Stesa a 4 carte (dritto e rovescio) tarocchi marsigliesi - possibile relazione?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Affetto da Sindrome Post-Finasteride (vedi firma)

    Group
    Member
    Posts
    2,347
    like
    +79

    Status
    Buonasera, stesa su una collega con cui c'è amicizia. L'eremita sarei io, lei il 5 di coppe. Due di spade il punto più basso (lei è impegnata e quindi potrebbe essere riferito a quello) il folle punto più alto (positivo per nuovi inizi)
    Il problema è appunto la mia solitudine che non riesco a sconfiggere, sto male da solo.

    La carta in mezzo, il nove di denari la vedo come il ponte, la cosa che ci unisce, ovvero il lavoro


    Screenshot_20240330-180431%201
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,300
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Che coincidenza, stavo giusto guardando la vostra sinastria quando ho ricevuto la notifica di questo post.
    In che senso punto più alto e punto più basso?
    9D lo leggo anche come svago, appagamento.
    Il Matto non sa cosa fare, il 2S è soppesare o intesa mentale.
    Tu forse stai cercando di comprendere cosa in realtà provi, cosa sta succedendo e lei potrebbe avvertire stimolo verso qualcosa di nuovo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Affetto da Sindrome Post-Finasteride (vedi firma)

    Group
    Member
    Posts
    2,347
    like
    +79

    Status
    Pardon a 5 carte, ho scelto questo tipo di stesa IMG-20240330-WA0008
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    622
    like
    +39
    Location
    Riva del garda

    Status
    Ti faccio i complimenti per la stesa, è molto interessante ed è probabile che la userò anch'io.
    In linea di massima io ci vedo molta indecisione, problemi passati che sono emersi, entrambi guardate al futuro ma non c'è futuro come coppia nonostante viaggiate sulla stessa lunghezza d'onda. State bene assieme o lo siete stati ma uno dei due ha pensato come sarebbe stata la sua vita se fosse stata sola, questo mi fa credere che ci siano altri interessi, un programma pre impostato che dovrà partire, comunque quello che mi salta di più all'occhio in questa stesa è guardare al futuro ognuno per la propria strada. I pro e i contro della stesa dovrebbero dire quello che ho scritto alla fine.
    Chi dei 2 è stato impegnato recentemente?
     
    Top
    .
  5. Danalys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prendi la mia lettura con le pinze che sono novellina :) io la vedo cosi. L'eremita lo associo spesso all'esagramma 56 dell'iching. Quando compare mi fa pensare sempre a qualcosa di passeggero, come un fuoco di paglia diciamo così. Un interesse superficiale. Stessa cosa per il matto. Vedo di fondo una mancanza di impegno. Il nove di denari anche io credo sia riferito al contesto, forse avete entrambi un buon lavoro che ha permesso la conoscenza però con il 2 di spade e il 5 di coppe ci vedo qualcosa di negativo. Vedo una situazione ferma, magari c'è anche qualcosa di platonico ma non si passerà all'azione almeno non nel breve termine, aspettative deluse. Invece il 5 di coppe è la tua solitudine che ti scarica le energie, mancanza di risorse e bisogno.
     
    Top
    .
4 replies since 30/3/2024, 18:12   223 views
  Share  
.