💘Speciale San Valentino: love is in the air ❤️💕

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. La Fee Verte
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    465722d0073043578442226b56c26a9a_0




    Questo mese celebriamo l'amore in tutte le sue forme! E le carte ci possono venire in aiuto, guidandoci nel capire come esprimere l'amore, a che livello è la nostra relazione e come migliorarla, come possiamo coccolare quella parte di noi che rimane sempre un po' dimenticata e che, invece, vorrebbe solo tanto essere amata, per l'appunto :)

    In questo topic raccoglierò tutte le stese a tema San Valentino che sono riuscita a trovare. Alcune saranno più adatte alle coppie, altre ai single, altre ancora a tutti indistintamente. Perché l'amore è universale e non ha limiti.

    Love is in the air!


    :cuoricini: :luv:


    Stesa di San Valentino per single


    Valentine_Tarot_Spread_New_Age_Hipster



    1 - Chi/ cosa è nel tuo cuore questo San Valentino: questa carta non si deve riferire necessariamente ad una persona :) Potrebbe riferirsi alla cotta che avete per un/a collega di lavoro, ad un progetto a cui tenete particolarmente, all'amicizia, alla famiglia, ai vostri animali o perfino a voi stessi! Qualsiasi cosa a cui teniate particolarmente tanto.

    2 - Quali sentimenti hanno bisogno di essere ascoltati: il giorno di San Valentino è un buon momento per riconnetterci ai nostri sentimenti. Se non potete farvi un bel pianto, sfogarvi e dare un po' di matto in questo giorno, quando potete farlo? Fatelo! Guardate cosa vi suggerisce la carta e date libero sfogo a quello che avete dentro, per stare meglio e lasciare andare le cose negative.

    3 - Vecchi amori da lasciarvi alle spalle: avete presente quelle discussioni tra amici o amiche dove si sparla degli ex? Ecco, questa carta è un po' così. Per una volta, potete dare libero sfogo a tutti i rancori del caso, fatelo senza rimorsi e poi lasciate andare.

    4 - Come amare meglio voi stessi: il giorno di San Valentino può portare un carico non indifferente in superficie. Può mostrarci, in particolare, in che ambito non stiamo dando abbastanza amore a noi stessi.

    5 - Come amare meglio gli altri: ed è anche un ottimo momento per capire quanto bravi siamo a dare amore alle persone intorno a noi.

    6 - Nuovi amori: se vi sentite in vena di fare magie, scegliete questa carta a faccia in su e aggiungetela alla vostra stesa, altrimenti potete pescarla a caso e questa vi mostrerà dove richiamare l'amore nelle vostre vite. Come per la prima, potrebbe non rappresentare l'amore romantico, ma anche famigliare, amicale, ecc... Qualsiasi tipo, insomma :)

    Fonte: Newagehipster

    :wub:
     
    Top
    .
  2. La Fee Verte
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    I cinque linguaggi dell'amore


    2cf9b5598efbb238d9962a90879874bd_0

    Essere consapevoli del nostro personale modo di esprimere l'amore è importantissimo per il successo delle nostre relazioni. Dato che tutti noi sentiamo ed esprimiamo l'amore in maniera differente, è utile capire come le persone che amiamo comunicano il loro amore per noi.
    Se non avete mai fatto il test sui 5 linguaggi dell'amore di Gary Chapman, vi consiglio di farlo. Il test online è gratis e molto facile da fare. Se lo preferite in versione cartacea, c'è anche la versione da stampare.
    Il test determinerà l'ordine dei 5 linguaggi e come si classificano per voi.
    I linguaggi sono:

    Parole d'affermazione (complimenti)

    Gesti di aiuto

    Regali

    Tempo di qualità

    Contatto fisico

    Tutti quanti li abbiamo tutti e 5, ma avranno un preciso ordine di importanza, che ce ne farà preferire alcuni invece di altri. Per questo alcune persone dimostrano il loro amore facendo molti regali, altri lo esprimeranno a parole, altri ancora vi daranno tutta la loro attenzione quando saranno con voi. Il linguaggio dell'amore si riferisce al nostro modo preferito di dimostrarlo, ma soprattutto di riceverlo, ovvero quali sono i gesti dell'altro a cui più diamo attenzione.

    Andiamo ora ad esaminare la stesa:

    1- Il mio modo di ricevere l'amore (ovvero il nostro linguaggio dell'amore)

    2- In che modo capire il mio linguaggio mi sarà di aiuto

    3- Come lavorare con il mio linguaggio per migliorare le mie relazioni

    4- Di cosa devo essere consapevole nelle relazioni con gli altri

    5- Cosa posso fare per esprimere meglio i miei desideri e i miei bisogni

    6- Come posso essere più aperto a ricevere l'amore



    Fonte: EmeraldLotus

    :dance:



    Edited by La Fee Verte - 1/2/2020, 17:19
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    Bellissime La Fee! 🥰
     
    Top
    .
  4. La Fee Verte
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La freccia dell'amore

    Metodo per la coppia


    arrow-of-love



    Carte 1 & 4: il passato- come avete conosciuto il vostro partner

    Cart 2 & 5: il presente- cosa sta succedendo tra di voi

    Cart 3 & 6: il futuro- cosa volete realizzare con la vostra relazione

    Carte 7 & 8: il terreno comune che condividete ora, quello che avete portato nella relazione, bello o brutto che sia

    Carta 9: com'è la vostra relazione ora

    Carta 10: i vostri obiettivi comuni per il futuro

    Carta 11: il risultato


    Fonte: Oephebia


    :2vta2oi:

    Grazie, Endora :hugs:

    A mano a mano, ne aggiungo altre. Voglio che questo forum sia un tripudio di cuoricini :mcc7j7:

    Edited by La Fee Verte - 1/2/2020, 17:21
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    :luv: :hearteyes: :love:
     
    Top
    .
  6. La Fee Verte
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Attrarre relazioni sane


    Attracting-a-Healthy-Relationship-Tarot-Spread-1_0


    Alcuni di voi potrebbero aver notato che faccio raramente metodi di stesa sull'amore. Questo perché sono fermamente convinta che una relazione sana non possa essere incoraggiata, se prima non abbiamo lavorato pienamente su noi stessi. Credo che attraiamo ciò che emaniamo & troveremo qualcuno che sia perfetto per noi quando saremo centrati, sicuri sulle nostre gambe e staremo bene con noi stessi. Attrarre la relazione giusta per noi ha realmente a che fare con l'aver prima lavorato su noi stessi. Questo è il motivo per cui tanti dei miei schemi riguardano più la crescita personale e come possiamo essere la migliore versione di noi, una volta che lavoriamo verso quell'obiettivo, attraiamo automaticamente qualcosa di bello (amore incluso!). Ad ogni modo, adesso basta con le cose in cui credo, perché ho realizzato la stesa di San Valentino perfetta per attrarre relazioni sane nelle nostre vite. Alcun note importanti riguardo una relazione sana:

    1. una relazione sana può essere incredibilmente caotica: ci vuole un sacco di lavoro per arrivare al punto che una relazione sia sana, non è qualcosa che si realizza in una notte. Ci possono essere volte in cui non sembra così sana all'inizio, mentre cerchi di capire la situazione, ma se entrambe le parti sono rispettose e volenterose nel lavorare sulla relazione (e questo lo si vede dalla parole E dai gesti), allora ha il potenziale di diventare un porto sicuro;

    2. una relazione sana non è perfetta. Nessuna relazione è perfetta ma penso che le persone presumano che una relazione sana non abbia difetti. Questo, ovviamente, non è vero. Ci saranno comunque cose su cui dovrete lavorare individualmente per essere una migliore versione di voi stessi, e allo stesso tempo altre cose su cui dovrete lavorare insieme per creare e mantenere una relazione sana;

    3. una relazione sana richiede UN SACCO di lavoro. Comunicazione constante e volontà da entrambe le parti sono un must. Sembra facile, ma ci vuole davvero un sacco di lavoro per accettare i propri difetti, ammettere quando si ha torto, essere il più empatico possibile, essere pazienti, voler creare un legame e arrivare a compromessi, ecc... Come esseri umani che evolvono costantemente, con un sacco di emozioni e difetti, ci sarà sempre del lavoro che necessita di essere fatto, così come ci sarà sempre margine di miglioramento. Entrambi gli individui devono accettare che la relazione è un viaggio, non una destinazione.


    Prima di capire COME avere una relazione sana, dobbiamo trovare qualcuno che sia pronto, che voglia imbarcarsi con noi in questo viaggio... perciò ecco uno schema per aiutarvi a capire come mai quella persona non sia ancora entrata nelle vostre vite.


    1- Qualcosa su cui devo lavorare e che mi aiuti ad attrarre una relazione sana
    2- Un'idea distorta che ho sull'amore
    3- Come posso correggere l'idea distorta che ho sull'amore
    4- Come posso accettare l'amore nella mia vita
    5- Perché sono degno di una relazione sana
    6- Come troverò qualcuno che sia pronto, che sia capace e che abbia voglia di avere una relazione sana con me


    Fonte: EmeraldLotus
    :inlove:




    Chi sarà il mio Valentino?


    19301710babfde7186921605250d5bec_0


    1- Carta che descrive la sua essenza

    2- Carta che esprime la sua personalità

    3- Il suo stile di romanticismo

    4- Che cosa lo sta tenendo occupato al momento

    5- Come entrerà nella mia vita

    6- Potenziale a lungo termine



    Fonte: Lovedovetarot

    🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹


    Parliamo di sesso :shifty:




    7c9b9936cafdc95ebf703488e2e8c8f2


    1- Preliminari: il modo migliore per fare andare le cose ;)

    2- Prestazione: che cosa funziona meglio per te e per il tuo partner, e come mantenere l'eccitazione

    3- La grande O: che cosa significa per voi una connessione sessuale


    Fonte: Pinterest

    Edited by La Fee Verte - 1/2/2020, 21:01
     
    Top
    .
  7. La Fee Verte
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Accendete la vostra vita amorosa

    7e4661b087ac68978cd940a668109525_1

    Da sinistra verso destra:


    1- Come sentirvi più desiderabili

    2- Cosa smorza la vostra vita amorosa

    3- Climax! Cosa vi aiuta a raggiungere il pieno potenziale nelle relazioni

    4- Azione: come aggiungere un po' di pepe

    5- Come attrarre un nuovo amore


    Fonte: Daily Tarot Girl
     
    Top
    .
  8. La Fee Verte
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La chiave del mio cuore


    f87d6d226b8a3984325a09b9e5e57579



    1- Rivela se una nuova relazione sta per entrare nella vostra vita
    2- Rivela la personalità di un futuro partner, le loro qualità/i loro difetti, il lor passato, persino il segno astrologico
    3- Mostra la compatibilità fra voi ed un futuro partner
    4- Amore o piacere?
    5- Come evolverà la relazione
    6- Risultato: come i vostri desideri verranno soddisfatti (o no)


    Fonte: Oephebia
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    CITAZIONE (La Fee Verte @ 1/2/2020, 18:29) 
    Parliamo di sesso :shifty:




    7c9b9936cafdc95ebf703488e2e8c8f2


    1- Preliminari: il modo migliore per fare andare le cose ;)

    2- Prestazione: che cosa funziona meglio per te e per il tuo partner, e come mantenere l'eccitazione

    3- La grande O: che cosa significa per voi una connessione sessuale


    Fonte: Pinterest

    Per questa ci vuole il mazzo di Elfica 😍
     
    Top
    .
  10. La Fee Verte
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahahaha, l'ho pensato anch'io :D
     
    Top
    .
  11. La Fee Verte
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed ecco un po' di stese adatte a tutti, anche a chi magari questo San valentino non lo sta passando benissimo:

    Incontrare l'anima gemella


    meeting-soulmate-spread-min-1-1_0

    1- Che cosa sta funzionando per me riguardo all'incontrare la mia anima gemella
    2- Che cosa mi sta remando contro, invece?
    3- Consiglio
    4- Risultato


    Se stai pensando di lasciare la persona con cui stai:

    Should I stay or should I go?

    should-i-stay-or-should-i-go-spread-min-min

    1- Come starei se decidessi di rimanere
    2- Come starei se decidessi di andare
    3- Consiglio
    4- Risultato


    Superare una rottura


    Getting-over-a-breakup-spread-min-min


    1- Come posso rendere più facile il processo
    2- Che cosa ho bisogno di lasciarmi alle spalle
    3- Quali doni posso portare con me
    4- Consiglio


    Fonte: TarotRomance


    :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
     
    Top
    .
  12. La Fee Verte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esprimere l'amore
    Migliorare la connessione con gli altri


    Expressing-Love-Tarot-Spread-Communication_0


    Questo metodo di stesura vi aiuterà ad esprimere i vostri sentimenti con gli altri e a migliorare le vostre relazioni. Può sembrarci di avere relazioni stupende, ma quando esaminiamo i nostri comportamenti possiamo sempre trovare un margine di miglioramento.

    ♥- Riesco a dare a questa persona tanto quanto lei dà a me? (emotivamente, spiritualmente, materialmente)
    ♥- Prestiamo davvero ascolto quando gli altri parlano?
    ♥- Mettiamo da parte il nostro ego per mostrare agli altri che teniamo a loro?
    ♥- Facciamo uno sforzo per comprendere le loro azioni, anche se sono molto diverse dalle nostre?
    ♥- Siamo onesti con chi ci sta intorno, anche se questo significa dire "no"?
    ♥- Come mostriamo a qualcuno che la relazione che abbiamo ha valore per noi?
    ♥- Quando è stata l'ultima volta che avete detto a qualcuno come vi sentivate realmente?

    Queste sono ottimi spunti su cui riflettere, ma ora passiamo alla stesa:

    Carte:

    1- L'affetto che dovrei liberare
    2- Come posso esprimere il mio amore
    3- Come posso essere un ascoltatore migliore
    4- Qualcosa che posso integrare per comprendere meglio gli altri
    5- Un modo in cui posso essere più compassionevole
    6- Qualcosa che devo ancora imparare riguardo l'amore



    Fonte: EmeraldLotus

    :hugs:
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Stella fissa ☀️
    Posts
    6,110
    like
    +3,419

    Status
    Che belle stesure si Endora 🐷
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    CITAZIONE (La Fee Verte @ 1/2/2020, 18:29) 
    Attrarre relazioni sane


    Attracting-a-Healthy-Relationship-Tarot-Spread-1_0


    Alcuni di voi potrebbero aver notato che faccio raramente metodi di stesa sull'amore. Questo perché sono fermamente convinta che una relazione sana non possa essere incoraggiata, se prima non abbiamo lavorato pienamente su noi stessi. Credo che attraiamo ciò che emaniamo & troveremo qualcuno che sia perfetto per noi quando saremo centrati, sicuri sulle nostre gambe e staremo bene con noi stessi. Attrarre la relazione giusta per noi ha realmente a che fare con l'aver prima lavorato su noi stessi. Questo è il motivo per cui tanti dei miei schemi riguardano più la crescita personale e come possiamo essere la migliore versione di noi, una volta che lavoriamo verso quell'obiettivo, attraiamo automaticamente qualcosa di bello (amore incluso!). Ad ogni modo, adesso basta con le cose in cui credo, perché ho realizzato la stesa di San Valentino perfetta per attrarre relazioni sane nelle nostre vite. Alcun note importanti riguardo una relazione sana:

    1. una relazione sana può essere incredibilmente caotica: ci vuole un sacco di lavoro per arrivare al punto che una relazione sia sana, non è qualcosa che si realizza in una notte. Ci possono essere volte in cui non sembra così sana all'inizio, mentre cerchi di capire la situazione, ma se entrambe le parti sono rispettose e volenterose nel lavorare sulla relazione (e questo lo si vede dalla parole E dai gesti), allora ha il potenziale di diventare un porto sicuro;

    2. una relazione sana non è perfetta. Nessuna relazione è perfetta ma penso che le persone presumano che una relazione sana non abbia difetti. Questo, ovviamente, non è vero. Ci saranno comunque cose su cui dovrete lavorare individualmente per essere una migliore versione di voi stessi, e allo stesso tempo altre cose su cui dovrete lavorare insieme per creare e mantenere una relazione sana;

    3. una relazione sana richiede UN SACCO di lavoro. Comunicazione constante e volontà da entrambe le parti sono un must. Sembra facile, ma ci vuole davvero un sacco di lavoro per accettare i propri difetti, ammettere quando si ha torto, essere il più empatico possibile, essere pazienti, voler creare un legame e arrivare a compromessi, ecc... Come esseri umani che evolvono costantemente, con un sacco di emozioni e difetti, ci sarà sempre del lavoro che necessita di essere fatto, così come ci sarà sempre margine di miglioramento. Entrambi gli individui devono accettare che la relazione è un viaggio, non una destinazione.


    Prima di capire COME avere una relazione sana, dobbiamo trovare qualcuno che sia pronto, che voglia imbarcarsi con noi in questo viaggio... perciò ecco uno schema per aiutarvi a capire come mai quella persona non sia ancora entrata nelle vostre vite.


    1- Qualcosa su cui devo lavorare e che mi aiuti ad attrarre una relazione sana
    2- Un'idea distorta che ho sull'amore
    3- Come posso correggere l'idea distorta che ho sull'amore
    4- Come posso accettare l'amore nella mia vita
    5- Perché sono degno di una relazione sana
    6- Come troverò qualcuno che sia pronto, che sia capace e che abbia voglia di avere una relazione sana con me


    Fonte: EmeraldLotus
    :inlove:




    Chi sarà il mio Valentino?


    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff12619326/...5250d5bec_0.jpg)


    1- Carta che descrive la sua essenza

    2- Carta che esprime la sua personalità

    3- Il suo stile di romanticismo

    4- Che cosa lo sta tenendo occupato al momento

    5- Come entrerà nella mia vita

    6- Potenziale a lungo termine



    Fonte: Lovedovetarot

    🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹


    Parliamo di sesso :shifty:




    7c9b9936cafdc95ebf703488e2e8c8f2


    1- Preliminari: il modo migliore per fare andare le cose ;)

    2- Prestazione: che cosa funziona meglio per te e per il tuo partner, e come mantenere l'eccitazione

    3- La grande O: che cosa significa per voi una connessione sessuale


    Fonte: Pinterest

    Bravissima!perfettamente d'accordo!!! 😘
     
    Top
    .
  15. La Fee Verte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie, tesoro :hugs: Ma il merito è dell'autrice della stesa, io ho solo tradotto. Però ammetto di averlo fatto perché mi trovavo a mia volta d'accordissimo con le sue parole :)
     
    Top
    .
29 replies since 1/2/2020, 16:24   820 views
  Share  
.