Stesa26 Fante bastoni

Stesa26 Fante bastoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Claudia1202
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon pomeriggio ragazze nella stesa a 26 se la Fante bastoni esce fuori stesa che significa? Grazie a chi mi risponderà 🤗
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Stella fissa ☀️
    Posts
    6,110
    like
    +3,419

    Status
    Significa che in passato c’è stata un’altra donna che ha influito nel rapporto ma che nel presente non è più un problema...
     
    Top
    .
  3. Claudia1202
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto ti ringrazio 🤗
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    CITAZIONE (Elfica @ 18/5/2018, 16:38) 
    Significa che in passato c’è stata un’altra donna che ha influito nel rapporto ma che nel presente non è più un problema...

    Elfica sai leggere la stesa a 26?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Stella fissa ☀️
    Posts
    6,110
    like
    +3,419

    Status
    Ciao Morgana, ho iniziato a leggere qualcosa, ma essendo molto complessa non mi sono cimentata in consulti. C’è un mondo dietro la stesa a 26, mi ci sono avvicinata in punta di piedi.

    Edited by Elfica - 19/5/2018, 08:55
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    io non ce la faccio...dopo un po' perdo l attenzione e scocomero di brutto! 🍉
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Stella fissa ☀️
    Posts
    6,110
    like
    +3,419

    Status
    Hai smontato le mie difese morgy, il succo era che all fine non ci capisco una m******aanche io 😬
     
    Top
    .
  8. papessa
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CIAO a tt voi devo contraddire la spiegazione di Elfica xche la donna di bastoni nella stesa a 26 è sempre l'altra (amante ecc...) se esce fuori stesa significa :che in quel momento dellalettura della stesa è fuori dai giochi oppure dai pensieri di lui o viceversa e' che cmq i nn vuole essere diciamo cosi "indagata.Pero se si fa una domanda alle carte per sapere se ci sta un'altra puoanche significare che magari i due (lui e la donna di bastoni) x esempio si siano lasciati dipende sempre dal tipo di domanda che si pone alle carte ok??

    Cmq èvero hai detto bene Elfica che ci sta tt un mondo dietro una stesa a 26! Fatta di tanti significati sfaccettature tempi luoghi c'è una grande verita dietro le carte e' nn è semplice leggerla! :hugs:
     
    Top
    .
  9. Claudia1202
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo anche io dipenda dalla domanda fatta da premettere anche che la donna bastoni non deve sempre essere un amante perché è presente in ogni stesa se la so dovesse leggere in ogni stesa come amante staremo proprio bene😀

    Comunque la domanda per una mia amica era se ci sarà un ritorno tra lei e il suo ex 🌷
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    https://lachiomadiberenice.forumfree.it/?t=70664718

    Al link qui sopra c'è la spiegazione della stesa a 26

    L altra carta uscita fuori, qual è?

    Cmq papessa, se leggi con attenzione, Elfica ha detto la stessa cosa detta da te sul fante bastoni
     
    Top
    .
9 replies since 18/5/2018, 15:33   204 views
  Share  
.