Stese San Valentino Cancerina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    8,868
    like
    +390

    Status
    CITAZIONE (La Fee Verte @ 1/2/2020, 16:24) 

    465722d0073043578442226b56c26a9a_0




    Questo mese celebriamo l'amore in tutte le sue forme! E le carte ci possono venire in aiuto, guidandoci nel capire come esprimere l'amore, a che livello è la nostra relazione e come migliorarla, come possiamo coccolare quella parte di noi che rimane sempre un po' dimenticata e che, invece, vorrebbe solo tanto essere amata, per l'appunto :)

    In questo topic raccoglierò tutte le stese a tema San Valentino che sono riuscita a trovare. Alcune saranno più adatte alle coppie, altre ai single, altre ancora a tutti indistintamente. Perché l'amore è universale e non ha limiti.

    Love is in the air!


    :cuoricini: :luv:


    Stesa di San Valentino per single


    Valentine_Tarot_Spread_New_Age_Hipster



    1 - Chi/ cosa è nel tuo cuore questo San Valentino: questa carta non si deve riferire necessariamente ad una persona :) Potrebbe riferirsi alla cotta che avete per un/a collega di lavoro, ad un progetto a cui tenete particolarmente, all'amicizia, alla famiglia, ai vostri animali o perfino a voi stessi! Qualsiasi cosa a cui teniate particolarmente tanto.

    2 - Quali sentimenti hanno bisogno di essere ascoltati: il giorno di San Valentino è un buon momento per riconnetterci ai nostri sentimenti. Se non potete farvi un bel pianto, sfogarvi e dare un po' di matto in questo giorno, quando potete farlo? Fatelo! Guardate cosa vi suggerisce la carta e date libero sfogo a quello che avete dentro, per stare meglio e lasciare andare le cose negative.

    3 - Vecchi amori da lasciarvi alle spalle: avete presente quelle discussioni tra amici o amiche dove si sparla degli ex? Ecco, questa carta è un po' così. Per una volta, potete dare libero sfogo a tutti i rancori del caso, fatelo senza rimorsi e poi lasciate andare.

    4 - Come amare meglio voi stessi: il giorno di San Valentino può portare un carico non indifferente in superficie. Può mostrarci, in particolare, in che ambito non stiamo dando abbastanza amore a noi stessi.

    5 - Come amare meglio gli altri: ed è anche un ottimo momento per capire quanto bravi siamo a dare amore alle persone intorno a noi.

    6 - Nuovi amori: se vi sentite in vena di fare magie, scegliete questa carta a faccia in su e aggiungetela alla vostra stesa, altrimenti potete pescarla a caso e questa vi mostrerà dove richiamare l'amore nelle vostre vite. Come per la prima, potrebbe non rappresentare l'amore romantico, ma anche famigliare, amicale, ecc... Qualsiasi tipo, insomma :)

    Fonte: Newagehipster

    :wub:

    allora ho provato questo metodo... ecco l'esito...
    IMG_9957


    1 - Chi/ cosa è nel tuo cuore questo San Valentino: PAPESSA
    Direi che nel mio cuore in questo momento ci sono io e lo stare bene con me stessa, la mia famiglia i miei figli e gli amici come priorità..

    2 - Quali sentimenti hanno bisogno di essere ascoltati: FORZA
    devo ascoltare il mio istinto la mia consapevolezza e la mia sensualità. essere determinata e concreta ma passionale e femminile

    3 - Vecchi amori da lasciarvi alle spalle: DIAVOLO
    persone e sentimenti che mi hanno fatto male che mi hanno ferita e ancora mi provocano rabbia rancore gelosia e ossessione

    4 - Come amare meglio voi stessi: STELLE
    seguendo i miei sogni i miei desideri, facendo uscire di nuovo la mia dolcezza e il mio romanticismo.


    5 - Come amare meglio gli altri: IMPERATORE
    aiuto qua sono in difficoltà.. forse cercando di essere più fermi più duri...

    6 - Nuovi amori: AMANTI
    direi che ci saranno incontri e conoscenze e chissà forse potrebbe anche scattare la scintilla.


    -------------------------------------------------------------------------------------------------

    CITAZIONE (La Fee Verte @ 1/2/2020, 21:35) 
    La chiave del mio cuore


    f87d6d226b8a3984325a09b9e5e57579



    1- Rivela se una nuova relazione sta per entrare nella vostra vita
    2- Rivela la personalità di un futuro partner, le loro qualità/i loro difetti, il lor passato, persino il segno astrologico
    3- Mostra la compatibilità fra voi ed un futuro partner
    4- Amore o piacere?
    5- Come evolverà la relazione
    6- Risultato: come i vostri desideri verranno soddisfatti (o no)


    Fonte: Oephebia

    ho provato anche questa..... ecco l'esito
    IMG_9958

    1- Rivela se una nuova relazione sta per entrare nella vostra vita: APPESO
    direi proprio di no... io sono qua che aspetto... ma non arriverà nulla...oppure è solo in stand by ma sta per arrivare non entro san valentino magari.. ma qualcosa in ballo c'è...

    2- Rivela la personalità di un futuro partner, le loro qualità/i loro difetti, il lor passato, persino il segno astrologico: PAPA
    bhe direi che sarà una persona tranquilla piacevole buona e generosa. forse più grande di me forse separato. un uomo con cui avere un'ottima intesa mentale con cui riesco a parlare e sentirmi a mio agio. potrebbe essere dell'ariete o del sagittario... (qua mi baso sulle schede trovate in internet perchè non sono ferrata in materia) il papa mi fa pensare sia disponibile ad una relazione seria

    3- Mostra la compatibilità fra voi ed un futuro partner: SOLE
    bhe dire che potremmo essere la coppia perfetta piena a completa in tutto.

    4- Amore o piacere? IMPERATORE
    anche qua io vedo un rapporto completo fatto di passione sentimenti intesa sessuale ma anche mentale... insomma ci potrebbe essere tutto. non sarà l'amore romantico o solo sesso... ma equilibrato

    5- Come evolverà la relazione: FORZA
    direi che avrà una evoluzione positiva sarà voluta da entrambi e da entrambi ci sarà impegno e volonta di portare avanti questa relazione

    6- Risultato: come i vostri desideri verranno soddisfatti: TORRE
    bho..... qua non so proprio come interpretare... forse che sarà un colpo di fulmine forse arriverà all'improvviso non so sinceramente...
     
    Top
    .
  2. La Fee Verte
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cancerina, ho spostato perché quella discussione era solo ed esclusivamente per i metodi di stesa, ma le vostre stese devono essere sempre messe nei topic appositi :) Questo perché altrimenti le tue stese andrebbero inevitabilmente perse e sarebbe un peccato, e anche per mantenere il forum più ordinato e riuscire a mantenere il conteggio mensile. A questo proposito, ti ricordo che sei a quota 3, quindi poi ti rimane solo una stesa per tutto il mese :) Non lo dico per limitarti ma solo per ricordartelo.

    Adesso pranzo e poi mi guardo bene le tue stese :)
     
    Top
    .
  3. La Fee Verte
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima stesa:

    1- Papessa: sei in un momento di introspezione e solitudine, concentrata su di te e sulla tua vita :) La vedo come te questa carta

    2- Quali sentimenti devono essere ascoltati: La Forza. Io la vedrei più come un invito ad essere più razionale in amore, forse quando ti innamori tendi a perdere un po' la razionalità, o addirittura ad annullarti per l'altro. E' un invito ad essere forte, per l'appunto, ad avere tu le redini della tua vita e non dipendere dall'altro

    3- Vecchi amori: Diavolo. Dire che questa carta dice già tutto. In passato sei stata legata in relazioni poco sane, di dipendenza, forse dove sono avvenuti anche soprusi, non saprei. Comunque, di sicuro, amori che poco avevano a che fare con al'more, per l'appunto. Anche qui ci vedo un sottolineare il messaggio della Forza: non devi essere dipendente dall'altro, in nessun modo, in particolare a livello affettivo, altrimenti rischi di cadere di nuovo in manipolazioni. Devi renderti libera affettivamente, in modo che quando starai con qualcuno tu non perda di vista la tua bussola interiore, rimarrai centrata, il tuo equilibrio non verrà meno.

    4- Come amare meglio voi stessi: Stelle. Sogna in grande, mira alle stesse, appunto :) Coccolati tanto, guarda te stessa con amore, proprio come si fa con qualcuno che ci abbaglia per la sua luminosità (una stella). Concediti di considerarti bella, affascinante. Vivi le tue passioni: se vuoi, che ne so, frequentare un corso di ballo, iscriviti. O se vuoi dedicarti ad un'altra passione da tanto tempo, fallo. Rendi la tua vita luminosa, e vedrai che qualche falena verrà incantata dalla tua luce, ma a quello cerca di non pensare per il momento: verrà da sé, tu ora concentrati solo su te stessa e su cosa puoi fare di bello per te ;)

    5- Come amare meglio gli altri: Imperatore. Devi essere più razionale, capire quali sono quei limiti che assolutamente non vuoi che una persona oltrepassi e farli rispettare, avere un po' il pugno di ferro. Guardando le carte che ti sono uscite, mi viene da pensare che spesso in passato, per paura di perdere l'altro, non hai fatto rispettare quei paletti che per te sono, invece, necessari, che forse hai detto troppi sì anche in quei casi in cui sarebbe stato meglio per te dire di no. Questa è una cosa su cui devi lavorare. Guarda anche la differenza tra la carta della Stella (come amare meglio te stessa) e l'Imperatore (come amare l'altro: ti invita ad elevare te stessa, a metterti su un piano più alto, a non avere paura di brillare, di fare ciò che vuoi quando lo vuoi, di essere libera, e allo stesso tempo ti invitano a non guardare con occhi troppo sognanti l'altra persona, a farti rispettare.
     
    Top
    .
  4. La Fee Verte
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Seconda stesa:


    1- nuova relazione all'orizzonte: Appeso. Sono d'accordo con te, per adesso non vedo nuovi amori. Interessante il fatto che sia uscito l'Appeso, che con la Papessa condivide l'introspezione. E' un momento di stasi, nelle tue relazioni, ma direi che è un momento necessario: questa calma ti serve per riuscire ad essere più centrata su te stessa, su cosa vuoi e cosa non vuoi in merito alle relazioni. L'Appeso ti invita anche a guardare le cose da una diversa prospettiva: forse vedi questo momento di stasi come una rottura di scatole, perché vorresti tanto una relazione, però in realtà sono proprio questi momenti quelli in cui si riesce di più ad imparare tanto su sé stessi, mentre quando sei in una relazione sei troppo occupato a fare andare bene quella per preoccuparti di te stessa. E' perciò fondamentale trovare il proprio centro prima di iniziare un nuovo amore, perché dopo ti sarebbe impossibile.

    2- Personalità di un futuro partner: Papa. Un uomo serio, magari con valori tradizionali, un uomo che è molto per la famiglia. Questa carta è associata in particolar modo al Toro, in realtà, perché parla di una persona legata alla tradizione, non particolarmente passionale, magari, ma capace di un affetto profondo e costante. Quindi una personalità placida, concreta, tradizionalista, che vuole una vita tranquilla, senza troppi scossoni, dedita agli affetti più stretti.

    3- Compatibilità: Sole. Carta bellissima, molto propizia. La compatibilità sarà, quindi, molto alta, avrete modo di condurre una vita gioiosa, calorosa, luminosa, di rendervi felici l'uno con l'altra, di essere anche però chiari e schietti per quanto riguarda i vostri bisogni, le vostre esigenze, perché il Sole indica anche chiarezza.

    4- Amore o piacere? Imperatore. Direi che sarà un rapporto improntato alla serietà di intenti, al voler costruire, quindi non dire che si basa sulla lussuria, quanto sul far crescere la vostra relazione :) Perciò propendo per l'Amore. Direi che, comunque, la passionalità non mancherà, perché l'Imperatore è associato all'Ariete, che è un segno molto passionale, ma anche un po' al Capricorno, che dà molta forza di volontà.

    5- Come evolverà la relazione: Forza. Ci metterete, appunto, molta forza di volontà nel costruire il vostro futuro insieme. Magari vi aiuterete anche a vicenda per quanto riguarda il tenere a bada i vostri lati più oscuri. Saprete mantenere l'equilibrio tra testa e cuore, quindi senza buttarvi a capofitto ma senza nemmeno usare troppa razionalità e freddezza.

    6- Risultato: Torre. Apperò! Questa relazione sarà in grado di ribaltarti il mondo :D Distruggerà le vecchie fondamenta, i vecchi schemi comportamentali che magari in passato ti hanno impedito di avere una relazione bella, appagante in tutti gli aspetti, o dei vecchi preconcetti. Sarà un fulmine a ciel sereno, ma decisamente in positivo.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    8,868
    like
    +390

    Status
    ma grasssssssssssiiiiiiiiiiieeeeeeeee
    scusa ho pubblicato senza prima chiedere :(.... pardon

    contenta tu la veda come me in vari punti.... alla fine rispecchia molto quello che sto vivendo...
    ovviamente se ci saranno risvolti o novità voi aggiornerò
     
    Top
    .
  6. La Fee Verte
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si si, aggiorna appena puoi, ché siam curiosi qui 😋😊 Vedrai che avrai la tua relazione da sogno 😘😘😘
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    8,868
    like
    +390

    Status
    ahahha speriamo.... perchè l'affrontare sempre tutto da sola comincia a pesarmi davvero
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    Bellissima interpretazione La Fee, non c’è nulla da aggiungere. 👌🏼

    Ah ecco: magari un piccolo consiglio riguardante la carta delle Stelle - come prenderti cura di te stessa.
    Passa più tempo a contatto con la natura, questo ti aiuterà a connetterti alla tua vera essenza.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    8,868
    like
    +390

    Status
    CITAZIONE (Endora @ 12/2/2020, 14:53) 
    Bellissima interpretazione La Fee, non c’è nulla da aggiungere. 👌🏼

    Ah ecco: magari un piccolo consiglio riguardante la carta delle Stelle - come prenderti cura di te stessa.
    Passa più tempo a contatto con la natura, questo ti aiuterà a connetterti alla tua vera essenza.

    se potessi... mi manca un sacco questo aspetto.. quando lavoravo nella mia città avevo più possibilità...ora ho 40 km da a casa a lavoro e non ho più tempo...
    cmq a marzo inizio di nuovo un corso di salsa e bachata
     
    Top
    .
  10. La Fee Verte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noooo, bellissimo!!! Quelli sono balli che avrei sempre voluto provare almeno una volta. la salsa ho avuto la fortuna di provarla in Svezia XD Con uno svedese che ballava tipo robot. Non è stato bello. La bachata, invece, mai provata
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    8,868
    like
    +390

    Status
    io avevo fatto qualcosa tra il 2016 e il 2019 ma a gennaio dello scorso anno ho dovuto abbandonare.
    ora riprendo
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    Ahahahaha la Salsa col robot Svedese! 🤖 :mcc7j7:
     
    Top
    .
  13. La Fee Verte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahaha, ti giuro, si muoveva proprio come un robot: rigido, a scatti. I passi li sapeva benissimo, eh? Però il calore latino proprio non pervenuto 😂
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    8,868
    like
    +390

    Status
    povera la fee😂😂
     
    Top
    .
  15. La Fee Verte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :D
     
    Top
    .
17 replies since 12/2/2020, 09:30   414 views
  Share  
.