TN Erac

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    55
    like
    +13

    Status
    il mio tema Tema Natale presenta uno Yod

    la base è composta da un sestile Nettuno Retrogrado in Sagittario in Casa 5 e Plutone Retrogrado in Bilancia in Casa 3 l'apice dello Yod é in Mercurio Retrogrado in Toro in Casa 10 e fortemente leso da opposizione con Urano in Scorpione in Casa 4 (l'opposizione con Urano divide in due metà lo Yod) e da una Quadratura con Saturno Congiunto all'ascendente in Leone e dominante nel mio Tema Natale (Sono un Saturniano)


    che interpretazione dareste a questo Yod ? 😀


    Grazie Mille


    Tema Astrale Modificato

    Edited by Erac - 6/9/2021, 14:34
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,781
    like
    +20,197
    Location
    Avalon

    Status
    Anche io ce l'ho...e sto ancora cercando di capire il suo significato.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    55
    like
    +13

    Status
    CITAZIONE (*Morgana @ 6/9/2021, 14:59) 
    Anche io ce l'ho...e sto ancora cercando di capire il suo significato.

    Grazie mille per la risposta Morgana

    il mio Mercurio fortemente leso mi rende un po un "Testa Dura" in piu tendo a perdermi nelle mie "Romantiche e Istrioniche" Fantasie , Opposizione Luna Gemelli in Casa 11 Nettuno in Sagittario in Casa 5


    diciamo che sono un tipo un po confuso :XD: :]


    ah poi un altra cosa che mi ha "donato" l'opposizione Luna Nettuno è il fatto di essere attratto da persone estremamente eccentriche ai "limiti" diciamo cosi e la sindrome dell' "Io ti salverò" che mi ha causato non pochi guai in passato
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,781
    like
    +20,197
    Location
    Avalon

    Status
    Il mio è : apice mercurio in Cancro in 8, Nettuno in Sagittario all'asxendente e Venere in Toro in V.

    Dovrei essere creativa, ma nemmeno l'ombra. Non so tenere una matita in mano, solo spiringuacchi. Fantasia pari a zero, nei ragionamenti con il prossimo lo stendo in 3 parole. Anche lavorativamente, i miei colleghi scrivono verbali di almeno 3 pagine, io metà è tanto.

    Credo che, essendo mercurio cong a Saturno, il mangiamorte abbia annullato tutto ciò che riguarda lo Yod

    Saturno 1 Yod 0

    CITAZIONE
    la sindrome dell' "Io ti salverò" che mi ha causato non pochi guai in passato

    No, la sindrome da crocerossina è finita da almeno 10/15 anni. Cioè, finché mi fai comodo e non ho altro, va bene...poi se mi rompo...addios!
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    55
    like
    +13

    Status
    CITAZIONE (*Morgana @ 6/9/2021, 15:38) 
    Il mio è : apice mercurio in Cancro in 8, Nettuno in Sagittario all'asxendente e Venere in Toro in V.

    Dovrei essere creativa, ma nemmeno l'ombra. Non so tenere una matita in mano, solo spiringuacchi. Fantasia pari a zero, nei ragionamenti con il prossimo lo stendo in 3 parole. Anche lavorativamente, i miei colleghi scrivono verbali di almeno 3 pagine, io metà è tanto.

    Credo che, essendo mercurio cong a Saturno, il mangiamorte abbia annullato tutto ciò che riguarda lo Yod

    Saturno 1 Yod 0

    CITAZIONE
    la sindrome dell' "Io ti salverò" che mi ha causato non pochi guai in passato

    No, la sindrome da crocerossina è finita da almeno 10/15 anni. Cioè, finché mi fai comodo e non ho altro, va bene...poi se mi rompo...addios!

    il Mangiamorte è una Bellissima Definizione Per Saturno :XD:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,781
    like
    +20,197
    Location
    Avalon

    Status
    :Incens: :death:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    55
    like
    +13

    Status
    CITAZIONE (*Morgana @ 6/9/2021, 16:33) 
    :Incens: :death:

    :XD:
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    14,216
    like
    +8,434

    Status
    Anch’io ho uno yod,detto anche il Dito di Dio (ma sarà questo il dito 🖕 :9952C5D4-1365-4404-95D5-79EFA26) apice venere in prima in gemelli con la base Saturno congiunzione Plutone in sestile a Nettuno in sagittario congiunzione nodo sud (questo sestile tra Plutone bilancia Nettuno sagittario è generazionale) sinceramente prima di tutto ho voluto capire come si manifestano i quinconce (150 gradi) ma sto ancora approfondendo ,da quello che sono riuscita a capire è un aspetto assai insidioso appunto perché a livello inconscio.

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    55
    like
    +13

    Status
    CITAZIONE (Mina* @ 6/9/2021, 16:58) 
    Anch’io ho uno yod,detto anche il Dito di Dio (ma sarà questo il dito 🖕 :9952C5D4-1365-4404-95D5-79EFA26) apice venere in prima in gemelli con la base Saturno congiunzione Plutone in sestile a Nettuno in sagittario congiunzione nodo sud (questo sestile tra Plutone bilancia Nettuno sagittario è generazionale) sinceramente prima di tutto ho voluto capire come si manifestano i quinconce (150 gradi) ma sto ancora approfondendo ,da quello che sono riuscita a capire è un aspetto assai insidioso appunto perché a livello inconscio.

    grazie per la risposta Mina

    si l'aspetto di Sestile tra Nettuno/Sagittario Plutone/Bilancia è Generazionale mi incuriosisce il fatto che abbia formato uno Yod con il mio Mercurio/Toro In Decima
    fortemente leso

    chissà magari nel mio caso è una sorta di "Riscatto Divino per gli ignoranti " la Rivincita degli ignorantoni :XD: (:

    scherzo :shifty:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    55
    like
    +13

    Status
    Correggetemi se sbaglio ma da quello che ho capito


    I due pianeti in sestile in questo caso Nettuno e Plutone dovrebbero "trasmettere" le loro Energie e quelle dei Segni e delle Case al Pianeta che è all'Apice nel mio caso Mercurio
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    14,216
    like
    +8,434

    Status
    I pianeti in sestile per segno(come) e casa (dove) rappresentano una sfida per il pianeta focale
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    55
    like
    +13

    Status
    di norma per farmi arrabbiare devono sudare sette camicie ma se mi i...o ti schianto nel vero senso della parola

    rimango fregato solo nelle questione amorose perchè mi Innamoro di casi limite donne problematiche (Nettuno in casa5) o di persone orribili all'limite della legalità balordi tanto per capirci (Plutone in casa 3 in Bilancia)


    il mio Mercurio è Opposto anche a Urano

    Edited by Erac - 7/9/2021, 15:00
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    like
    +528

    Status
    Ciò che mi balza subito all'occhio è l'aspetto Sole in congiunzione strettissima a Chirone in Toro in X. Come lo senti il Sole in congiunzione a Chirone?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    55
    like
    +13

    Status
    CITAZIONE (Fata Turchina @ 7/9/2021, 19:39) 
    Ciò che mi balza subito all'occhio è l'aspetto Sole in congiunzione strettissima a Chirone in Toro in X. Come lo senti il Sole in congiunzione a Chirone?

    lo sento che mi occupo tantissimo degli altri e pochissimo di me uno dei più bei periodi della mi avita è stato quello del servizio civile ho lavorato con assistenti sociali

    è un arma a doppio taglio do tantissimo agli altri e ricevo pochissimo in cambio in termini di sostegno

    Edited by Erac - 8/9/2021, 06:48
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,781
    like
    +20,197
    Location
    Avalon

    Status
    ho notato che hai marte in pesci isolato.

    https://lachiomadiberenice.forumfree.it/?t=65074891
     
    Top
    .
30 replies since 6/9/2021, 12:57   2239 views
  Share  
.