Riuscirò a avere un altro reddito oltre quello di mio marito?

Marsigliesi,solo arcani maggiori,solo dritti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    7
    like
    +1

    Status
    Buona sera,ho fatto una stesa chiedendo se sarei riuscita ad avere un ulteriore reddito oltre a quello di mio marito,indicando la prima carta estratta come il si o no,e poi estraendo altre carte per lo sviluppo della situazione,eccoci..
    Si o no.. temperanza,la interpreto come un si,anche se non in breve tempo, successivamente a chiarimento,estraggo,eremita- diavolo- imperatrice - imperatore- morte- bagatto-carro-fortuna-luna...
    Il protrarsi di questa situazione,ha causato in mealessere e in noi due un allontanamento,che ci porterà però alla fine di un ciclo,morte,e un radicale cambiamento,nuovo inizio da prendere al volo,anche in maniera molto fortunata e redditizia,fortuna e luna...ho un sentore però di tempi non brevi,ma almeno inverno,direi..accetto consigli,vi ringrazio anticipatamente e spero di aver fatto bene adesso,dopo aver ri letto il regolamento..grazie!IMG_20240418_211959
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,760
    like
    +20,190
    Location
    Avalon

    Status
    Pare di sì, però la Luna finale non riesco ad interpretarla. Praticamente stai cercando lavoro?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    7
    like
    +1

    Status
    Si,da circa un anno...dopo la chiusura di un tempo indeterminato..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,760
    like
    +20,190
    Location
    Avalon

    Status
    La luna finale potrebbe rappresentare il lavoro che stai cercando o che troverai?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    7
    like
    +1

    Status
    Guarda,io credo che si possa si,collegare e interpretare come il lavoto che andrò a svolgere.. speriamo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,760
    like
    +20,190
    Location
    Avalon

    Status
    Facci sapere 💕🌺
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    7
    like
    +1

    Status
    Certo,spero presto d farvi sapere!! Grazieee!! 🫶
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    360
    like
    +340
    Location
    Saturno ♄

    Status
    Ciao, la Temperanza (che tu hai scelto come carta per la risposta sì o no) è una carta statica, che nel migliore dei casi indica attesa, ma può significare che nulla cambia: l'acqua versata nelle due coppe è sempre la stessa, quindi nulla esce ma nulla entra.
    Ci sono altre carte che fanno pensare alla stasi o non hanno significati del tutto positivi (Eremita, Imperatrice, Morte, Luna) e carte che rappresentano il caso e l'imprevedibile (Bagatto e Ruota).
    Se la domanda riguarda gli sviluppi della tua ricerca di lavoro leggo la stesa come una serie di intoppi o contrattempi che non fanno risolvere la situazione in tempi immediati.
    Tieni presente che la tempistica delle carte è sempre un terno al lotto, in quanto non amano rispondere alla domanda "tra quanto tempo".

    Se posso darti un suggerimento, potresti fare altre stese chiedendo quali sono le sfide e le opportunità che ti troverai davanti nella tua ricerca, quali sono le qualità che dovresti sviluppare, come puoi arrivare meglio all'obiettivo e cose del genere.


    🌹
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    7
    like
    +1

    Status
    Ti ringrazio tanto per l aiuto🙏🙏
     
    Top
    .
8 replies since 18/4/2024, 22:08   194 views
  Share  
.