Cosa vuole P. da G.?

Golden Tarot Botticelli, SOLO MAGGIORI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,511
    like
    +17
    Location
    Roma

    Status
    Salve ragazzi! Ho fatto una stesa per un'amica, chiedendo che intenzioni avesse nei suoi confronti un ragazzo a lei legato sentimentalmente:

    GIUSTIZIA + IMPERATORE + PAPA

    Fondo mazzo = Eremita

    A primo occhio mi verrebbe da dire che questa persona sia all'apparenza rigida (Giustizia + Imperatore) ma che nasconda delle intenzioni serie nei confronti della mia amica (Papa). L'Eremita al fondo del mazzo indaga che probabilmente lui sta riflettendo sulla questione in disparte.

    Secondo voi la stesa può anche voler significare che lui voglia ufficializzare il loro rapporto dato che tra Imperatore escono Giustizia e Papa?

    20240420_172455
     
    Top
    .
  2.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    granatiere granitico
    .......

    Group
    Member
    Posts
    23,027
    like
    +10
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    :newmoon:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    361
    like
    +341
    Location
    Saturno ♄

    Status
    Ciao, lui ha una relazione ufficiale con qualcun'altra?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,511
    like
    +17
    Location
    Roma

    Status
    CITAZIONE (AstrumArgenteum @ 20/4/2024, 21:47) 
    Ciao, lui ha una relazione ufficiale con qualcun'altra?

    No, è single! Avevo dimenticato di ribadirlo nell post iniziale XD
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    361
    like
    +341
    Location
    Saturno ♄

    Status
    L'ho chiesto perché quando appare la Giustizia molto spesso la persona ha già una relazione ufficiale con un'altra persona. Inoltre la combinazione Giustizia - Imperatrice - Papa potrebbe confermare questa ipotesi.

    Se non è così, c'è comunque qualcuno molto influente per lui (genitore o altro) che influisce molto sulle sue decisioni e sulla sua vita.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,762
    like
    +20,190
    Location
    Avalon

    Status
    Lo penso anche io.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    like
    +285
    Location
    Urano⚡bzz!

    Status
    Giustizia, Imperatore, Papa sono carte associate a staticità, lentezza e ponderazione. Mi sembra una persona lenta, lentissima. Possibile abbia pure intenzioni serie, ma l'Eremita amplifica l'elemento di stallo e di introspezione.

    Se è pure del Toro, la tua amica comincerà a cacchiare prima che lui faccia una prima mossa.😁
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,762
    like
    +20,190
    Location
    Avalon

    Status
    CITAZIONE (Switch @ 23/4/2024, 22:57) 
    Se è pure del Toro

    Ahahahaha...😂
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,511
    like
    +17
    Location
    Roma

    Status
    Ragazze grazie per le risposte! Considerate che sono stati insieme per un breve periodo di tempo qualche anno fa, ma si sono lasciati per via di questioni NON sentimentali. Ultimamente lui sta approfittato delle lezione di un professore all'università per vederla, e dallo scorso anno sono capitati in un gruppo insieme. Quindi i contatti e gli incontri ancora ci sono.

    CITAZIONE
    Se è pure del Toro, la tua amica comincerà a cacchiare prima che lui faccia una prima mossa.😁

    Sì, lui è del Toro! XD

    In effetti la mia amica non capisce perché lui non sia schietto nel dirle le cose come stanno piuttosto che cercare scuse per vederla. Alla fine lei lo ha capito e non è stupida!

    CITAZIONE
    Se non è così, c'è comunque qualcuno molto influente per lui (genitore o altro) che influisce molto sulle sue decisioni e sulla sua vita.

    Uhm questo non saprei dirlo con certezza. Però dalle stese che ho riscontrato precedentemente non penso.

    Lui attualmente sta seguendo un percorso di terapia e se l'avvicinarsi alla mia amica gli facesse male di sicuro non lo farebbe. Indipendentemente dal fatto che il cuore ragioni diversamente!

    Edited by ‚zefirotorna - 24/4/2024, 09:23
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,762
    like
    +20,190
    Location
    Avalon

    Status
    https://lachiomadiberenice.forumfree.it/?t=79958571

    Sono le stesse persone?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,511
    like
    +17
    Location
    Roma

    Status
    Sì! Scusate, in quella stesa avevo scritto per me. In realtà è per una mia amica XD
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    361
    like
    +341
    Location
    Saturno ♄

    Status
    Ah, è pure un Toro che ritorna! Beh, sarà difficile strappargli la verità, anche con le pinze... Secondo me lui sta tornando in quella che considera una sua comfort zone, però non vedo intenzioni di far evolvere la cosa, almeno per il momento. E poi c'è quella Giustizia in apertura stesa, mmmhhh....

    🌹
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,511
    like
    +17
    Location
    Roma

    Status
    CITAZIONE (AstrumArgenteum @ 24/4/2024, 10:14) 
    Ah, è pure un Toro che ritorna! Beh, sarà difficile strappargli la verità, anche con le pinze... Secondo me lui sta tornando in quella che considera una sua comfort zone, però non vedo intenzioni di far evolvere la cosa, almeno per il momento. E poi c'è quella Giustizia in apertura stesa, mmmhhh....

    🌹

    Anche io la penso così sai? E' come se non riuscisse a lasciarsi alle spalle il passato perché lei resta ancora una persona importante per lui.
    Ne stavo parlando con la mia amica l'altro giorno infatti, e se lui non avesse saputo di lei che frequenta queste lezioni, non penso sarebbe venuto. Infatti in una stesa precedente questa cosa mi è stata confermata XD Concordo anche sul fatto che non sarà facile fargli sputare fuori il rospo, forse per paura di non illuderla. Però la situazione mi sembra molto palese anche dall'esterno!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,762
    like
    +20,190
    Location
    Avalon

    Status
    CITAZIONE (‚zefirotorna @ 24/4/2024, 10:11) 
    Sì! Scusate, in quella stesa avevo scritto per me. In realtà è per una mia amica XD

    Ma qual è il motivo per cui sfalsate i soggetti delle stese? Io bho...
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,511
    like
    +17
    Location
    Roma

    Status
    CITAZIONE (*Morgana @ 24/4/2024, 10:32) 
    CITAZIONE (‚zefirotorna @ 24/4/2024, 10:11) 
    Sì! Scusate, in quella stesa avevo scritto per me. In realtà è per una mia amica XD

    Ma qual è il motivo per cui sfalsate i soggetti delle stese? Io bho...

    Semplicemente perché avevo chiesto io alle carte per la mia amica, ma senza che lei lo sapesse. Quindi ho deciso di parlare in prima persona, mea culpa.
     
    Top
    .
19 replies since 20/4/2024, 16:34   1003 views
  Share  
.