilancia e lo Scorpione, se non erro.

    La Luna in Ariete lo rende un uomo passionale, di impeto.

    Certo, la mia Venere in Vergine è alquanto freddina e distaccata, almeno all'inizio.
    La Luna in Gemelli, e confermo, dà un animo giocoso, amante dello scherzo ma il fatto che la mia sia in VIII casa è un po' tormentata come cosa, quasi due opposti che si conciliano direi
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    149
    like
    +16

    Status
    La donna che lui vorrebbe come moglie coincide con la donna che lui vorrebbe come amante, ovvero donna di fuoco ( ariete come luna e leone come venere). La sua luna chiede una donna amazzone. Una domanda: mi confermi che lui è un uomo un po' "aggressivo"? Mi riferisco al quadrato luna marte. Per quanto riguarda te invece, tu sei combattuta tra il desiderio di un uomo che sia simpatico ed imprevedibile ma dall'altro lato vuoi una persona che ti dia più certezze perché il tuo modo di amare è più cerebrale e forse ti confonderebbe avere accanto un uomo che vive i sentimenti in maniera libera
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    142
    like
    +2

    Status
    CITAZIONE (Alfa centauri @ 14/1/2022, 17:34) 
    La donna che lui vorrebbe come moglie coincide con la donna che lui vorrebbe come amante, ovvero donna di fuoco ( ariete come luna e leone come venere). La sua luna chiede una donna amazzone. Una domanda: mi confermi che lui è un uomo un po' "aggressivo"? Mi riferisco al quadrato luna marte. Per quanto riguarda te invece, tu sei combattuta tra il desiderio di un uomo che sia simpatico ed imprevedibile ma dall'altro lato vuoi una persona che ti dia più certezze perché il tuo modo di amare è più cerebrale e forse ti confonderebbe avere accanto un uomo che vive i sentimenti in maniera libera

    Grazie per il tuo contributo.
    L'uomo in questione non lo conosco molto intimamente ma pare una persona molto equilibrata, è da anni su un percorso spirituale. Forse quest'aspetto aggressivo potrebbe averlo risolto, mi pare riesca a controllarsi. Ad ogni modo, confermo che di lui ho la percezione che sia un uomo focoso.
    In un'altra sezione del forum in merito alla nostra sinastria, ho spiegato che ho sempre avvertito qualcosa di "strano" in sua presenza che mi da sentire a disagio ed ora so darle un nome: attrazione reciproca.
    Tra noi non c'è mai stato nulla se non un rapporto di conoscenza. Una volta lui mi disse di sentirsi fortemente attratto, ma finì tutto lì.
    ☺️
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,772
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    Lui ha anche l asse 6/12 intercettato, ovvero tra 3 segni e non due.

    https://lachiomadiberenice.forumfree.it/?t=65498845

    https://lachiomadiberenice.forumfree.it/?t=64759801

    Ps: l orario suo è certo o lo hai inserito tu
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    142
    like
    +2

    Status
    CITAZIONE (*Morgana @ 14/1/2022, 19:35) 
    Lui ha anche l asse 6/12 intercettato, ovvero tra 3 segni e non due.

    https://lachiomadiberenice.forumfree.it/?t=65498845

    https://lachiomadiberenice.forumfree.it/?t=64759801

    Ps: l orario suo è certo o lo hai inserito tu

    Me l'ha detto lui

    CITAZIONE (*Morgana @ 14/1/2022, 19:35) 
    Lui ha anche l asse 6/12 intercettato, ovvero tra 3 segni e non due.

    https://lachiomadiberenice.forumfree.it/?t=65498845

    https://lachiomadiberenice.forumfree.it/?t=64759801

    Ps: l orario suo è certo o lo hai inserito tu

    Ho letto il primo link e sono già colpita dai significati che corrispondono! 😱
    La chiaroveggenza, i genitori molto anziani, la meditazione, il dedicarsi agli altri. È un operatore olisitico
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    142
    like
    +2

    Status
    CITAZIONE (Alfa centauri @ 14/1/2022, 17:34) 
    La donna che lui vorrebbe come moglie coincide con la donna che lui vorrebbe come amante, ovvero donna di fuoco ( ariete come luna e leone come venere). La sua luna chiede una donna amazzone. Una domanda: mi confermi che lui è un uomo un po' "aggressivo"? Mi riferisco al quadrato luna marte. Per quanto riguarda te invece, tu sei combattuta tra il desiderio di un uomo che sia simpatico ed imprevedibile ma dall'altro lato vuoi una persona che ti dia più certezze perché il tuo modo di amare è più cerebrale e forse ti confonderebbe avere accanto un uomo che vive i sentimenti in maniera libera

    Confermo, io sono più cerebrale. Quella Venere in Vergine.
    Lui dunque sarebbe incline all'infedeltà?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    149
    like
    +16

    Status
    No..non ho detto questo..tutt'altro...
     
    Top
    .
11 replies since 14/1/2022, 07:27   462 views
  Share  
.