Potrebbe essere una valida distrazione? Lilith, Marte e Urano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    45
    like
    +9

    Status
    Premetto
    non è un bel periodo per me, quindi cerco più leggerezza che altro
    Trovo questo tipo
    simpatico e intelligente
    però è anche molto carino
    faccio una sinastria perché mi piace
    mia Lilith congiunta al suo Marte in pesci in trigono con il mio Urano in quinta casa in scorpione. Le nostre Veneri sono congiunte sempre in Pesci
    Quindi la mia interpretazione, senza andare a scavare su altri aspetti, è che il mio interesse “effimero” è pari al suo? Cioè posso andare tranquilla che è solo “effimero”?
    Insisto o Desisto?
    (no perché mi sta anche tremendamente simpatico e non vorrei rovinare tutto, mi sembra che la pensa come me su certe cose)

    ⚠️Non valutate le sue case non ho l’orario di Nascita ⚠️

    ROSSO LUI
    BLU IO


    IMG_5724
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    3,178
    like
    +2,867
    Location
    𝙿𝚘𝚐𝚐𝚒𝚋𝚘𝚗𝚜𝚒

    Status
    Oltre al marte trigono urano c'è ache marte congiunto a lilith, che forse è ancor più favorevole a quello che ti interessa, pure in casa 8 in acquario. Invece le veneri congiunte in pesci parlano al contrario più di sentimenti che di sola leggerezza🤔 Soluzione: chiediglielo, usa le parole, su cosa pensa sulle cose 👀
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    like
    +528

    Status
    ma poi anche plutone di lui quadra lilith di lei, il sole di lui è in opposizione a plutone di lei e plutone di lui è in congiunzione con il vertex di lei..... erotismo e sessualità alle stelle 🔥🔥🔥
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    45
    like
    +9

    Status
    CITAZIONE (radagast @ 5/4/2024, 19:08) 
    Oltre al marte trigono urano c'è ache marte congiunto a lilith, che forse è ancor più favorevole a quello che ti interessa, pure in casa 8 in acquario. Invece le veneri congiunte in pesci parlano al contrario più di sentimenti che di sola leggerezza🤔 Soluzione: chiediglielo, usa le parole, su cosa pensa sulle cose 👀

    Sto sondando il terreno 👀
    le cose sono contrastanti tra “anche qui e ora” e “spe spe spe perché sei interessante”
    Periodaccio per me ma anche lui non scherza
    Temo (si ceerto temo) che la prossima volta non ci sarà scampo, è come un’esigenza.
    Contavo su Urano che quando attivo su certe cose si diverte di più di Lilith che temo porti pure un po’ di gelosia con quella congiunzione, se portasse solo tutta la fantasia che mi scatena lui sarebbe una manna, ma temo ci sia il risvolto della gelosia.

    CITAZIONE (Fata Turchina @ 5/4/2024, 21:16) 
    ma poi anche plutone di lui quadra lilith di lei, il sole di lui è in opposizione a plutone di lei e plutone di lui è in congiunzione con il vertex di lei..... erotismo e sessualità alle stelle 🔥🔥🔥

    Ecco tutto quel movimento plutoniano mi mette ansia 😦
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    3,178
    like
    +2,867
    Location
    𝙿𝚘𝚐𝚐𝚒𝚋𝚘𝚗𝚜𝚒

    Status
    CITAZIONE (Jolifero @ 6/4/2024, 01:32) 
    Sto sondando il terreno 👀
    le cose sono contrastanti tra “anche qui e ora” e “spe spe spe perché sei interessante”
    Periodaccio per me ma anche lui non scherza
    Temo (si ceerto temo) che la prossima volta non ci sarà scampo, è come un’esigenza.
    Contavo su Urano che quando attivo su certe cose si diverte di più di Lilith che temo porti pure un po’ di gelosia con quella congiunzione, se portasse solo tutta la fantasia che mi scatena lui sarebbe una manna, ma temo ci sia il risvolto della gelosia.

    Si penso che lilith aumenti anche il livello gelosia..e scorpionità :shifty: congiunzione forse un po' mitigata (o esacerbata?) dal fatto da essere movimentata emotivamente dai pesci, nei quali sta.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    like
    +528

    Status
    CITAZIONE (Jolifero @ 6/4/2024, 01:32)
    CITAZIONE (Fata Turchina @ 5/4/2024, 21:16) 
    ma poi anche plutone di lui quadra lilith di lei, il sole di lui è in opposizione a plutone di lei e plutone di lui è in congiunzione con il vertex di lei..... erotismo e sessualità alle stelle 🔥🔥🔥

    Ecco tutto quel movimento plutoniano mi mette ansia 😦

    Lo dici a me che sto con un super plutoniano. :)

    Cerca di conoscerlo meglio per capire come è fatto di carattere. E non farti influenzare troppo dalla sinastria.

    La congiunzione lilith-marte nella sinastria ce l'ho anche io con un mio ex, precisa al grado. Io sono marte, lui lilith. Quello piu' preso e ossessivo tra noi due, ma forse era lui. Ad un certo punto non ce la facevo più e sono scappata. Anche se in teoria, per quanto ne so io, quello piu' preso dovrebbe essere marte, ma nel mio caso non era così.

    Edited by Fata Turchina - 6/4/2024, 15:02
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    45
    like
    +9

    Status
    CITAZIONE (radagast @ 6/4/2024, 10:56) 
    CITAZIONE (Jolifero @ 6/4/2024, 01:32) 
    Sto sondando il terreno 👀
    le cose sono contrastanti tra “anche qui e ora” e “spe spe spe perché sei interessante”
    Periodaccio per me ma anche lui non scherza
    Temo (si ceerto temo) che la prossima volta non ci sarà scampo, è come un’esigenza.
    Contavo su Urano che quando attivo su certe cose si diverte di più di Lilith che temo porti pure un po’ di gelosia con quella congiunzione, se portasse solo tutta la fantasia che mi scatena lui sarebbe una manna, ma temo ci sia il risvolto della gelosia.

    Si penso che lilith aumenti anche il livello gelosia..e scorpionità :shifty: congiunzione forse un po' mitigata (o esacerbata?) dal fatto da essere movimentata emotivamente dai pesci, nei quali sta.

    Da parte mia non provo gelosia cosa che ha dato sempre sui nervi alle mie love story che invece erano gelosissimi.
    👀 se non diventa lui geloso per me va bene anzi benissimo 🤞🏻

    CITAZIONE (Fata Turchina @ 6/4/2024, 13:08) 
    CITAZIONE (Jolifero @ 6/4/2024, 01:32)
    Ecco tutto quel movimento plutoniano mi mette ansia 😦

    Lo dici a me che sto con un super plutoniano. :)

    Cerca di conoscerlo meglio per capire come è fatto di carattere. E non farti influenzare troppo dalla sinastria.

    La congiunzione lilith-marte nella sinastria ce l'ho anche io con un mio ex, precisa al grado. Io sono marte, lui lilith. Quello piu' preso e ossessivo tra noi due, ma forse era lui. Ad un certo punto non ce la facevo più e sono scappata. Anche se in teoria, per quanto ne so io, quello piu' preso dovrebbe essere marte, ma nel mio caso non era così.

    🤔dipenderà dal segno? Perché magari essendo in pesci, voglio dire io con Venere, Giove, Lilith e Luna in Pesci esprimo sicuramente passionalità ma ossessività e possessione non sono nel mio DNA.
    Lui mi da la sensazione che se parte veramente non lo fermi più, ma non è così facile a farlo partire quindi ci sono buone speranze che sia una “buona compagnia” senza mattoni sullo stomaco.

    Più che Plutone congiunto al mio vertex è il suo vertex congiunto al mio Nettuno nella mia quinta casa, tocca fare scorte di sali minerali potassio e magnesio 😳
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    like
    +528

    Status
    Ti do un consiglio: se vuoi capire se lui sia un tipo geloso e possessivo, analizza il suo tn. E chiedigli l'ora di nascita.
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    3,178
    like
    +2,867
    Location
    𝙿𝚘𝚐𝚐𝚒𝚋𝚘𝚗𝚜𝚒

    Status
    CITAZIONE (Jolifero @ 6/4/2024, 18:08) 
    🤔dipenderà dal segno? Perché magari essendo in pesci, voglio dire io con Venere, Giove, Lilith e Luna in Pesci esprimo sicuramente passionalità ma ossessività e possessione non sono nel mio DNA.

    Si può essere che con l'ascendente in gemelli e sole (e mercurio) in acquario la potenziale possessività e gelosia dei pesci viene riequilibrata e moderata, essendoci forte componente di aria. L'acquario poi non dovrebbe essere geloso per definizione.

    CITAZIONE
    Lui mi da la sensazione che se parte veramente non lo fermi più, ma non è così facile a farlo partire quindi ci sono buone speranze che sia una “buona compagnia” senza mattoni sullo stomaco.

    Lui ha sole mercurio congiunti, con in omaggio il sassolino eros, il tutto in ariete, in realtà dovrebbe essere il contrario, cioè partire a razzo, ma pure fermarsi prima del tempo diciamo..⚡️ in quanto l'ariete va a scoppio credo, si incendia veloce ma la costanza non è il suo forte...per quella bisogna aspettare il toro🤣 che viene dopo.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    45
    like
    +9

    Status
    CITAZIONE (Fata Turchina @ 6/4/2024, 20:43) 
    Ti do un consiglio: se vuoi capire se lui sia un tipo geloso e possessivo, analizza il suo tn. E chiedigli l'ora di nascita.

    se capiterà l’occasione glie lo chiederò, ma è più facile che si parli poco la prossima volta 😂
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    45
    like
    +9

    Status
    CITAZIONE (radagast @ 7/4/2024, 11:03) 
    CITAZIONE (Jolifero @ 6/4/2024, 18:08) 
    🤔dipenderà dal segno? Perché magari essendo in pesci, voglio dire io con Venere, Giove, Lilith e Luna in Pesci esprimo sicuramente passionalità ma ossessività e possessione non sono nel mio DNA.

    Si può essere che con l'ascendente in gemelli e sole (e mercurio) in acquario la potenziale possessività e gelosia dei pesci viene riequilibrata e moderata, essendoci forte componente di aria. L'acquario poi non dovrebbe essere geloso per definizione.

    CITAZIONE
    Lui mi da la sensazione che se parte veramente non lo fermi più, ma non è così facile a farlo partire quindi ci sono buone speranze che sia una “buona compagnia” senza mattoni sullo stomaco.

    Lui ha sole mercurio congiunti, con in omaggio il sassolino eros, il tutto in ariete, in realtà dovrebbe essere il contrario, cioè partire a razzo, ma pure fermarsi prima del tempo diciamo..⚡️ in quanto l'ariete va a scoppio credo, si incendia veloce ma la costanza non è il suo forte...per quella bisogna aspettare il toro🤣 che viene dopo.

    È l’unica cosa di cui sono sicura, non ho il gene della gelosia, per fortuna, tanti tanti tantissimi difetti ma non quello, ho proprio il bollino “ No jealousy inside”. 😂
    Sul fatto che parte a razzo per QUELLO è sicuro, si si da quel punto di vista è ariete puro, sono convintissima che se apro quella porta mi ritrovo con lo sbarco in Normandia come dispendio di forze ed energie.🤣 Però, mannaggia a tutto c’è un lato di lui che mi piace ancora di più come persona e amico che, per esperienze passate, non voglio scoprire aver sopravvalutato come persona, questo mi frena perciò finché non capirò che non sarà una fregatura ma tutto semplice e chiaro…Certo è tanto difficile frenarsi, per me alla prossima mi scorderò tutti i buoni consigli che mi do 😂😂😂
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    like
    +528

    Status
    Jolifero

    Sono andata a vedere il tuo tn e ho visto che plutone (gelosia e possesso) non fa aspetti con sole, luna e venere, poi sei dell'acquario e già questo potrebbe significare che non sei una persona gelosa.

    Edited by Fata Turchina - 7/4/2024, 17:22
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    45
    like
    +9

    Status
    si infatti, il problema è che la subisco la gelosia in ogni ambito, mi preoccupa più quello. La pesantezza non la reggerei francamente.
    🥹
    ❤️
     
    Top
    .
12 replies since 5/4/2024, 09:16   2019 views
  Share  
.