Semplice curiosità

Carte....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Imma92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei togliermi una curiosità ma,
    Pure le carte napoletane si possono leggere?.
    (Semplici carte napoletane normali). Dunque, se si possono fare, mi spiegate come si fanno?.Grazie mille
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Noi qui siamo fans di questo metodo ..😂

    https://lachiomadiberenice.forumfree.it/?t=73916786
     
    Top
    .
  3. Imma92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ha Grazie ora controllo subito.... 😄😄😄
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐱

    Group
    Member
    Posts
    5,548
    like
    +365
    Location
    Inferno

    Status
    Per iniziare ti consiglio il metodo a due senza semi, appena fai un po' di pratica puoi provare anche il metodo a due con semi (con me non ci prende mai) , e pian piano stese libere a 3,5,7 carte ;).
     
    Top
    .
  5. Imma92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve sono la ragazza che a scritto il post volevo dirvi che nel cuscino dove dormo proprio ieri ho trovato dei pezzi di legno coi peli dentro c'è ne sono un sacco non ci sono mai stati e tutti cose come se fosse sangue o un po' paura e una fattura?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐱

    Group
    Member
    Posts
    5,548
    like
    +365
    Location
    Inferno

    Status
    CITAZIONE (Imma92 @ 21/9/2018, 16:45) 
    Salve sono la ragazza che a scritto il post volevo dirvi che nel cuscino dove dormo proprio ieri ho trovato dei pezzi di legno coi peli dentro c'è ne sono un sacco non ci sono mai stati e tutti cose come se fosse sangue o un po' paura e una fattura?

    😫😲 ma vivi da sola ? Magari qualcuno ti ha fatto un pessimo scherzo ....
     
    Top
    .
  7. Imma92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No no nn vivo sola coi miei genitori nessuno mi avrebbe fatto sto scherzo, aiutatemi a capire pure mia madre e rimasta scioccata c'è ne sono un sacco nel cuscino e tipo poi sopra come se fosse sangue sulla fodera pet favore sono abbastanza agitata che devo fare? Bruciare il cuscino? Con acqua santa?

    Dentro questi pezzettini ci sono dei peli 😭 e impressionante credetemi
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐱

    Group
    Member
    Posts
    5,548
    like
    +365
    Location
    Inferno

    Status
    Questo è un forum per studiare la cartomanzia , non so se le ragazze si intendono di cose del genere ....

    Io ti direi di fare così:

    1. Brucia quel cuscino, non ha senso tenerlo ancora in casa o Buttalo ;
    2. Spruzza acqua Santa in casa e sopratutto bella tua stanza e purifica con incenso (vanno bene anche i bastoncini) , potresti mettere anche un sacchetto piccolo con sale grosso in un angolo della tua stanza. E prega, abbi fede nel Signore.

    Però pensa anche chi poteva entrare nella tua stanza per farti una cosa del genere......
     
    Top
    .
  9. Imma92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No no ti assicuro che nessuno mai entrato nella mia stanza senza la mia presenza solo i miei familiari ne sono sicura su questo, comunque chiedo scusa a tutti voi se ho parlato di queste cose sono così spaventata
     
    Top
    .
  10. MINERVAMOON
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cioè tu sei andata a letto tranquilla... il giorno dopo ti sei svegliata con un buco nel cuscino e dentro mettendo le mani ci hai trovato legnetti, peli e macchie di sangue?
    No è per capire....
     
    Top
    .
  11. Imma92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, non me ne sono mai accorta di questa cosa, i cuscini d altronde erano pure nuovi li ho presi l anno scorso, nn c era tutto questo e ieri, cambiando il cuscino io ho doppia fodera, e quella nn la tolgo mai la lascio e nn so perché ho voluto toglierla ed o trovato il cuscino tutto così brutto ed era come se dentro ci fosse qualcosa, lo aperto con mia madre ovviamente ed ho trovato questi pezzetti di legno ce ne sono un sacco con peli incorporati al interno e sopra il cuscino tutti puntini rosso sembra sangue bho nn ti so spiegare e bruttissimo mi sono molto spaventata tuttora so scioccata comunque ho preso il consiglio domsni brucio il cuscino è metto anche un po' di Acqua benedetta sopra...
     
    Top
    .
  12. Imma92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi avete spostato la domanda qui non so cosa volte farmi capire con questo? Ci tengo a precisare che non sono una cartomante né una che ci è mai andata, non so fare magie e non so leggere le carte, mai fatto, mi appassiona l astrologia quello si ed ero curiosa di queste carte napoletane ma ripeto nn sono una che fa queste cose mi appassiona molto l astrologia quello si, il mio tema astrale I pianeti, ma oltre non sono mai andata, ho postato sta domanda perché io nn mi sento mai bene e andai da una persona, no cartomante, no sensitiva, diciamo un padre esorcista e mi disse sta cosa, poi nnt più mi misi a pregare e nnt.. Ora mi è successa sta cosa e volevo capire che cosa potesse essere la mia paura è che sia una fattura visto che mi è stata detta che mi è stata fatta, ma vi ripeto non sono una maga ok???
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    ????
     
    Top
    .
  14. Imma92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che sono stata chiara....
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Ma inizialmente tu hai chiesto del metodo a due con le napoletane....ora parli di fatture etc. La sezione è quella giusta...per quanto riguarda il primo argomento.
     
    Top
    .
21 replies since 8/7/2018, 10:16   320 views
  Share  
.