Lilith in sinastria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Dea del Sole

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    256
    like
    +88
    Location
    Saturno❤

    Status
    Qualcuno puo' aiutarmi con l'interpretazione di Lilith congiunto il discendente in Sinastria (per un'amicizia tra due maschi) e il discendente e lilith è anche congiunto a sole e marte. (in casa 8 del partner Lilith) :P
    Cmq eventualmente se mi dite anche per una coppia m/f così prendo appunti. :)
    Grazie a chi mi risponderà.
    :)

    Edit: :P :D
    Lilith congiunto Chirone che significato ha?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,785
    like
    +20,201
    Location
    Avalon

    Status
    Lilith "influisce" se congiunta ad un pianeta personale. È sempre magnetismo ed attrazione, ma questi punti fittizi li lascerei in ultima analisi.

    Per il resto c è il post qui...dove hai scritto
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    like
    +528

    Status
    CITAZIONE
    Lilith / Venere

    Armonici: Il partner Venere darà puro amore alla sessualità cruda di Lilith, affinando la sua vibrazione più elevata. Il partner Lilith può innescare un incendio nel partner Venere e spingere il loro amore fino all' estasi.

    Dinamici: Il partner Venere potrebbe sentirsi sopraffatto e minacciato dalla potente sessualità del partner Lilith. Il partner Lilith può sentirsi intrappolato dal partner Venere e quindi manifestare una sorta di insofferenza nel rapporto.

    CITAZIONE
    Lilith / Marte

    Armonici: Il partner Marte sarà fortemente attratto dalla sessualità della Lilith. Il partner Lilith sarà costantemente desideroso del suo Marte.

    Dinamici: Il lato negativo di questo contatto si manifesta quando non può esserci un rapporto che implichi una relazione sessuale. La rabbia del partner Marte si scaricherà sulla Lilith fino a creare un abuso o una violenza: La frustrazione del partner Lilith si manifesterà attraverso una forte gelosia e voglia di possesso.

    Tutto vero. Ho una congiunzione esatta tra mio marte e lilith di un mio ex, e la mia venere è in perfetto sestile con la sua lilith. In effetti la nostra relazione era basata sull'amore fino alla massima estasi sessuale che si è trasformato in senso di possesso e gelosia morbosa, soprattutto da parte di lui. Mi perseguitava ed io scappavo .... lui era l'ombra che mi perseguita, ... io no.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    Dea del Sole

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    256
    like
    +88
    Location
    Saturno❤

    Status
    *Morgana Mina* Fata Turchina

    Se le lilith sono opposte? Di questo non se ne parlato fin'ora, bisognerebbe discuterne. :P
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    CITAZIONE (Anto Netta @ 5/7/2020, 03:10) 
    Se le lilith sono opposte? Di questo non se ne parlato fin'ora, bisognerebbe discuterne.

    Non credo sia molto considerato come aspetto dato che si tratta di aspetto tra punti fittizi. Ma in generale, gli aspetti dinamici di Lilith in Sinastria sono considerati abbastanza distruttivi...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .

    Dea del Sole

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    256
    like
    +88
    Location
    Saturno❤

    Status
    Si, di solito è questa l'interpretazione di opposizione però ciò che è opposto è il lato che manca all'altro e del quale si deve imparare, o mi sbaglio?
    Gli opposti si attraggono ma si respingono allo stesso tempo perchè devono imparare ad inglobare anche i punti di vista dell'altro.
    Un po' come c'è scritto qui:
    https://lachiomadiberenice.forumfree.it/?t=65397710
    che fa capire come il segno opposto faccia capire l'altro lato della medaglia mancante.
    Come dici tu sono distruttivi e generano discussioni e conflitti, ma si discute per cercare di capirsi e per risolvere i problemi insieme, non è mai facile cambiare ma ci si prova.... attendendo con pazienza l'altro, questo dovrebbe anche essere l'amore..... anche se l'amore vero non vuole che l'altro cambi ma gli sta bene così com'è.... (la teoria è una cosa, la pratica un'altra ahahah) :P
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    45
    like
    +9

    Status
    Buongiorno
    domanda sulla mia passione, purtroppo del tutto platonica visto che Lui è morto 570 anni fa, la sua lilith in vergine è opposta alla mia Venere in Pesci il quale è congiunta al suo Marte. (Altre connessioni di tipo karmico, a mio giudizio del tutto personale, sono il mio Plutone nel tema natale in 5a casa nella sua 8a casa, e poi c’è il mio Marte nella sua dodicesima congiunto al suo ascendente e al suo Sole in Capricorno) La mia lettura è di una predestinazione mancata e purtroppo dolorosa da questo punto di vista. In questo caso la lilith può accentuare lo sconforto di tale mancanza e diventare tormento?
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    3,181
    like
    +2,867
    Location
    𝙿𝚘𝚐𝚐𝚒𝚋𝚘𝚗𝚜𝚒

    Status
    Ma lui lo sa? 😅...Comunque direi di si, cioè, Lilith dovrebbe essere un accentuatrice per natura plutonica, quindi tende alle esageranze, esacerba un po' tutta la parte emozionica.
    Chi sta facendo du calcoli proprio ora? :9952C5D4-1365-4404-95D5-79EFA26
    2022 meno 570=1452=leonardo Da Vinci nacque...No non è lui 😁
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,785
    like
    +20,201
    Location
    Avalon

    Status
    Rada 😂
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    45
    like
    +9

    Status
    CITAZIONE (radagast @ 26/11/2022, 12:16) 
    Ma lui lo sa? 😅...Comunque direi di si, cioè, Lilith dovrebbe essere un accentuatrice per natura plutonica, quindi tende alle esageranze, esacerba un po' tutta la parte emozionica.
    Chi sta facendo du calcoli proprio ora? :9952C5D4-1365-4404-95D5-79EFA26
    2022 meno 570=1452=leonardo Da Vinci nacque...No non è lui 😁

    😂😂😂😂 no è nato nel 1449 (ho arrotondato sono 573 anni) Lui lo sa è una bella domanda 😂😂😂😂
    So solo una cosa, che più leggo di lui, o leggo cose sue (lettere sopratutto ma anche episodi riportati) più mi sento felice, non sento la distanza del tempo. Il problema è che poi la mia parte razionale e la realtà mi dicono “ti sei innamorata di un morto” e li sono guai. Appunto per questo cercavo di capire se Lilith amplificasse, come hai detto bene tu, la parte emozionale ma anche fisica. Specifico, ho la netta sensazione della fisicità della persona, gesti, portamento, sguardi, parole, pelle ecc Tanto che quando leggo mi estraneo e mi sembra di vederlo.
    Ecco perché cercavo risposte nella sinastria della Lilith.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,785
    like
    +20,201
    Location
    Avalon

    Status
    Come da regolamento dovresti presentarti nell'apposita sezione
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    45
    like
    +9

    Status
    CITAZIONE (*Morgana @ 26/11/2022, 23:40) 
    Come da regolamento dovresti presentarti nell'apposita sezione

    Perdonami ma ero convinta d’averlo fatto e invece controllando non ritrovo più il post. Scusatemi non avrei mai interagito altrimenti. Sono perplessa, rimedierò.
     
    Top
    .
86 replies since 1/3/2014, 23:15   66130 views
  Share  
.