Sinastria collega...amicizia o altro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Barda_
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Affetto da Sindrome Post-Finasteride (vedi firma)

    Group
    Member
    Posts
    2,347
    like
    +79

    Status
    CITAZIONE (radagast @ 6/4/2024, 11:41) 
    CITAZIONE (Barda_ @ 28/3/2024, 20:15) 
    Buonasera, premessa:
    Mi sono invaghito di una collega e ci troviamo molto bene, peccato che lei sia impegnata ma da quello che ho capito sono in crisi.
    Da parte mia c'è sicuramente un interesse sentimentale, si vede anche da alcuni posizionamenti (Luna sua in settima casa mia) Urano in VII casa natale e lei dell'Acquario...Mentre da parte sua a volte percepisco una palese attrazione, a volte penso che mi tratterà solo come un amico e che cerchi un partner con qualità diverse dalle mie, oppure penso che abbia paura di cambiare.
    Secondo voi c'è qualche speranza? Da parte sua potrebbe esserci di più che semplice amicizia?

    Vedo che il mio stellium cade nella sua I casa che non è tipicamente associata alle relazioni, poi il mio marte nella sua terza casa. C'è quel quadrato marte-saturno poi che mi preoccupa...quali potrebbero essere eventualmente i problemi?
    L'attrazione fisica sembra esserci, quella mentale pure, però io fatico a leggerci una relazione importante
    Grazie a chi vorrà rispondere

    Marte saturno quadrati è un po' tipo scontro di volontà, ma nella sinastria ci sono più punti positivi secondo me. Tipo i mercuri quasi congiuntissimi, che indicano intesa intellettuale un po' fuori schema (in acquario avviene) che poi influenza anche quella sessuale, visto che il cervello fa parte degli organi sessuali. Poi tu hai un importante triade di pianeti maschili cioè marte saturno e plutone (cioè tu per lei) che sta nella casa 7* tua ma anche 5* sua, quindi se relazione breve o duratura per me è astrologicamente di esito incerto...però sono ben aspettati, dai pianeti in pesci sopratutto.
    Lei è molto pescina 🎣 con tutti quegli elementi femminili, forse pure di bell'aspetto vista la cong. tra i luminari e venere. L'aspetto femminile comprende quello materno o di altre figure accudenti. Molti uomini sono attratti inconsapevolmente per questo, altri ne sono fortemente respinti. Nella donna matura di solito questo tratto è più evidente, che sia espresso per genetica,,esperienza o abile simulazione...ha più esperienza dei ''bisogni'' maschili..inzomma sono sempre un passo avanti 🤣 quindi di solito più seduttive delle giovinastre. Lei ha anche un lato di carattere spigoloso se ho capito, compatibile astrologicamente con l'emotività tipica del segno, a volte scattosa e infantile.

    Grazie Radagast per la tua lettura, però hai invertito i temi natali. Io sono il pesci 😂
    Comunque aggiornerò la situazione, non c'è stato lo sviluppo che speravo...anche se a un certo punto dovevamo vederci per un appuntamento, poi è naufragato tutto. Temo che rimarrà un'amicizia di lavoro e nient'altro...Lei ha avuto uno sbandamento però è abitudinaria.
    Riguardo alla donna più grande, lei non è la tipica donna con qualità materne...anzi, figli non ne ha voluti, matrimoni nemmeno, le piacciono i motori e altre cose da maschio. E' molto bella e femminile, una donna di classe, abbastanza appariscente. Di quelle che non vedi mai struccate.
    Ribelle perché acquario, appunto, ma anche abbastanza tradizionale.

    CITAZIONE (*Morgana @ 7/4/2024, 14:47) 
    Appunto...è da parte di entrambi. Non è solo la donna più grande....

    Io non lo nascondo che subisco il fascino delle donne più grandi, si vede anche nel tema natale gli aspetti che venere e la luna fanno con saturno. A me in generale piacciono le donne di classe, che si sanno vestire. Non è mia abitudine insidiare donne impegnate, questa volta è capitato in via eccezionale perché ho avuto vari input, diceva di essere in crisi e lo è ancora, il tizio non è geloso, ecc.
    Lei comunque ha un modo di relazionarsi un po' manipolatorio, vedi luna e venere quadrate plutone...le piace dominare ed avendo una luna così fredda in capricorno nella X casa, ha anche uno sguardo gelido quando vuole. Però ha trovato pane per i suoi denti
     
    Top
    .
12 replies since 28/3/2024, 19:15   1074 views
  Share  
.