LUNA NERA NEI SEGNI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    VERITAS VOS LIBERAT
    ......

    Group
    Galassia 🌌
    Posts
    8,249
    like
    +3,799

    Status

    LUNA NERA NEI SEGNI




    ARIETE
    ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

    A causa della impulsività e della spontaneità inerente al segno, troviamo qui la violenza. In Ariete, Lilith parla di passate esperienze di violenza. Il nativo può essere - oggi - spaventato oppure attratto dal sangue e dalle armi.
    Ariete significa: azione - impulso - impeto creativo. Con Lilith abbiamo un problema legato a "iniziare qualcosa". Avviare o non avviare, questo è il dilemma. Il desiderio per l'indipendenza e la libertà fa parte dell'evoluzione e comprende la consapevolezza. Le paure devono essere messe in catene, bloccate, e la libertà ottenuta ad ogni costo ... tutte queste sono domande che causano decisioni irrazionali e brusche. Questo può anche generare il piacere assoluto per la disobbedienza in sé, la gioia di liberarsi dalle restrizioni. Qui l'anima sta per reagire in maniera forte al potere, alla legge, alle autorità, al comando. Il nativo può sentire nello stesso tempo il desiderio e la paura di essere un leader. L'inconscio ha memoria del passato di esperienze negative legate all'autorità e al comando.
    L'ambivalenza del comportamento di oggi: aggressività repressa o nessun autocontrollo. L'anima ha una passione di fondo per il controllo durante la sua vita e un'instabilità emotiva da risolvere. Il nativo è molto egocentrico, ma non può far valere il suo ego, come vorrebbe, perché, mentre lui vuole comandare su tutto, senza prestare attenzione alle altre persone, la vita non gli permette di farlo. La vita impone al nativo di limitare il suo ego come un essere sottomesso alla volontà altrui, alla società o alla volontà di un'unica persona (partner - coniuge). La volontà del nativo potrebbe essere talmente repressa da far si che non abbia fiducia in sé.

    Il rapporto "Io-Gli altri" sarà difficile:

    - Si può andare avanti con violenza: "Me stesso, Io..."
    - Si può essere infastiditi dalla indecisione,
    - O il problema di affermazione dipende dal genere: un uomo non può essere abbastanza virile, una donna non può essere in grado di affermare se stessa perché è una donna. Così il posto che entrambi sognano, sarà lasciato ad altre persone.

    All'inizio il nativo ha dentro di sé una potente creatività che lo agita, perché non trova modo di utilizzarla. In ogni caso, la vita lo condurrà in una direzione in cui, un giorno, questo potere sarà espresso. A causa dell'orgoglio, la tentazione è quella di dire: "Poiché non posso fare quello che voglio, rinuncio!" Infatti, la vita aiuterà il nativo nell'imparare ad usare il suo potere in modo non impulsivo, ma con discernimento e senza attentare all'altrui libertà. Il nativo saprà anche imparare a essere condotto dagli eventi, accettandoli e adattandosi alle circostanze. Egli può essere obbligato a "combattere" da solo, per abbandonare l'idea di una vita facile, di una situazione sociale e affettiva che sognava. Il nativo deve mettere il suo potere al servizio di altre persone. Potrebbe soffrire perché deve sacrificare il proprio ego per dare agli altri, ma un giorno, riuscirà a dare senza soffrire.

    La Bilancia "gli altri" - opposta all'Ariete "volontà personale" - aiuterà il nativo a confrontarsi con la potenza di altre persone o con la società. La Luna Nera non gli permetterà di vivere gli aspetti negativi dell'Ariete:
    - Gli altri lo obbligano ad accettare la loro volontà e, pertanto, lo costringeranno a rinunciare.
    - Il nativo non sarà in grado di fare quello che vuole. Le uniche cose che può fare è aprire la strada, aprire le porte e aspettare.

    Gli altri decideranno del destino al suo posto. Quello che il nativo avvia, potrebbe non riuscire. Quello che inizia per caso, potrebbe riuscire.

    Se Lilith è compresa tra 0 ° e 2 ° dell'Ariete, il nativo è obbligato ad accettare se stesso senza la soddisfazione dei propri desideri.

    Se Lilith è tra i 28 ° e 30 ° 00 dell'Ariete, il nativo saprà stabilizzare (Toro) il suo impulso vitale personale (Ariete), al fine di trovare un campo in cui agire e realizzarsi.

    In vite passate, le persone che hanno Lilith in Ariete, avrebbero potuto essere gladiatori, guerriglieri, mercenari, rivoluzionari, persone che hanno usato la forza per la loro libertà di azione.

    Parole chiave: instabilità emotiva - indipendenza - sensualità - spirito combattivo - passionalità


    TORO
    ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

    La posizione di Lilith qui è legata all'avidità o al livello materiale/emotivo o al cibo. Qui abbiamo possessività. E 'molto difficile cambiare le nostre abitudini, per liberarci dalle nostre radici. La vita ci costringerà a rompere con il nostro ambiente. Avremo problemi emotivi, perché non avremo la rassicurazione in amore di cui abbiamo bisogno. La nostra vita andrà avanti attraverso sradicamenti o lasciando il posto che amiamo o a separazioni con le persone che amiamo. Se le prove sono subito troppo pesanti, il suicidio non è lontano. All'inizio della vita, il nativo può non essere stato felice in quanto - spesso - è stato preferito a un fratello o una sorella. Il nativo si è ripiegato su se stesso e si è quasi del tutto dimenticato dei ricordi della sua infanzia. Il Toro è noto per la sua tendenza a continuare a girare sui suoi problemi in modo introspettivo, prima di risolverli. Continua il silenzio su quello che lo preoccupa. Qui, la Luna Nera aumenta l'inibizione, l'ostinazione e l'introversione del segno. Difficoltà ad esprimere sensualità o iper-sensualità, la gelosia è forte. I sentimenti sensuali sono allo stesso tempo molto forti e rifiutati. Il nativo deve lavorare su se stesso per imparare a lasciar andare. Deve andare oltre le sue paure per i cambiamenti, le sue paure dell'ignoto, le sue paure di essere spogliato delle sue proprietà (amore e beni materiali). Anche l'interesse del nativo per il denaro non è chiaro: c'è desiderio e rifiuto del denaro. A volte è affascinato dal potere del denaro o dalla rinuncia ai beni materiali. Spesso si verificano problemi finanziari. Tutte le abilità del Toro devono essere risvegliate, come il segno ha un capitale potente che deve mostrare e sviluppare: potenziale artistico, creare una società, prendersi cura degli emarginati, talento in campo finanziario, interesse per la natura.

    Con lo Scorpione opposto al Toro, ci saranno scontri, relativi ai sogni di pace del Toro. Ci saranno permanenti dure condizioni di vita in un ambiente disarmonico, in quanto non desidera spostarsi. Certo che farà del suo meglio per calmare il gioco e per trovare di nuovo la pace di cui ha bisogno, ma questo sarà molto, molto difficile. Inoltre, dovrà trasformare la passione in amore. Nelle vite passate, l'anima può aver fatto un cattivo uso dell'energia sessuale. Oggi, l'anima deve riconciliarsi con la sensualità. Da un punto di vista materiale, deve accettare di avere dei possessi che poi perderà, con la consapevolezza che tutto questo fa parte delle sue trasformazioni interiori.

    Se Lilith è compresa tra 0° e 2 ° del Toro, le scelte di vita sono molto importanti: è essenziale disporre di una profonda riflessione, per essere ben integrato nella realtà e di avere l'impulsività sotto controllo, al fine di costruire una vita armoniosa, sia in campo amoroso che nel campo finanziario. Il nativo è libero di scegliere, secondo il suo potenziale e le opportunità a cui deve adattarsi. Campi diversi possono essere vissuti successivamente lungo la vita, attraverso i cicli di Lilith (i cambiamenti avvengono ogni 9 anni).

    Se Lilith è tra i 28 ° e 30 ° 00 del Toro, c'è un passato karmico potenziale che deve essere raggiunto (per es. amo i rapporti), prima di essere in grado di esprimere gli altri lati della personalità.

    Parole chiave: possessività - gelosia - inibizione - ostinazione


    GEMELLI
    ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

    Qui abbiamo due gemelli in una sola persona. La prima rimane a un livello inconscio ed è occultata, mentre la seconda ha una vita "normale". Entrambi sono come nemici all'inizio e quando poi si compenetrano si danno fastidio l'un l'altro. Il nativo deve integrare tutti e due, anche se è spaventato dal primo e lo rifiuta.
    Questo dà atteggiamenti diversi:
    - Si cerca di imbrogliare, di nascondere la verità a se stessi o agli altri, per mascherare ciò che non si vuole vedere: che è una sorta di duplicità involontaria
    - Doppia personalità opposta (Dr. Jekyll e Mr. Hyde): il volto mostrato è bello, la faccia nascosta è brutta.

    Il nativo vivrà la sua personalità esteriore, al fine di calmare la sua ansia. Il legame tra mente e corpo è difficile. Se la mente non è abbastanza forte, esso si identifica nel corpo e diventa troppo ricettivo agli altri e al mondo esterno. La testa può essere "Vuota" e il nativo non può concentrare la sua attenzione e non può riflettere. Questo tipo è facile da manipolare. Se la mente è più forte del corpo, avente una vita propria, dissociata dal corpo: possiamo avere la schizofrenia. Il nativo deve trovare una conciliazione tra materia e spirito: è la dualità. Armonizzare l'energia maschile (Yang) e l'energia femminile (Yin) è difficile da fare. Nervosismo, ansia, omosessualità latente, erotismo mentale, cattiva comunicazione, frustrazioni intellettuali ... tutto questo è in relazione con la Luna Nera in Gemelli. I pensieri sono spesso feroci e freddi. Poiché ci sono qui personalità diverse nella stessa persona, l'interessato non può sapere chi è veramente e dove si trova.
    Ci sono diversi modi di vivere questo:

    - Si può gestire un incrocio (un mix) tra i suoi due personaggi
    - Si può svegliare la parte nascosta al fine di correggere gli aspetti negativi
    - Si può utilizzare un nuovo dono se la parte nascosta è positiva

    Il nativo deve risolvere le questioni legate alla comunicazione. Questo viene fatto attraverso la parola, quella giusta, la ricerca di ciò che è vero, autentico, con tutta l'insoddisfazione e il divario tra la parola stessa e l'effetto. Questa ricerca può dare sia un'attrazione per il linguaggio, la scrittura, sia l'avversione per le parole che non si traducono esattamente quali i sentimenti, la sensazione. Il nativo ha un ansia patologica che viene mostrata attraverso i movimenti o l'agitazione. Questa ansia parla del rifiuto del nativo di essere totalmente incarnato, la difficoltà per lui di accettare il passare del tempo e apprezzare il momento presente. Il nativo si ferma costantemente all'arrivo in superficie di emozioni e sentimenti.

    Il Sagittario - opposto ai Gemelli - obbligherà il nativo a vivere molte esperienze, aumenterà i contatti, e gli darà la possibilità permanente di trovarsi di fronte ai problemi di Lilith. I diversi aspetti sconosciuti - il bene e il male - raggiungeranno la coscienza, al fine di essere purificata - quando sono negativi - e integrati nella personalità. Nelle vite passate, il nativo potrebbe essere stato tradito e potrebbe aver sofferto a causa della incapacità di comunicare. Potrebbe anche aver fatto sia esperienze mediche o psichiche che distrutto la psiche di altre persone. Potrebbe avere fatto manipolazioni di energia, al fine di esercitare un potere. Oggi c'è creatività, ma sarà usata solo in modo positivo.

    Se Lilith è compresa tra 0 ° e 2 ° dei Gemelli, il nativo deve lasciare la vita protetta che a lui piace e vivere molte esperienze. Se Lilith è tra i 28 ° e 30 ° 00 dei Gemelli, il nativo dovrà imparare a concentrare tutte le sue energie per costruire la propria personalità e una vita coerente.

    Parole chiave: isolamento mentale - crisi di nervi - nervosismo - dualità sessuale - dissipazione - doppia personalità.


    CANCRO
    ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

    Qui la Luna Nera pone domande circa la relazione con la madre. Ha un suono karmico ed è legata all'evoluzione.
    - La madre può essere stata conosciuta in una vita passata
    - La madre è "sconosciuta", ma l'anima ha scelto questa madre per la sua evoluzione.

    Qualunque sia la madre presente, può rappresentare un dare - o non dare - e questo sarà molto importante. Potrà essere assente (sparita - troppo occupata - morta) o essere una madre prepotente e protettiva, in relazione con l'idea di famiglia, nido e dipendenza. Il nativo è ambivalente nel suo modo di amare, in quanto ha bisogno profondamente di una madre e, nello stesso tempo, si rifiuta di essere assorbito da lei. Per il nativo, amare è già una dipendenza. L'evoluzione sarà fatta attraverso il piano emotivo: "Amerà la famiglia e odierà la famiglia"

    Far parte del clan o rifiutare la storia della famiglia, o essere una madre o un padre, formare o non trovare una famiglia: tutti questi sono esempi della paura per quanto riguarda la famiglia con Lilith in Cancro. Il nativo può sfuggire al dilemma di trovare una famiglia simbolica, con, ad esempio, una comunità in cui può essere alimentato fisicamente e psichicamente e trovare un nuovo bozzolo protettivo. In tutti i casi, deve mantenere la sua indipendenza, guardare il suo desiderio o il rifiuto di far parte della famiglia, per ritrovare le sue origini, anche se si sente rifiutato dal gruppo. Con Lilith in Cancro c'è un posto particolare nella storia della famiglia che dovrà assumere il nativo. L'immaginazione specifica del segno deve essere diretta verso la tendenza a distorcere la realtà e quindi a soffrire per questo. All'inizio della sua vita, il nativo non ha la dolce casa protetta che sognava. Può avere difficoltà sia nella propria casa, o non essere in grado di averne una, o non essere in grado di mantenere quello che ha. Gli altri lo obbligano ad accettare le cose che non vuole. Nonostante tutti i problemi, il nativo vuole proteggere coloro che ama, per preservare vite innocenti, ed assumere i suoi doveri familiari. La paura di non aver fatto il massimo può diventare angoscia. Il nativo rimane fedele ad alcuni principi e ha paura degli errori che può fare. Il rispetto di altre persone sarà sempre essenziale.
    Quando ha un atteggiamento infantile e non riesce ad uscire dai suoi stati emotivi, avendo paura dell'indipendenza, la maturità per il nativo risulta difficile da raggiungere. Egli deve appoggiarsi a valori tradizionali e andare avanti.
    Il Capricorno - opposto al cancro - obbliga la volontà alla riflessione. I profondi legami con chi ama devono rimanere, ma non deve legarsi. La stabilità deve essere trovata nei rapporti, come quando il nativo deve appoggiarsi alla sua famiglia, per aiutarla senza esserne imprigionato, invaso e distrutto. In modo positivo, Lilith in Cancro ha il dono di sondare le profondità dell'inconscio personale al fine di capire i problemi emotivi, che in alcuni hanno la loro origine nell'infanzia.
    Uno può costruire un edificio per bambini che non sono suoi, o essere un maestro, o proteggere proprietà familiari, o costruire proprietà personali, dirigere un'azienda familiare o creane una.

    Nelle vite passate, il nativo potrebbe aver vissuto in un'egocentrica atmosfera, o in un bozzolo, per la paura dell'esterno. Infatti, l'anima aveva subito o un eccesso o una mancanza di protezione. D'altra parte, l'anima avrebbe trascurato la sua famiglia, specialmente i bambini.

    Se Lilith è compresa tra 0 ° e 2 ° del Cancro, l'unità della personalità, costruita alla fine dei Gemelli aiuterà a costruire un nucleo sociale o familiare, o aiuterà ad integrare una unità sociale o religiosa che deve essere scelta con molta attenzione. Ciò che viene avviato è molto importante. Il nativo deve lasciarsi guidare dalle forze inconsce che ha dentro di lui. Questo è il modo per diventare una persona responsabile della propria azione ed essere in grado di gestire il proprio futuro. I cambiamenti nella vita saranno difficili da fare, in quanto dipendono dalle volontà e la paura di deludere potrebbe completamente paralizzare le decisioni.

    Se Lilith è tra i 28 ° e 30 ° 00 del Cancro, il nativo deve "nascere a se stesso" per una vita indipendente. Qui avviene il risveglio della coscienza.

    Parole chiave: debiti karmici con i membri della famiglia - a volte il rifiuto del bambino o della famiglia (esilio) - rifiuto della vulnerabilità, della femminilità - sentimentalismo - repressione sessuale - fantasia - tentazione - possessività - difficoltà di fertilità (a volte aborto) - madre autoritaria e castrante - madre assente o morta - problemi di nutrizione.


    LEONE
    ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

    Potere, influenza, e supremazia: Lilith sottolinea questo in Leone. Il nativo deve risolvere qualcosa per quanto riguarda il dominio. Ecco l'ambiguità: fascino insieme con il rifiuto di ciò che è nobile, lussuoso e sontuoso. Perché il nativo ha bisogno di esercitare la sua influenza su coloro che gli sono intorno. Percepisce l'affetto di chi gli vuol bene ed è in grado di conoscere la vita interiore delle persone. Conosce intuitivamente la via che gli altri devono seguire e vuole obbligarli a prenderla. Ma le cose non funzionano come vuole. Autoritario in modo paternalistico e gentile, il nativo deve imparare a lasciare liberi gli altri di vivere e, a volte anche di andare ... Ha una sete di potere che lui non potrà mai soddisfare, come vorrebbe, perché vi è un'assoluta impossibilità per lui di comandare gli altri. Dovrà imparare a dimenticare i propri desideri e il suo ego deve essere dissolto. Il nativo risplende senza essere al primo posto. La tentazione del culto della personalità non è mai lontana. La trappola sarebbe comunque esercitare la propria autorità sotto la copertura di grandi principi tradizionali o avanguardisti. Egli può essere il centro di un gruppo, ammirato o idolatrato dai membri. D'altro canto il nativo può lottare per idee che non applica alla propria vita, perché non vuole restrizioni e vuole proteggere il suo ego. Si può anche sentire un bisogno eccessivo per un intenso piacere, passione e potere che non potrà mai soddisfare. La potenza istintiva di autoaffermazione torna dopo ogni fallimento e ogni volta è presente la tentazione di avere lo stesso comportamento. Il nativo deve controllare e frenare la sua forza istintiva.

    L'Acquario - opposto al Leone - imporrà al nativo obbiettivi a lungo termine, obbligandolo a pensare, a valutare le conseguenze delle sue azioni, a far sorgere dei dubbi sul suo modo di agire istintivo, a pianificare il suo comportamento, a essere cosciente. Inoltre vi è un potenziale artistico da sviluppare. Il nativo può essere un insegnante. In una vita passata, potrebbe aver esercitato un potere, a volte a un elevato livello. Egli potrebbe anche essere stato un artista. Ha abusato del potere o è stato annientato da un senso di inferiorità? Qualunque sia stato il contesto, l'anima ha mantenuto oggi un'impronta che può fargli sentire la sua colpa quando è di fronte a simili situazioni. Può aspirare dopo il potere all'annullamento di ogni cosa o combattere contro coloro che sono dispotici.

    Se Lilith è compresa tra 0 ° e 2 ° del Leone, c'è una rinascita, un nuova personalità è nata. Ma il movimento non può essere accelerato. Il nativo passa attraverso periodi di paure, in cui le cose sono istintivamente fermate. Poi vive periodi in cui si libera dal passato.

    Se Lilith è tra i 28 ° e 30 ° 00 del Leone, il nativo tenta di utilizzare la sua influenza attraverso la parola, di trasmettere la sua conoscenza con l'aiuto dell'autorità innata del Leone, insieme con il suo tentativo di adattarsi agli altri e alla realtà. Deve trovare una nuova direzione per i suoi doni, al fine di trasformarli e servire altre persone.

    Parole chiave: ambizione - sessualità - volontà fredda - megalomania - grande vitalità - arroganza - invadenza - c'è spesso successo, ma con prove per quanto riguarda la creatività e l'amore - cuore e occhi sono fragili.


    VERGINE
    ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

    Qui il problema è di avere fiducia in se stessi e nella vita. C'è un trauma in relazione alla nozione di fiducia. Il nativo ha difficoltà nel costruire la propria individualità, perché tende a confrontarsi con gli altri, ad unificarsi agli altri. Per proteggersi può irrigidirsi e dare una visione di egoismo. La vita quotidiana, i vincoli di tutti i giorni sono difficili da vivere. Il nativo cerca di incarnare ciò che sente, perché ha bisogno di calmare la sua ansia e di raggiungere la sicurezza che non riesce a trovare. Davanti alle scelte è ansioso. Vorrebbe decidere, appoggiandosi sulla ragione e su una visione chiara, ma deve lasciare all'intuizione e al destino la scelta. Le scelte possono essere dolorose, perché la direzione non è quella desiderata, ma la più ragionevole. Il nativo può essere stato bloccato nelle sue precedenti scelte. Tutta la vita passa attraverso i cambiamenti che dovrà imparare a vivere e a "digerire", altrimenti si ammalerà. Le crisi sono spesso legate alla malattia che purifica. Essa colpisce l'intestino. Le malattie sono la purificazione e il rifugio per le cose che il nativo non vuole vivere. La paura di un fallimento rafforza l'inibizione del segno. Il senso di inferiorità, dubbi, scrupolosa onestà, estrema logica ... tutte queste cose possono mettere il nativo in uno stato di autoaccusa. Irrazionali paure, fobie, ipocondria, il non essere in ordine o l'essere troppo ordinato - volto alla meticolosità patologica - sono alcuni degli aspetti della Luna Nera in Vergine.
    Il segno dei Pesci - opposto alla Vergine - impone di rispondere a tutti i problemi. Il Pesci contiene tutti gli istinti che il nativo ha dentro di lui. La chiave, la soluzione è nella profondità del suo inconscio.
    Ha due modi per costruire la personalità:
    - Controllo permanente degli istinti, non appena questi sono vissuti in modo cosciente. La casa dove si trova la Vergine descriverà il luogo in cui il lavoro sarà fatto: per correggere lo sviluppo di tendenze negative. Quando tutte le opportunità del segno e della casa saranno state utilizzate, le scelte quotidiane saranno più facili e l'ansia sarà ridotta.
    - Uso di intuizione e di informazione interna per imparare a lasciare andare la razionalità. La paura costante si ridurrà. La trappola con questa configurazione è o di rifiutare l'intuizione perché la ragione è disturbata, o di rifugiarsi nella doppia personalità dei Pesci, perché la realtà non è quella voluta. L'inconscio disturba la coscienza in modo permanente nella vita quotidiana. In positivo, il nativo può avere conoscenze terapeutiche - le piante che guariscono e le diete.
    Così Il nativo può diventare un lavoratore autonomo.

    Nelle vite passate, l'anima viveva in un contesto in cui era impossibile fidarsi degli altri. La sua vita quotidiana è stata condotta con un comportamento sospettoso. E 'stato costretto a proteggere se stesso. Forse ha anche pagato cara la sua ingenuità. Oggi una strana sensazione di pericolo si può verificare ogni qualvolta il nativo è tentato di fidarsi di qualcuno e quindi rinuncia. Il problema rimane allo stato inconscio. Il nativo non può fidarsi di nessuno, ma è la lezione principale: deve imparare di nuovo ad avere fiducia e questo cambierà la sua vita.

    Se Lilith è compresa tra 0 ° e 2 ° della Vergine, le scelte nella vita daranno molta ansia e la scelta sarà sempre sbagliata. Il nativo non deve sentirsi logorato dalla vita, ma raccogliere tutte le opportunità che si presentano e i doni che ha dentro, al fine di prendere le decisioni giuste.

    Se Lilith è tra i 28 ° e 30 ° 00 della Vergine, la personalità sarà già costruita e dovrà imparare a stare di fronte agli altri o al coniuge. Il controllo degli istinti non sarà il principale problema. Delle relazioni armoniose dovranno essere fatte attraverso scelte di valori. Saranno definite, secondo le esperienze di vita: successi e fallimenti. Il nativo dovrà imparare a non sentirsi in colpa e a mantenere la fiducia in se stesso.

    Parole chiave: limitazioni nel lavoro difficili da sopportare - problemi di salute (Intestino) - sessualità e decesso o sessualità e lavoro - frustrazione - curiosità - marginalità - obblighi principali - instabilità emozionale e psichica - repressione sessuale - ordine, dovere, igiene, la salute, ossessioni per la dieta - prova attraverso una purificazione - pignoleria


    BILANCIA
    ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

    Qui la difficoltà è di mettersi in relazione con gli altri, trovare il modo - comportamento - e la parola vera in ogni relazione. Dal punto di vista della relazione, la Bilancia significa armonia. Deve essere trovato l'equilibrio tra sé e l'altro. Accettare l'altro senza negare se stessi. La nozione di coppia - associazione - ha un valore importante, attraverso una lezione di conciliazione, comprensione, e difesa. Ci saranno molti problemi per quanto riguarda la coppia o le associazioni. Anche se il nativo ha bisogno di armonia nella sua vita e vuole impostare la pace nei suoi rapporti - spesso a scapito di se stesso - l'altro decide per lui. Nel contempo, il nativo non può affermare se stesso e non può vivere senza l'altro. Spesso vede il partner (soci) come invasori del suo mondo (privato), ma non può organizzare i suoi contatti con loro. Questi manca di autofiducia, ed è obbligato ad aver fiducia, a lasciarsi circuire e a soffrire.
    Anche se si sente infelice, non è una buona idea sottrarsi al confronto.
    D'altra parte, per proteggersi, può reagire con violenza, impulsività in un momento inopportuno. Non c'è posto per sè stesso, gli altri saranno più forti. Il nativo dovrà sopportare processi quando le altre persone non gli permetteranno di avere un'auto-espressione, o si opporranno a lui, anche se sa nel profondo che è nel giusto e gli altri hanno torto. E tuttavia deve mantenere fiducia in se stesso e semplicemente
    accettare gli altri come sono. Deve dare senza interesse, essere sottoposto ai desideri degli altri, mettere da parte i desideri. Qui ci sono alcune delle lezioni che il nativo dovrà imparare prima, e dopo avrà la possibilità di esprimere la propria volontà. Inoltre, la Luna Nera in Bilancia può sviluppare una indecisione patologica: il nativo non potrebbe
    mai prendere una decisione. Pertanto, dovrà chiarire la sua posizione e affermare sé stesso senza ambiguità, pena la creazione di situazioni scomode. Poiché le scelte della sua vita sono prese a un livello inconscio, il nativo non lo può spiegare e non sopporta di essere obbligato ad aspettare e ad avere pazienza. Egli è tenuto a sacrificare alcuni valori, a tenere solo l'essenziale. I segni d'aria tendono a emozioni mentali.
    Poiché ama la pace, la Bilancia presta attenzione a non essere sommersa dalle sue emozioni. Con Lilith, la Bilancia tende a rifugiarsi nell'indifferenza e nell'insensibilità. Il pericolo è quello di voler soggiornare in una torre d'avorio.

    L'Ariete opposto alla Bilancia lo obbligherà a risolvere i problemi. L'ego deve trovare il suo posto tra gli altri. Il nativo, dapprima paralizzato, deve trovare il giusto mezzo nel suo rapporto, se vuole esprimere se stesso. Per ogni ciclo di 9 anni, ci sarà un altro tipo di rapporto che può procedere attraverso i cambiamenti nella vita, consentendo una migliore autoespressione. Quindi, l'ego che è stato messo inizialmente in discussione, gradualmente si affermerà. Anche se sogna un "altro mondo "il nativo deve vivere giorno per giorno, quello che gli viene offerto, e deve mantenere sempre la stabilità. Deve trovare l'equilibrio tra l'essere paziente e il rispetto, la cooperazione con altre persone e la sua timidezza e la sensibilità. Il nativo può avere la capacità artistica di utilizzare o sviluppare un lavoro in cui è richiesto lo spirito di conciliazione. L'espressione personale sarà sempre in relazione ai rapporti.

    Nelle vite passate, l'anima avrebbe abusato del potere sociale che aveva, che era ingiusto. D'altra parte può avere subito delle ingiustizie. Vi è qui un trauma legato a equità e posizione sociale. L'anima potrebbe aver scelto tra ribellione e sottomissione.

    Oggi il nativo può essere obbligato a sopportare situazioni che lo porteranno a chiarire la sua posizione, nello schierarsi o nel rifiutare la potenza sociale. Potrebbe anche avere un debito karmico con la giustizia o sopportare un'ingiustizia che lo obbliga a cambiare.

    Se Lilith è all'inizio della Bilancia, il nativo per trovare se stesso, dovrà imparare a stare con gli altri senza sottostimarsi, ma con cooperazione paritaria. In questi casi, le associazioni saranno della massima importanza. Esse non devono essere su una base dominante/dominato.

    Se Lilith è proprio alla fine della Bilancia, si verificano dei cambiamenti di vita, sia interni che esterni. La posizione di Venere e la casa in cui è la Luna Nera, aiuteranno a comprendere il processo e i probabili risultati. Ci saranno rinunce, autosacrifici, che il nativo dovrà vivere non come frustrazioni, ma come distacchi necessari per la sua evoluzione.

    Parole chiave: difficoltà in associazioni, associazioni e incontri - tendenza a rifiutare le convenzioni sociali - egoismo - magnetismo - frustrazione - snobismo - desideri insoddisfatti - grande potere sugli altri - problemi di salute (nefrite) - vedovanza


    SCORPIONE
    ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

    E' una forte posizione che attiva desideri, passioni ed estreme reazioni. Domande legate alla vita e alla morte si risvegliano, costringendo entrambe sia all'attrazione che all'angoscia. Una trasformazione molto profonda nell'essere deve avvenire a livello inconscio.
    Rigore, sobrietà, privazione in tutti i settori della vita porteranno come alla morte di una parte di sé stessi. Quando le prove sono troppo pesanti, il nativo può scegliere la morte, o tentare il suicidio. Progressivamente il nativo deve attraversare vari livelli, diverse prove, attraverso la morte di persone care. Qui il potenziale autoritario è molto forte. C'è anche un fondo di violenza, di sessualità, e di distruzione in cui il nativo non deve cadere. Qui il pericolo è quello di invertire la situazione con la violenza contro se stesso, quando non può essere esercitata sugli altri. I collegamenti con la morte sono molto importanti. La morte affascina. A volte, il nativo potrebbe scegliere di strappare la gente alla morte (per es. come medico). Potrebbe anche ricevere messaggi da persone morte. Ma se la sua Lilith non è in aspetto positivo, il nativo deve stare molto attento con lo spiritismo, in quanto potrebbe impazzire.
    Nello Scorpione la Luna Nera offre la possibilità di riprendersi sempre con energia. Se c'è la malattia, c'è una rigenerazione, soprattutto quando il sole è congiunto alla Luna Nera. Il potenziale di creatività è importante: essere un'analista, praticare l'ipnosi, gestire il denaro. In ogni caso il nativo deve essere onesto. Il nativo sarà sempre in grado di controllare l'evoluzione della casa la cui cuspide è in Scorpione. Dovrà accettare gli eventi come vengono, e farà del suo meglio nel viverli sperando giorni migliori per l'avvenire.

    Il Toro opposto allo Scorpione obbligherà il nativo ad aggrapparsi alla vita, al fine di raggiungere la vita armoniosa che sogna. Questo desiderio calma la sua tendenza appassionata. Le radici interne non devono essere distrutte, come lo Scorpione avrebbe fatto. L'amore per la vita deve essere rispettato e conservato. I valori della vita devono essere capiti.

    In vite passate, l'anima avrebbe comandato eserciti, avrebbe potuto essere un guerriero. Potrebbe anche essere stato imbevuto di magia e occultismo, ma non in modo positivo: rituali, pratiche segrete di iniziazioni, dove sessualità e religione sono state mescolate per preservare la potenza fisica o psichica. L'anima potrebbe essere stata una persona che ha vissuto con passione o subito. L'ambiente era distruttivo, provocando lesioni profonde nell'anima con traumi sepolti, legati alla morte, sangue, potere, denaro e sessualità. Potrebbe avere liberi istinti che avevano distrutto sia persone o se stessa.

    Oggi il nativo può essere affascinato da questo strano mondo del potere, della magia, e della sessualità, dove lui sa che ha qualcosa in più da imparare. Potrebbe fare uso di occultismo come aiuto per la sua metamorfosi. La sessualità è parte delle lezioni. Si deve fare attenzione al suo uso insieme con l'uso di energia, sotto pena di ottenere nuove prove.

    Se Lilith è all'inizio dello Scorpione, il nativo deve cambiare il suo percorso. Se non lo fa, sarà fermato. Il processo si inserirà più volte nella sua vita, e ogni cambiamento sarà drastico e genererà angoscia. Il nativo dovrà trovare un campo d'azione e organizzare la sua vita su buone basi.

    Se Lilith è alla fine dello Scorpione, al nativo sarà necessario aprire se stesso a nuovi orizzonti. Ogni passo nella sua evoluzione dipenderà dal modo in cui si è evoluto durante il precedente. Non può pianificare. Ogni tappa chiede una rinuncia, un sacrificio, una privazione, per la morte di qualcosa (o qualcuno).

    Parole chiave: grande interesse per enigmi, misteri, la morte, al di là
    - sessualità molto importante che può essere trascesa attraverso l'esoterismo - forte passionalità - tentazione - frustrazione - ambizione materiale - fantasia - impulsi suicidi - magnetismo - lucidità acuta - incubi - trasformazione o iniziazione - fascino - onanismo - superamento di se stessi - problemi finanziari - rinascita - per una donna: la vamp, la strega.


    SAGITTARIO
    ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

    Qui Lilith si sente diversa dagli altri. Il modo in cui la gente lo percepisce conferisce al nativo la sensazione di non essere ben compreso. La maggior parte del tempo, il nativo si sottovaluta e soffre per una mancanza di fiducia in se stesso. A causa di ciò, può accadere che non accetterà la sfida, solo per dimostrare che lui può farlo. Il nativo desidera osservare come sono le altre persone, ed è preoccupato se ci sono pettegolezzi su di lui. Il Sagittario è conosciuto come un segno socievole e conformista. Qui Lilith chiede "di essere o non essere conformista? Essere o non essere rappresentativo? La Luna Nera può sia portare attrazione per un artificiale ruolo da svolgere o respingere tutto ciò che legato ad una immagine sociale. Poiché il Sagittario non può vivere senza ideali, Lilith lo obbliga qui alla loro ricerca. Ma il nativo deve trovare la propria fede, malgrado un forte richiamo per la spiritualità, che spesso non è d'accordo con la religione o gli ideali sociali già impostati. Dovrà evolvere attraverso le proprie esperienze e creare la sua visione delle cose con il passare del tempo. Egli cercherà la sua verità e gli ideali di vita nelle potenzialità del Sagittario.

    Il segno dei Gemelli opposto al Sagittario obbligherà il nativo ad avere una vita concreta, ad avere esperienze diverse, ad esprimere tutta la sua multiforme personalità. I Gemelli non permetteranno alla Lilith in Sagittario di fuggire nei sogni. Il nativo deve costruire una personalità unita. Sebbene ci sia qui un forte desiderio di esercitare un'autorità morale sulle persone, i Gemelli non permetteranno al nativo di utilizzare questo potere a meno che non sia a scopo disinteressato.

    Nelle vite passate, l'anima aveva già vissuto in un ambiente spirituale. Avrebbe potuto esercitare un'autorità religiosa ad un livello molto alto. Inganni e tradimenti sono stati la fonte di prove che ha dovuto subire. L'anima mantiene memoria di traumi causati dalla delusione negli ideali, dalla religiosità che ha pagato a caro prezzo.

    Oggi il nativo ha un lavoro interiore da fare sulla fede. In realtà egli può essere nato in un ambiente ateo e dovrà trovare da solo il suo mondo spirituale. In alternativa, può essere nato in un gruppo che ha dogmi che dovrà respingere e liberarsi dalle credenze inculcate.
    Qualunque sia il contesto, il nativo dirigerà il suo destino verso la spiritualità, poichè il Sagittario non può vivere senza ideali. Un altro punto: la Lilith in Sagittario potrebbe essere attratta o respinta da tutto quello legato alla precedente (a volte subita) esperienza in rapporto con paesi lontani, viaggi, esilio, razzismo. Su una modalità positiva, il nativo può amare viaggiare, scoprire nuovi orizzonti. Succede che egli può trovare un luogo dove si sente in affinità profonda, probabilmente un luogo dove ha vissuto in passato.

    Se la Luna Nera è all'inizio del Sagittario, il nativo saprà cercare un ampliamento del suo campo di attività e della sua creatività, al fine di aprirsi a nuovi orizzonti.

    Se la Luna Nera si trova alla fine del Sagittario, avrà da definire all'inizio della vita gli ideali e poi materializzarli lungo la vita, con l'aiuto delle esperienze vissute.

    Parole chiave: difficoltà nel guidare gli altri, ad aver speranza in sè stessi - ricerca per l'assoluto attraverso un insegnamento, una religione, una filosofia, una spiritualità - sono negati limiti, confini, le leggi - ricerca spirituale - incubi - incidenti - anarchia - difficoltà con sconosciuti o durante i viaggi - si sente diverso - deve ottenere la sua indipendenza ed essere aperto verso la coscienza superiore.


    CAPRICORNO
    ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

    Qui Lilith è molto ambiziosa: ambizione materiale o ambizione morale.
    Vuole avere tutte le situazioni sotto controllo, esercitare il suo potere sulle persone o sulle questioni, ma non ci riesce. Il nativo non deve irrigidirsi, non deve essere difficile da soddisfare. Egli deve accettare ciò che la vita offre, senza diventare amareggiato perché i suoi desideri non sono soddisfatti.
    Lilith non è ottimista e quando si verificano dei periodi duri, può solo vedere i loro lati negativi. Anche perché non accetta che deve vivere periodi nel campo emotivo e periodi in cui deve passare attraverso il deserto. L'isolamento interiore è frequente in quanto il nativo tende a costruire un'armatura per proteggere se stesso. (Pensate al grande successo di Simon & Garfunkel: io sono una roccia). Deve imparare la pazienza e la resistenza, lasciare il suo "guscio", ed imparare ad essere solo. A volte, il nativo tende a imporre a se stesso dazi e vincoli, negando qualsiasi piacere.
    Il suo atteggiamento può anche essere quello della pena sia per gli altri che per se stesso (l'esaurimento nervoso non è lontano.). Alcune persone che hanno Lilith in Capricorno sono tentate di rassegnarsi al fatto di non aspettarsi nulla dalla vita. L'ambizione è sparita e non credono in niente. Alcuni di loro scelgono il suicidio. Una donna può dedicare completamente se stessa alla sua maternità, e quindi essere considerata come una madre castrante per il suo bambino. L'ascetismo chiesto dalla vita può essere vissuto come un tipo di morte, perché il nativo può perdere totalmente la sua capacità di speranza. Pertanto, deve volgersi indietro per vedere le cose in un modo diverso. Inoltre tende a ritenersi più potente e superiore di quanto non facciano le altre persone. Ma non può esprimere questo aspetto, perché i contesti sociali o familiari non lo consentono. Lilith è desiderio di assoluto. Se l'assoluto non può essere raggiunto, può distruggerlo e restare materialista. Come Lilith in Capricorno in modo stabile ricarica la sua capacità di sopportare, può anche aumentare il suo duro e inflessibile comportamento con gli altri, ma d'altra parte, questo aiuta Lilith a resistere alle prove.

    Il Cancro opposto al Capricorno chiede di esprimere i sentimenti che sono sepolti
    nel profondo. I sentimenti devono trovare il loro vero posto. Allora il nativo sarà in grado di esercitare la sua autorità in un modo più umano. Il cancro, come segno d'acqua, è efficace anche attraverso l'inconscio nell'aiutare il Capricorno ad esprimere le emozioni, e quindi a controllarle più facilmente.

    In vite precedenti l'anima avrebbe potuto essere una persona potente, altolocata che regnava imperiosa sulle persone. Avrebbe potuto sperimentare rigore, austerità e privazione. Lei potrebbe anche aver conosciuto o inflitto intorno dure regole e frustrazioni. Avarizia o avidità materiale erano le sue preoccupazioni. Doveva anche gestire veri problemi legati alla stima.

    Oggi il nativo tende ad interiorizzare i suoi pensieri, per favorire la riflessione con, a volte, un eccessivo autocontrollo. Il nativo rinasce con un basso livello sociale (come un uomo comune / donna) al fine di meglio comprendere gli altri. Questa lezione lo aiuterà ad essere un sovrano migliore in una vita successiva.

    Se Lilith è all'inizio del Capricorno, sarà di grande importanza per il nativo trovare il modo più possibile corrispondente ai suoi ideali. Egli può anche essere privato in qualcosa che vuole fare e poi dovrà adattarsi a ciò che gli arriva.

    Se Lilith è alla fine del Capricorno, il nativo dovrà scoprire, creare, e essere pronto per nuovi sconosciuti orizzonti spirituali o fisici.

    Parole chiave: repressione degli istinti - tendenza all'arroganza, sterilità, snobismo, freddezza - silenzio - permanenza - depressione - lungo - prove di isolamento - ambizione - vedovanza - frustrazione - sadismo - privazione -
    In un tema natale femminile Lilith è castrante e molto autoritaria - Fine della vita spesso difficile, causata da persone di non larghe vedute.


    AQUARIO
    ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

    Qui Lilith è piuttosto intollerante. Il nativo crede di avere il monopolio della verità, che lo rende molto impegnativo e davvero spietato. Ma la vita infrange tutti i suoi principi. Al nativo piacerebbe vivere quello che ha scelto secondo la sua volontà, ma sarà impossibile.
    Ci saranno limiti che non possono essere sbloccati e al nativo non sarà permesso di prendere alcuna direzione, anzi addirittura sarà costretto dagli eventi.
    Urano, uno dei maestri dell'Aquario, va sempre di fretta e vuole tutto e subito. La stabilità non è la sua principale preoccupazione. Significa che progetti a lungo termine saranno sempre scossi o modificati. Il nativo potrebbe cercare di liberarsi dalle catene della vita passata e lottare per la sua indipendenza. Troviamo un eccessivo bisogno di libertà e di istinti rivoluzionari, con larghe vedute nella visione del mondo, se non addirittura la necessità di maggiori orizzonti spirituali. Il nativo può essere obbligato a prendersi cura di parenti stretti e questo potrebbe essere sentito come mancanza di libertà. La lezione qui sarà quella di capire che la libertà interiore è più importante. Per quanto riguarda l'amicizia, ci saranno cambiamenti e tradimenti di amici. Vi è anche una grande creatività e il tema indica in quale campo questa sarà espressa.
    Il nativo può lavorare in attività umanitarie o aprire la mente ad una spirituale visione più ampia delle cose. Poiché l'energia uraniana è molto potente, è molto importante vedere dove si trova Saturno, al fine di capire come questa sarà espressa. Se la forza è
    bloccata o non correttamente incanalata, o utilizzata in modo troppo rigida e personale, si possono verificare disturbi psichici o paralisi nervosa.

    Il Leone opposto all'Acquario obbligherà a rispettare strutture sociali conservatrici e a rispettarle. Anche Lilith in Aquario sarà obbligata a "pensare" con il cuore - e non solo con la testa - ad integrare il concetto di amore nelle sue idee sul genere umano. In tal modo, il nativo sarà in grado di esercitare la sua influenza su ampie modalità disinteressate.
    Libertà per tutt, e insegnare alla gente che la libertà interiore è la cosa più importante.

    In vite passate, l'anima avrebbe potuto essere parte della vita di gruppo, in comunità, raccolta negli stessi ideali. Questi contesti possono essere stati liberamente scelti o imposti. In entrambi i casi, l'anima era delusa nelle sue speranze circa l'ideologia, la solidarietà. Le sue esperienze e traumi sono mantenuti nella sua ricerca della libertà, della fede e della dignità sull'essere umano.

    Oggi, il nativo è, allo stesso tempo, attratto e sospettoso verso i "grandi ideali".
    Vorrebbe impiegare se stesso, ma si "sente" un pericolo. Attrazione e rifiuto di ideali, politica, libertà di culto, individualità, sono i soggetti diversi con cui il nativo avrà a che fare. Troppo legato alla sua libertà, ha una paura istintiva di essere - ancora una volta -
    intrappolato qualunque siano il contesto, dalla relazione, dall'amore.

    Se la Luna Nera è all'inizio dell'Aquario, il futuro è sempre messo in discussione: è necessario l'improvvisazione permanente e l'adeguamento.
    Il nativo non deve essere segnato dall'azione, ma trovare giorno dopo giorno
    soluzioni per gestire le situazioni, anche se non vede in modo chiaro i risultati.

    Se la Luna Nera è alla fine dell'Aquario, il nativo deve gestire la sua vita e decidere di vincere. Egli non sarà autorizzato a lasciar comandare il suo istinto, né a lasciare il suo compito, perché troppo difficile, ma dovrà gestire senza imporre la sua volontà.

    Parole chiave: grande tensione - nervosismo - tradimenti, morte di amici -claustrofobia - indipendenza sessuale o ambivalenza sessuale - attrazione o rifiuto di indipendenza - prove improvvise - possibilità di divorzio - ricerca di una assoluta libertà - incidenti - chirurgia - deve imparare a esprimere la sua vera personalità - deve imparare ad aprire se stesso agli altri - in tema femminile indica spesso una "liberata" personalità della donna - deve imparare ad aprirsi agli altri - in un tema femminile indica spesso la donna "liberata"


    PESCI
    ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

    Pesci, il regno dei sogni, della fantasia, a volte utopia, lontano dalla realtà quotidiana, il segno che anela a orizzonti sconfinati. Qui Lilith si attiva nella ricerca dell'infinito. Può essere vissuta come un'attrazione per la fuga, il volo. Il nativo spesso non sa come dare i suoi doni, come esprimerli. Ha paura di tutte le sue inconsce forze interiori. Egli non ha alcun controllo, inoltre si deve adattare alla vita quotidiana. Le altre persone non vedono spesso i suoi problemi interiori. Il risultato può essere una malattia cronica, che crea una profonda stanchezza, che obbligherà a interrompere difese e menzogne. Qui abbiamo anche il medium. Si tratta di un dono ambiguo: da un punto di vista negativo, se il nativo non ha una protezione mente egli sarà attaccato da altre energie negative del suo inconscio, questo può accadere perlopiù per la mancanza di esperienza. Da un punto di vista positivo, il nativo sente la sua medianità e si protegge dagli altri. Egli ha il potere di sentire l'interiorità delle persone, letteralmente vedendo attraverso i loro occhi.
    Qui Lilith dà la possibilità di ottenere informazioni da atavici ricordi: ispirazione, tendenze mistiche, chiaroveggenza, sono alcuni componenti della personalità. L'esitazione, che è una delle caratteristiche dei Pesci, viene mostrata da una indecisione patologica ed è uno dei problemi che il nativo dovrà risolvere, a condizione che si liberi delle sue fantasie, paure o dominazione della gente.

    La Vergine opposta ai Pesci obbligherà il nativo a "tornare indietro" sulla terra e alla sua realtà quotidiana. Il segno di terra aiuterà a controllare, analizzare tutti i "dati" che i Pesci otterrà, a separare le paure, le emozioni, i sogni da ciò è vero e può essere utilizzato nella vita.

    In vite passate, l'anima avrebbe vissuto in un contesto in cui gli era stato imposto di abbandonare i suoi desideri, in quanto i Pesci significa anche sacrificio.
    L'anima conserva la memoria di un comportamento sacrificale, che l'ha portata alla rovina. Potrebbe anche essere possibile che l'anima abbia vissuto in un ambiente spirituale o che era un veggente, o aveva causato urti e mancanza di equilibrio.

    Oggi il nativo tende a scappare, quando la situazione appare difficile, invece di affrontarla. Il sonno può diventare un rifugio e dare immaginazione. In casi molto gravi troviamo la malattia mentale. Poiché questo universo parallelo lo affascina, il nativo ha la possibilità di esprimere il suo dono in un lavoro legato alla psichiatria, psicologia, malattie nervose, ricerche in materia di droga, coma.

    Se Lilith è all'inizio dei Pesci, il nativo ha grande capacità intuitiva e percettiva. Questo lo aiuterà a guidare, a ed insegnare agli altri, ad avere una autorità morale o religiosa.

    Se Lilith è alla fine dei Pesci, il nativo deve chiaramente definire ciò che vuole vivere e deve imparare l'indipendenza. Questo lavoro sarà fatto passo dopo passo, in ogni nuovo ciclo della Luna Nera di transito sulla sua posizione natale (circa 9 anni).

    Parole chiave: rischio di una pena detentiva reale o simbolica - tendenze a problemi di salute, a uso di droghe per fuggire dalla realtà - ricerca per una "Wonderland" - magnetismo ammaliante - molte storie d'amore - problemi psichici - riunione di pseudo guide - tendenze a incubi, insonnia - dono della profezia - alone di mistero - scelte spirituali sbagliate - illegittimità - in un tema femminile, mostra la donna glamour.

    ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~


    Dopo queste spiegazioni della Luna Nera nei segni vorrei solo aggiungere qualcosa circa i segni opposti: "estremo" è una parola - tra tante - che può definire Lilith. Quando il nativo è di fronte ad una crisi descritta dalla posizione della Luna Nera nel tema natale o nel corso di un transito, tende a rivolgersi verso il segno e la casa opposti, che darà un maggiore benessere, ma non risolverà il problema chiesto da Lilith. Può essere considerato come una fuga, un rompere, ma non come un lavoro realizzato.

    http://tribes.tribe.net/darkmoongoddesslil...f6-566aa0dcb407

    Edited by MiraAddams - 9/2/2017, 13:37
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status


    Per commentare la discussione:

    https://lachiomadiberenice.forumfree.it/?t=65427675#lastpost
    ;)

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    358
    like
    +25

    Status
    Come si fa a capire se lilith è all'inizio o alla fine dei pesci?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    14,215
    like
    +8,432

    Status
    CITAZIONE (Persefonia @ 3/6/2019, 00:11) 
    Come si fa a capire se lilith è all'inizio o alla fine dei pesci?

    Se è ai primi gradi del segno è al inizio,se si trova agli ultimi gradi è alla fine :D
     
    Top
    .
  5. Claudia1202
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Acquario 👍🏼❤️
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,572
    like
    +1,525

    Status
    Ariete,e sinceramente leggendo la descrizione mi sono ritrovata in vecchi schemi comportamentali superati...per fortuna!!!
    Si va verso l'evoluzione...😄😄😄basta lavorarci!!!
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    Anch’io in Ariete, Snow! ^_^ ...congiunta al Sole...
    #smashthepatriarchy! 👊🏻
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,572
    like
    +1,525

    Status
    Hahah!!!ribellione a go go!!!co giunta al sole dovrebbe dare una certa vena di mistero!!!!fantastica endora!!♠♠♠
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,766
    like
    +20,190
    Location
    Avalon

    Status
    CITAZIONE (Claudia1202 @ 3/6/2019, 07:51) 
    Acquario 👍🏼❤️

    pure io
     
    Top
    .
  10. Nocturnal
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho Lilith in Bilancia, in Casa X... leggendo le interpretazioni infatti mi ritrovo un mix di Bilancia e Capricorno. Forse più quest'ultimo addirittura... :ph34r:
     
    Top
    .
  11.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    14,215
    like
    +8,432

    Status
    Anch’io in X...in Aquario (mi trigona venere in gemelli) ...ecco insofferente alle imposizioni
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    47
    like
    +18
    Location
    italia

    Status
    Io in Vergine ed infatti mi ci ritrovo molto, per fortuna molti limiti li ho superati 😅
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,533
    like
    +1,587
    Location
    Flowers 🌹

    Status
    Lilith in Toro in IX... mi riconosco sia nel Toro che nel Sagittario! Il secondo per il sentirsi diversi... il fattore fede si è presentato così: nata in una famiglia religiosa, ma non direi dogmatica... ho sentito il bisogno di affrontare l'ateismo; in generale tendo molto a "ribellarmi" a ciò che mi viene offerto con un solo punto di vista, a volte esagero e mi ribello per partito preso... non solo in fatto di fede.
    Sicuramente in una prospettiva più ampia il mondo spirituale mi affascina, ma credo di essere sempre riuscita ad affrontare abbastanza bene il tutto.
    La parte Toro sono invece riuscita a gestirla meno...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    3
    like
    0

    Status
    Mi risulta che questo scritto sia di Loredana Ragosta.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    2,657
    like
    +312

    Status
    radagast
    Ahhaah bellissimo il "purtroppo, soprattutto purtroppo".
    Anche io mi ci ritrovo ho lilith in scorpio
    A volte mi sembra prevalga sulla luna, un pó tipo il dottor jekill e mister hyde.
     
    Top
    .
22 replies since 22/3/2013, 19:17   113495 views
  Share  
.