Cosa pensano della mia proposta?

Rider Dritto/Rov

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,301
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    20240411_155447

    Locale di nuova apertura. Ovviamente mi arriva quella che potrebbe essere l'occasione che aspettavo da anni nel momento in cui decido di studiare altro per cambiare mansione.

    Non voglio dire molto per non influenzare. Ho mandato ai 2 soci la mia proposta lavorativa senza quella economica, per vedere se intanto ci troviamo sulle reciproche necessità.

    Taglio: Mondo 4s
    FM: 9b

    Stesa: 10D RegDr 2Sr FanteC 7Br FanteB 10C

    Da Taglio e Fm posso intuire che bisognerà prendere le cose con calma ed alla larga. Mi sono proposta come Responsabile in sostanza, non solo di sala ma anche di tutto ciò che riguarda il locale, quindi l'introduzione della mia figura non è da prendere alla leggera.
    10D mi fa pensare che la proposta possa aver suscitato in loro la sensazione di aver trovato quella giusta per creare un ambiente di un certo tipo, per le carte avanti ho bisogno del vostro parere da esterni...
    Quella RegDr sono io? Come la interpretereste? Un'arrivista? 🤣 Non penso proprio che pensino male di me, potrebbero vedermi come severa e concreta, sul lavoro divento Mr Hyde.
    I fanti dopo non li capisco. Potrebbero rappresentare le intenzioni di qualcuno, che ha ancora difficoltà a valutarmi.
    FanteB 10c lo vedo come il cercare di andare d'accordo o simili...
    Aiutoooo

    Edited by Stardust from Pluto - 11/4/2024, 18:59
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,301
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    20240411_174913

    Accetteranno la mia proposta?

    Taglio: 9B 10Dr
    FM: Imperatore

    Stesa: 7D ReD Mondo 4s 5D CavD 8S

    Io dico di no al momento ed il motivo potrebbe essere la situazione finanziaria. Forse non si possono permettere una figura come la mia al momento? È necessario aspettare di fare un pò di cassa?
    Forse si andrà lentamente avanti nella collaborazione ma senza sbilanciarsi troppo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    La reginaD rov forse perché non hai accennato a compenso.

    Il fante coppe ( che non è al rovescio) valuta l offerta?Forse richiede uno stipendio più oneroso essendo responsabile di tutto. Il fante b può essere l altro socio?

    Aeee però non ne fare 50 in 3 secondi 🤣🤣🤣🤣

    CITAZIONE (Stardust from Pluto @ 11/4/2024, 18:44) 
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13272174/...0411_174913.jpg)

    Accetteranno la mia proposta?

    Taglio: 9B 10Dr
    FM: Imperatore

    Stesa: 7D ReD Mondo 4s 5D CavD 8S

    Io dico di no al momento ed il motivo potrebbe essere la situazione finanziaria. Forse non si possono permettere una figura come la mia al momento? È necessario aspettare di fare un pò di cassa?
    Forse si andrà lentamente avanti nella collaborazione ma senza sbilanciarsi troppo.

    Anche secondo me è no
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,301
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Hahahahahha ne avevo fatte due o tre 🤣

    Si, a dire il vero uno dei soci non lo conosco e per la personalità che ha potrebbe essere anche un Fante. L'altro mi esce sempre ReS (meritatissimo, Gemelli impenetrabile)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,301
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Up
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    like
    +285
    Location
    Urano⚡bzz!

    Status
    Sembra un quadro misto di influenze. Da un lato, ci sono carte che indicano forza interiore, perseveranza, successo e potenziale realizzazione. Dall'altro lato, ci sono carte che suggeriscono ostacoli, difficoltà finanziarie, rifiuti, blocchi e pensieri negativi.

    Quindi credo anch'io che entrambi sappiano che la tua sia una buona proposta, ma per ragioni economiche non la possono accettare.

    L'Imperatore (fondo mazzo) che associo al Re di Denari rovesciato della stesa, rappresenta una figura chiave che avrà potere decisionale sulla tua proposta e sembra quello più orientato verso il rifiuto.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,301
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Grazie Switch!!
    Sisi, tutto giusto quello che dici.
    Ripensandoci un pò e considerando anche le carte che non sono presenti, non la vedo neanche così male.
    Mondo come blocco ha il 4s finale, tutto insieme lo leggerei come un "per ora no, dobbiamo pensarci"
    Non ci sono 8c 5c o comunque carte di dispiacere rifiuto o chiusura definitiva.

    Io penso comunque che dovrei farmi avanti ed essere un pò più chiara riguardo alla richiesta economica.
    Le carte rov ho pensato potessero parlare anche di lavoro black!
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    361
    like
    +341
    Location
    Saturno ♄

    Status
    Questi non vonno pagà.

    E' il mio pensiero vedendo le due stese, con tutte quelle carte di Pentacoli e le lame rovesciate.
    I due soci sono parenti tra loro?


    🌹
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,301
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Penso anche io che per il momento vadano a risparmio... Sono un pò in difficoltà con il servizio, l'attuale capo sala è incompetente ma evidentemente la pagano poco e gli va bene così...
    Io poi un prezzo non gliel'ho ancora fatto, non sono così cara come pensano 🤣

    No non sono parenti!!
    Uno mentalissimo imprenditore, l'altro non lo conosco ma mi sa di insicuro impulsivo che gli vendi un pò quello che vuoi.

    Grazie ❤️
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    361
    like
    +341
    Location
    Saturno ♄

    Status
    Lo chiedevo perché la prima stesa si apre con la carta della famiglia, il 10 di Pentacoli, e nelle due stese vengono fuori regina e re capovolti sempre di Pentacoli. Questo mi fa pensare che ci siano pareri autorevoli in famiglia di uno o tutti e due i soci riguardo a chi assumere o almeno come gestire le risorse per pagare il personale; o forse questioni legate al denaro nelle loro famiglie. L'autorità la vedo anche nell'Imperatore a FM.
    Insomma, è come se prima di muoversi e decidere debbano guardarsi intorno e consultarsi parecchio, e i soldi siano l'elemento centrale.


    🌹
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,301
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Non so, sono due soci maschi, senza famiglia. Per nessuno dei due è il primo investimento.
    Parlando con il socio 2 mi è stata menzionata la questione monetaria come "dobbiamo fare attenzione", ma non avendo fatto proposte a riguardo... non so. Penso che mi farò avanti prossima settimana chiedendo se ci sono novità e contrattando un pò...
     
    Top
    .
10 replies since 11/4/2024, 15:44   271 views
  Share  
.