Quando Marte Saturno Plutone e Giove viaggeranno congiunti...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. change
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte-i.
    Non so se è già successo e quando, ma mi ha molto colpito notare che fra qualche anno ( 2020 ) avremo un momento in cui , tra marzo e aprile, il gruppo di super tosti pianeti nel titolo sarà in transito , congiunto al grado due a due e comunque tutti insieme mi pare a una manciata di gradi, in Capricorno e poi tra Capricorno e Acquario proprio mentre il Sole sarà in Ariete.

    Confesso che mi sono venuti i brividi.. mi sa di evento epocale e sconvolgente, non fosse altro immaginando che bambini Ariete potranno nascere con uno stellium del genere!

    Lo so che è molto avanti, lo so, ma vi va di parlarne? Scioccamente non ho guardato dove sarà Urano nello stesso periodo, provvederò.. ;).

    A presto, spero. ;) :wub:

    Ecco, Urano sarà contemporaneamente in Toro e Nettuno in Pesci.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Cambiamo galassia!!!oppure saltiamo im qualche universo parallelo..

    :D

    Transito pesantuccio..poi dipende sempre da quale settore tocca..sia individualmente che collettivamente. Esempio...mi sa che l'Italia è ascendente scorpione...quindi dovrebbe interessare la III o la IV?A me in II...inizio a mettere soldi da parte...poi a 17 gradi ho la Luna!

    Se fosse in bene..sarebbe oradi un bel cambiamento
     
    Top
    .
  3. change
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Fata! Abbiamo avuto lo stesso pensiero, tu il cambio galassia ed io ho pensato che andremo a vivere su Marte (visto che tra poco ci andrà in esplorazione il primo umano per un pò ;) ) !!!!! :lol:

    Oppure arrivano davvero i Marziani a dominarci :o:

    A livello personale non voglio neppure pensarci, per me temo un'ecatombe , tutti in VII e poi VIII ............. su Saturno e Giove rx !!!!!!!!!!!
    Non voglio farmi influenzare troppo ma avrò pure Urano in XI, ti rendi conto? E transiti e RS coincidono, con Sole al MC praticamente al grado ma in XII.

    Non so come dovrei prepararmi, ho solo pensato che devo cercare di godermela il più possibile nei prox 5 anni perchè comunque vada nel 2020 .. insciallah .. :( :wacko:

    Se hai suggerimenti migliori, sparali pls!!!! :D

    :wub:
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    CITAZIONE (change @ 5/12/2014, 09:25) 
    Non so se è già successo e quando

    La Congiunzione Plutone-Saturno si verifica circa ogni 29 anni (il ciclo di Saturno). L'ultima volta c'è stata verso la fine del 1982 nel segno dello Scorpione e gli astrologi attribuiscono a questa congiunzione il diffondersi dell'AIDS.

    In Capricorno cosa ci porterà? Volendo stare positivi, possiamo pensare che dato che l'entrata di Plutone in Capricorno ha segnato la crisi del petrolio, la congiunzione con Saturno segnerà la sua fine? (del petrolio spero, non della crisi) e l'entrata di Saturno subito dopo nell'Acquario: la nuova era delle energie rinnovabili?
    Ecco speriamo in questo! ...Perché se penso che io li avrò congiunti al MC quell'anno e in VIII di riv.....meglio non pensarci và!
     
    Top
    .
  5. change
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mira, grazie di cuore, che bella lettura alternativa! Aggiungo, a supporto della speranza, che Giove, proveniente dal suo benefico transito del periodo precedente in Sagittario, sarà congiunto al grado a Plutone, quindi se leggiamo in positivo dovrebbe essere davvero una grande rivoluzione energetica terrestre, visto che Urano sarà in Toro. Speriamo però che non si debba passare prima da una violenza mostruosa (c'è Marte congiunto a Saturno e se vedo bene dovrebbe esserci pure una quadratura dei due a Urano.. ) per avere "nuova energia".

    Per me sarà comunque un disastro, oltre ai transiti dello stellium che ho detto sopra nella RS il gruppo sarà in IV rs su VIII rx, AC su IV, Sole cong. Kirone in VII rs su X, e Urano congiunto Luna in VIII di rs su XI cong. a Venere natale e in quadratura al gruppo di cui sopra . . Mr. Change avrà lo stellium transitante in VI rx. C'è altro a conferma ma mi pare già troppo tutto questo detto. :sick: :(

    Mira, consolati ... :wub:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,337
    like
    +1,245

    Status
    Effettivamente, l'effetto a "scoppio" dovrebbe crearlo proprio Marte, che unendosi allo stellium, amplifica la quadratura con Urano in Toro... e il quadrato Marte-Urano porta incidenti "visibili" :( Essendo coinvolti Capricorno e Toro, potrebbe essere un terremoto... speriamo proprio di no...
    Magari saremo arrivati alla massima criticità della questione sulle trivellazioni...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    Sì speriamo che non vadano a fare disastri petroliferi nell'Artico...sarebbe una tragedia perché le condizioni climatiche non permettono le operazioni di pulizia. :cry:
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,197
    like
    +1,650
    Location
    Unkown

    Status
    La quadrupla congiunzione non è una novità,io la ho (molto stretta) nel tema in bilancia (nel 1980 già c'era,ma in vergine e mi pare meno stretta).
    Nel mio caso,penso indicherà la fine di un'inutile esistenza senza senso e che ben venga sta mega croce cardinale.


    A livello mondiale, non so se e quanto essere positiva onestamente,certo è che,nella storia, ci sono sempre periodi drammatici e drastici seguiti poi da periodi di quiete. Ora, tutto sommato,noi è dal '45 che viviamo in quiete (apparente). Mai nella storia c'è stato un periodo così lungo di pace. :rolleyes:
    Il lato positivo,sperando ci sia poi solo questo, può essere il far venire alla luce definitivamente tutte le magagne del passato,di quando la stessa congiunzione era in altro segno della stessa croce e speriamo che stavolta si decida,davvero,di cambiare rotta.
    Per quanto riguarda l'associazione aids a Saturno-Plutone,se ci fate caso ora sono in mutua ricezione e c'è un'epidemia di ebola :rolleyes:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,337
    like
    +1,245

    Status
    Non esiste l'epidemia di Ebola, Kin.
    Un'epidemia, con 5.689 morti?
    Ti invito a leggere questo: la pandemia inventata... approfondisci sulle strategie del terrore, e poi fai i tuoi collegamenti, visto che i rockfeller avevano già previsto (tò! ma guarda!) che ci sarebbe stata l'epidemia... ma vogliamo parlare dell'MRSA coltivato o vogliamo parlare di come viene fatta una guerra batteriologica?

    Saturno e Plutone in mutua ricezione stanno consentendo proprio ai soliti (che guardano il cielo) il solito gioco del terrore... Urano in Ariete quadra Plutone, ciò significa che internet ci consente di contrastare questo fenomeno e limitare i danni "psicologici" sotterranei, delle trame di plutone...

    Ragazze, ho letto ultimamente che neanche l'AIDS esiste, ma è stata "creata"... questa è gente che guarda il cielo, nel senso che sfrutta i transiti come fa chiunque sia dotato di una cultura astrologica base: non mi depilo di luna crescente, se posso lo faccio di luna calante... ecco loro fanno uguale :D
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,197
    like
    +1,650
    Location
    Unkown

    Status
    Metto in spoiler perché andiamo un po' OT
    Onestamente Urania,non vorrei sembrare insensibile, però a me dell'ebola e dell'aids non me ne frega niente, proprio come a te evidentemente non interessa nulla di quei quasi 6000 morti. Ancora meno mi importa dei "soliti",come li chiami tu.
    Chiuso OT.

    Io ho solo fatto un'associazione,poiché il tipo di malattia la associo allo scorpione e quindi Plutone. Dato che prima è stato scritto dell'aids notavo che i transiti attuali,in cui si parla di ebola e non di aids sono simili. Mettendola come dici tu la cosa ha ancora più a che fare coi sotterfugi plutoniani e quindi rientra nei tutti nelle simbologie dei transiti,proprio come prima. :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,337
    like
    +1,245

    Status
    Ma non è questione di fregarsene o meno dei morti, ma di capire che non è tutto vero ciò che ci viene detto dai media per altri scopi.

    Riguardo le malattie, l'aids si può mettere in relazione a Plutone in Scorpione: è sicuramente in relazione con il sistema immunitario e se consideri le modalità di contagio, ci sta tutto.
    L'ebola si presenta sempre come virus e procura una febbre emorragica.
    La febbre è legata ai segni del leone/ariete, l'emorragia, il sangue a Marte.
    Quindi può essere che si possa associare al quadrato Giove in Leone e Marte su Saturno in Scorpione? O anche a Urano in Ariete quadrato a Plutone in Capricorno. A maggior ragione se Saturno e Plutone sono in mutua ricezione... :)
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,197
    like
    +1,650
    Location
    Unkown

    Status
    Non sono certo una che si beve le pappe fatte,tra l'altro non utilizzo certo lo schifo di stampa e tg che abbiamo in Italia,né mi bevo ogni fesseria che passa su internet,che uso altrettanto poco. E' una questione puramente linguistica e di prospettiva (per questo OT): Semplicemente, per te non è un'epidemia perché coinvolge poco meno di 6000 persone (e probabilmente è anche "tecnicamente" corretto), io guardo i paesi in cui questo accade e la reputo tale. Sia perché non sono pochi i morti,sia perché in certi paesi è piuttosto facile che si trasformi in una vera e propria epidemia,viste le condizioni generali di vita. Per il resto io me ne frego che sia aids o ebola o altro,perché la morte è molto naturale e la natura un sistema per porre fine alla vita lo deve pur trovare. Quindi trovo semplicemente normale che esistano queste malattie.


    Astrologicamente parlando,trovo semplicemente delle similitudini tra gli attuali transiti e quelli che portarono alla luce il problema aids (non escludo comunque la tua ultima ipotesi). Però stiamo andando un pochino OT anche così,perché l'argomento è la congiunzione di Giove,Saturno,Marte e Plutone. :)
     
    Top
    .
  13. change
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kin, grazie della info circa la precedente comparsa dello stellium. Ma anche allora quadrava Urano? In ogni caso ... Fiuuuuuu, ma l'AIDS in ogni caso non è certo stato e ancora non è una cosuccia trascurabile, così come l'ebola. Grazie, un abbraccio :)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,197
    like
    +1,650
    Location
    Unkown

    Status
    No all'epoca c'era,per fortuna il sestile di Urano e la mutua ricezione Urano-Giove (poi dipende dal periodo perché è passato prima dalla vergine alla bilancia e poi quasi tutti questi pianeti hanno iniziato il moto retrogrado), ad ogni modo,Urano allora era prima in scorpione poi in sagittario,quindi quando non in aspetto preciso, era comunque in segno sestile allo stellium. Ora quindi le cose sono un pochino più complicate. :rolleyes:

    Ovviamente non sono,né l'una né l'altra, problemi trascurabili. Ad esempio l'aids ancora oggi fa 26.000 contagi all'anno (solo contando i contagi in età compresa tra i 13 e i 29 anni) e moltissime persone sono solo portatori sani e non sanno nemmeno di aver contratto il virus,motivo per cui si dovrebbe incentivare la prevenzione
    contrariamente a quanto avviene in italia per falso moralismo. <_<
    . Per lo stesso motivo ho ritenuto di catalogare ebola tra le epidemie,anche se per ora il numero è più contenuto di una epidemia vera e propria. :)
     
    Top
    .
  15. Nocturnal
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    :cry:

    Ma cosa avranno fatto di male Ariete, Cancro e Bilancia di queste generazioni per meritarsi questa era di inferno...
    Questo mega stellium opposto al mio Sole in 8 mi fa tremare... quadrato alle case X e IV... :ph34r:

    E' un mondo che ha bisogno di calore e altruismo... il Capricorno non rientra propriamente in queste caratteristiche.
    L'analisi di Mira mi è piaciuta, ma il petrolio è una delle armi dei potenti avidi di soldi. Non credi invece che questo Stellium possa agevolarli invece di farlo sparire?
    Temo molto di più trivellazioni nell'artico e disastri ambientali. Nettuno poi sarà in Pesci... congiunto al Sole nel Marzo 2020... i liquidi...
     
    Top
    .
214 replies since 5/12/2014, 09:25   46002 views
  Share  
.