Mi innamorerò?

Rider Dritto/Rov

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,300
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    20240425_144900

    Ho chiesto se mi innamorerò quest'estate.

    Giustizia 2C 3C

    Volevo intanto consigliarvi queste carte, specialmente per chi ha appena cominciato a leggere i tarocchi sono di aiuto.
    Hanno anche il riferimento astrologico!! Ora verrà più semplice continuare con i miei studi sull'abbinamento delle carte ed i transiti!
    Vi aggiornerò.
    Si chiamano Tarotika.

    Tornando alla stesa....
    Secondo me è un si.
    Mi sembra che ci sarà una conoscenza, un rapporto basato su equilibrio, fiducia, qualcosa di divertente, spensierato... Non so, che vi viene in mente?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,770
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    Per me no.

    La Giustizia è come una mannaia, una spada di Damocle sulla testa...non ce la vedo come carta sentimentale. Forse può indicare una persona impegnata con la quale avrai una relazione? Il 2 coppe di equilibrio ne ha poco e il 3 può indicare proprio il terzo incomodo. Oppure inviti, ma una relazione solida non proprio.

    Riassumendo: qualche storia sì, anche piacevole, ma non credo l amore della vita.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,300
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    La Giustizia la vedo come ognuno al suo posto, sia in bene che in male. È carta di equilibrio ed equo scambio, Venere in Bilancia è Governatrice del mio Tema fra l'altro! Il 2c è lo scambio emotivo, quindi l'intesa sui sentimenti, il 3c la spensieratezza in questo caso secondo me, visto che esce dopo il 2c. E lo vedo anche come 2+1, quindi un qualcosa che tende a crescere, ad espandersi.
    Relazione non so, ma un bello scambio sentimentale si, un'intesa.
    Io intendo anche innamoramento o cose così, se sarò presa di qualcuno ecco e la risposta mi sembra si.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    2,008
    like
    +963
    Location
    Regno Argentato

    Status
    A me, non so perché, da l’idea che avrai un’incontro ma col 3 di coppe come se comunque sarà qualcosa di leggero. Poi come dice Morgana forse la giustizia porterà qualcuno d’impegnato e qst spiegherebbe la mia sensazione. Magari ci sarà qualcosa ma di concreto poco
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    361
    like
    +341
    Location
    Saturno ♄

    Status
    CITAZIONE (*Morgana @ 27/4/2024, 09:03) 
    La Giustizia è come una mannaia, una spada di Damocle sulla testa...non ce la vedo come carta sentimentale.

    In effetti la Giustizia in apertura a una stesa amorosa non è che sia proprio rassicurante. Potrebbe, sì, riferirsi a uno scambio alla pari, ma mi sembra un'interpretazione un po' forzata, mi sembra più indicare un equilibrio imposto dall'esterno. Per cui anch'io ipotizzo un incontro con qualcuno che potrebbe avere già una storia in corso; la reciprocità la vedo nel 2 di Coppe, ma il 3 di Coppe più che una crescita di sentimenti lo interpreto come una relazione non impegnativa, all'insegna del passare piacevolmente del tempo insieme, insomma un flirt più che una relazione definitiva.

    🌹
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,300
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Mi è venuto in mente che il 3c mi usciva spesso con il mio ex musicista, non perchè fosse leggera come relazione, anzi, ma perchè, vedendoci poco, quello che facevamo era principalmente mangiare bere divertirci.

    Ora che ci penso, visto che comunque un pò mi manca e sento bisogno di calore umano, pensavo di riscrivergli alla prossima occasione, proponendogli di rivederci molto alla leggera ogni volta che passa a suonare nella mia regione. Tanto al momento altro non ho fra le mani e sento di dover finire di metabolizzare la storia con lui.

    Effettivamente questo piano d'attacco sembra molto congruente con questa stesa!
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    602
    like
    +119

    Status
    Si la tua ultima lettura Stardust é molto confacente! Ti dirò che secondo me un sentimento lo potresti anche provare!
     
    Top
    .
6 replies since 26/4/2024, 23:09   209 views
  Share  
.