Sono così stanca..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    65
    like
    +10

    Status
    Ho perso quasi tutto quello che avevo..
    Ricevo solo porte chiuse in faccia.
    Sono stanca ed ogni giorno mi sembra sempre peggio. Credevo di aver tocxato il fondo invece sto continuando a scivolare ancora.
    Cerco conforto guardando i transiti e dicendomi che è solo un momentaccio e passerà, invece ho la certezza che non migliorerà proprio nulla..Sono così stanca
    Attached Image
    Screenshot_20210905-125934_Samsung Internet~02

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Mi rendo conto del momento, ma per aiutarti abbiamo bisogno prima di una tua interpretazione/spiegazione dei transiti.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    65
    like
    +10

    Status
    Mi concentro sui transiti di lunga durata.. ho Plutone di transito congiunto a Mercurio in Capricorno in 5 casa, ho idee ossessive nella testa, penso e ripenso sempre alle stesse cose, anche durante la notte, e non riesco a staccare la spina.
    Ho il ritorno di Saturno, Saturno di transito congiunto al Sole, Saturno di transito in 5 casa. Questa per me è una catastrofe.
    Mi ha tolto tanto, mi fa sentire molto sola e ho l impressione che nessuno mi ami. Attribuisco a Saturno il lutto che ho avuto lo scorso anno. Ha cambiato il mio modo di relazionarmi alle persone, sono socialmente ritirata, non ho più hobby, non trovo nessuna valvola di sfogo. La cosa che più mi spaventa è che, anche quando non sarà più retrogrado ed uscirà finalmente dalla mia 5 casa, attraverserà la 6 ( lavoro,malattia) e si congiungerà alla mia Venere.
    Nettuno di transito è stato congiunto al discendente, mi ha annebiato e mi ha fatto prendere delle sbandate. Ora è ancora nella mia 7 casa e non so interpretarlo..
    Urano di transito è uscito della mia 8 casa, ora mi quadra il Sole. Non lo so perchè,ma mi aspettavo qualcosa di positivo da questo quadrato..una sorpresa, una novità, un cambiamento positivo dentro di me, una presa di psoizione, coraggio di rompere certi schemi..ma niente.
    Giove di transito in 6..anche questo lo percepisco negativamente, la mia salute ne sta risentendo
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Hai avuto il ritorno di Saturno su se stesso. Ogni 29 anni....eeeeeehhh #sticaxxi. Se cerchi in rete, trovi qualcosa su questo ritorno.

    Se vai indietro di poco (2020), c è stata la congiunzione Marte, Saturno, Plutone e Giove in Capricorno che probabilmente hanno quadrato la tua Luna in Bilancia. La psiche o una figura femminile.

    https://lachiomadiberenice.forumfree.it/?t=69946801

    A livello globale abbiamo avuto una pandemia.

    In realtà tu hai già la congiunzione Saturno / Mercurio in V che sinceramente non può dare chissà quanti amici o divertimento, il passaggio di Saturno la avrà attivata.

    CITAZIONE
    Urano di transito è uscito della mia 8 casa, ora mi quadra il Sole. Non lo so perchè,ma mi aspettavo qualcosa di positivo da questo quadrato..una sorpresa, una novità, un cambiamento positivo dentro di me, una presa di psoizione, coraggio di rompere certi schemi..ma niente.

    Ti sei risposta da sola, se non spezzi il filo...
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    Concordo con quanto detto da Morgana ed inoltre aggiungo che se ti concentri solo sul negativo, per forza vedrai tutto nero. Guardi in avanti a Saturno in sesta, senza tenere conto che per allora avrai pure Giove in transito sulla settima. Magari vivrai un nuovo amore, o riceverai una offerta di lavoro che ti fa chiudere con quello che stai facendo ora. Non fasciarti la testa prima del tempo. La vita è fatta di alti e bassi. Non può piovere per sempre.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    65
    like
    +10

    Status
    La psiche.. ho anche sofferto di insonnia per mesi.
    È vero, nn ho molti amici e neanche molta vita sociale, ma adesso mi sono allontanata anche dai pochi amici che ho e mi sono internata nel mio silenzio.
    Ho letto del ritorno di Saturno, ma non immaginavo fosse tanto devastante..forse lo è di piu perchè mi transita anche in 5 casa e sul Sole?
    A voi cosa ha portato?
    E cosa ha portato transito di Urano sul Sole?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    A me il transito di Saturno non ha mai portato positività...ma nel mio TN lo ho in Cancro...il tuo invece è in domicilio secondario, quindi dovrebbe essere più soft. Ma abbiamo persone che con il transito di Saturno sul Sole oppure opposto o in VII, si sono sposate o sono andate a convivere. Una mia conoscente con questo transito sulla Luna, è rimasta incinta. Dipende...

    Sul Sole, Urano, mai transitato.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    Secondo me è stato più devastante per via della grande congiunzione del 2020. Transito pesantissimo già di per sè (basta vedere cos’ha portato nel mondo...) che sul tuo TN ha toccato punti critici.
    Penso che una volta che Saturno si allontana dal tuo Sole e Giove torna in Pesci, avviandosi verso la tua Venere e poi il DC, le cose andranno decisamente meglio.
    Forza!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    65
    like
    +10

    Status
    Questa è la rivoluzione solare di quest anno! Ascendente di rivoluzione in Pesci,congiunto Nettuno, quindi ancora un anno non proprio chiaro,confuso, in cui la mia emotività continuerà ad essere a fior di pelle 😬😬..infatti anche la Luna è in pesci ed in 12 casa di rivoluzione, congiunta a Giove di rivoluzione. Entrambi congiungono la mia Venere natale in 6 casa.. questo vi sembra un aspetto positivo? Vivo una situazione particolare al lavoro, con un mio collega..mi viene naturale collegare questi aspetti a lui.
    In 12 casa di rivoluzione c è anche il Sole,sempre ben congiunto a Saturno😄 e quadrato ad Urano.
    Venere e Marte in 10 casa di rivoluzone,congiunti in Capricorno,cadono nella mia 4 casa natale.
    Brevemente alcune riflessioni circa il lavoro: dovrei trasferirmi in un altra città e lasciare il mio appartamento per avvicinarmi al lavoro e risparmiare sulle spese d affitto e tragitto, che stanno diventando troppo pesanti. MA,mi trasferirei in quella città solo per avvicinarmi al lavoro...Un lavoro che, oggi, vorrei cambiare, perchè sento di aver dato tanto senza nulla in cambio. Ho ascoltato solo promesse che non sono state mantenute e durante lo scorso anno ho ricevuto più di una delusione al riguardo.
    Inoltre,la situazione attuale col mio collega non rende le cose più leggere..
    Quindi sto pensando "e se invece di cambiare casa, cambiassi lavoro? O entrambe, trasferirmi a seconda del nuovo lavoro?"
    In questo senso mi spiego quel Venere e Marte di rivoluzione in 4 casa natale.. Voi cosa ne pensate?
    Attached Image
    Screenshot_20220206-124245_Samsung Internet~01

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    65
    like
    +10

    Status
    Ah, Plutone in 11 casa di rivoluzione ancora congiunto al mio Mercurio natale in 5 casa🤔
    Attached Image
    Screenshot_20220206-124312_Samsung Internet~01

     
    Top
    .
9 replies since 5/9/2021, 12:12   492 views
  Share  
.