Verrò Assunta?

Arcani maggiori e minoro al dritto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SATOR, AREPO, TENET, OPERA, ROTAS.

    Group
    Member
    Posts
    351
    like
    +156
    Location
    sinsalabin

    Status
    Buongiorno a tutte!!!!
    è da tempo che non scrivo sul Forum, ma vi leggo sempre 😚

    Faccio questa Domanda alle carte dopo aver fatto una serie di colloqui di lavoro, un posto in particolare mi interessa. Riguarda il mondo dell'arte e della comunicazione e si vede anche nella stesa che interpreterò più avanti con voi!

    MI ASSUMERANNO NEL POSTO X?

    Arcani Maggiori e Minori solo al Dritto

    Metodo 3 carte


    APPESO + 4 SPADE + CAVALIERE DI COPPE


    Personale interpretazione:


    Allora, quando ho visto l'appeso in apertura mi sono un po' allarmata, poi guardano la stesa in generale ho pensato che con il 4 di spade potessse indicare che ci vorrà del tempo prima di ricevere una risposta.

    Il 4 di spade indica se ho visto bene una tregua dopo la tempesta, e sinceramente vorrei che indicasse questo perchè a livello lavorativo gli ultimi due anni sono stati molto complessi, precari e ho cambiato diversi posti di lavoro. Diciamo che non ho avuto molta fortuna.

    Il Cavaliere di coppe in chiusura mi fa ben sperare in una proposta, e voglio far presente che andrei a sostituire una ragazza che conosco che a detta sua, metterà una buona parola per me.
    Nei giorni successivi ho sentito questa ragazza e mi ha detto che ho fatto una buona impressione e son piaciuta ma hanno altri colloqui e quindi riceverò una risposta più avanti.

    Il cavaliere potrebbe indicare la situazione sopracitata?

    Nel complesso le carte mi dicono di pazientare e aspettare, voi cosa ne pensate?

    (Allego foto)


    Schermata%202024-03-29%20alle%2011.22.07%20AM
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,298
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Si il Cavaliere anche secondo me potreb be essere un'offerta ma dopo un'attesa!
    Con Appeso invece mi viene come da dirti di non fermarti quì ma di continuare a guardarti intorno mentre aspetti.
    Hai visto la carta dopo il Cav?
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SATOR, AREPO, TENET, OPERA, ROTAS.

    Group
    Member
    Posts
    351
    like
    +156
    Location
    sinsalabin

    Status
    CITAZIONE (Stardust from Pluto @ 29/3/2024, 11:37) 
    Si il Cavaliere anche secondo me potreb be essere un'offerta ma dopo un'attesa!
    Con Appeso invece mi viene come da dirti di non fermarti quì ma di continuare a guardarti intorno mentre aspetti.
    Hai visto la carta dopo il Cav?

    Ciao Star!

    No, mi sono fermata al Cavaliere di coppe.
    Anche secondo me l'appeso può indicare di non fermarmi e cercare altrove, infatti sto mandando diverse candidature e facendo diversi colloqui.
    Grazie per la tua interpretazione :)
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    621
    like
    +39
    Location
    Riva del garda

    Status
    Ciao,
    per rimanere nel contesto della domanda sembrerebbe che il posto x a cui aspiri non ti porta nessuna notizia, specialmente se è qualcuno che ti ha indirizzata a fare la domanda direttamente o indirettamente, anche consigliato.
    Se NON esiste nessuno che ti ha aiutata,si può leggere il cavaliere in modo diverso, cioè che il posto x comunque non porta notizie (prime due carte)ma avrai la fortuna di trovare un lavoro che ti soddisfa grazie alla tua tenacia( cavaliere). In questa seconda ipotesi escluderei che adesso gli hai già inviato il cv.
    Tanti tanti auguri.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SATOR, AREPO, TENET, OPERA, ROTAS.

    Group
    Member
    Posts
    351
    like
    +156
    Location
    sinsalabin

    Status
    CITAZIONE (marco trento @ 29/3/2024, 14:29) 
    Ciao,
    per rimanere nel contesto della domanda sembrerebbe che il posto x a cui aspiri non ti porta nessuna notizia, specialmente se è qualcuno che ti ha indirizzata a fare la domanda direttamente o indirettamente, anche consigliato.
    Se NON esiste nessuno che ti ha aiutata,si può leggere il cavaliere in modo diverso, cioè che il posto x comunque non porta notizie (prime due carte)ma avrai la fortuna di trovare un lavoro che ti soddisfa grazie alla tua tenacia( cavaliere). In questa seconda ipotesi escluderei che adesso gli hai già inviato il cv.
    Tanti tanti auguri.

    Ciao Marco,
    anche per me le due carte sono stagnati o Comunque indicano tempi dilatati.
    Leggendo la tua interpretazione mi viene in mente che magari le carte vogliono invitarmi a cercare altro...qualcos'altro che mi stimoli di più e che mi soddisfi

    Grazie!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    621
    like
    +39
    Location
    Riva del garda

    Status
    CITAZIONE (Moon_unique @ 29/3/2024, 14:32) 
    CITAZIONE (marco trento @ 29/3/2024, 14:29) 
    Ciao,
    per rimanere nel contesto della domanda sembrerebbe che il posto x a cui aspiri non ti porta nessuna notizia, specialmente se è qualcuno che ti ha indirizzata a fare la domanda direttamente o indirettamente, anche consigliato.
    Se NON esiste nessuno che ti ha aiutata,si può leggere il cavaliere in modo diverso, cioè che il posto x comunque non porta notizie (prime due carte)ma avrai la fortuna di trovare un lavoro che ti soddisfa grazie alla tua tenacia( cavaliere). In questa seconda ipotesi escluderei che adesso gli hai già inviato il cv.
    Tanti tanti auguri.

    Ciao Marco,
    anche per me le due carte sono stagnati o Comunque indicano tempi dilatati.
    Leggendo la tua interpretazione mi viene in mente che magari le carte vogliono invitarmi a cercare altro...qualcos'altro che mi stimoli di più e che mi soddisfi

    Grazie!

    Esattamente, solo grazie a te stessa, al momento fortunato, alle tue aspettative, alla tenacia riesci ad ottenere il lavoro. Mi sembra di capire che non hai avuto aiuti, quindi si, il lavoro lo trovi ma non è detto che devi attendere così tanto.
    Marzo aprile fermi per le domande già spedite, sul nuovo ci vedrei bene da metà aprile a maggio, dopotutto il cav va in direzione del 4 di spade come a dire, la domanda spedita ad aprile ha seguito subito dopo. Io non credo che attendi molto ma non voglio darti false speranze, i tempi sai che sono difficili, io vado più a ragionamento di numeri.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SATOR, AREPO, TENET, OPERA, ROTAS.

    Group
    Member
    Posts
    351
    like
    +156
    Location
    sinsalabin

    Status
    CITAZIONE (marco trento @ 29/3/2024, 14:47) 
    CITAZIONE (Moon_unique @ 29/3/2024, 14:32) 
    Ciao Marco,
    anche per me le due carte sono stagnati o Comunque indicano tempi dilatati.
    Leggendo la tua interpretazione mi viene in mente che magari le carte vogliono invitarmi a cercare altro...qualcos'altro che mi stimoli di più e che mi soddisfi

    Grazie!

    Esattamente, solo grazie a te stessa, al momento fortunato, alle tue aspettative, alla tenacia riesci ad ottenere il lavoro. Mi sembra di capire che non hai avuto aiuti, quindi si, il lavoro lo trovi ma non è detto che devi attendere così tanto.
    Marzo aprile fermi per le domande già spedite, sul nuovo ci vedrei bene da metà aprile a maggio, dopotutto il cav va in direzione del 4 di spade come a dire, la domanda spedita ad aprile ha seguito subito dopo. Io non credo che attendi molto ma non voglio darti false speranze, i tempi sai che sono difficili, io vado più a ragionamento di numeri.

    Guardando meglio la stesa e grazie al tuo spunto sono arrivata all'interpretazione che nel frattempo che loro finiscano di fare i colloqui e mi diano una risposta si presenti un'offerta più allettante o comunque più soddisfacente.

    Vi darò riscontro appena so qualcosa 🤞
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SATOR, AREPO, TENET, OPERA, ROTAS.

    Group
    Member
    Posts
    351
    like
    +156
    Location
    sinsalabin

    Status
    Riscontro:

    -Nel frattempo ho ricevuto un'altra proposta e sto continuando a cercare
    -Mi hanno successivamente risposto dicendomi che hanno selezionato un altro candidato

    Nel complesso credo di aver posto male la domanda alle carte, forse troppo vaga.
    In ogni caso la ricerca non si ferma qui, ho chiesto qualche giorno per terminare i colloqui prima di dare una risposta affermativa alla prima proposta ricevuta.
     
    Top
    .
7 replies since 29/3/2024, 11:23   563 views
  Share  
.