Sinastria collega...amicizia o altro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Barda_
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Affetto da Sindrome Post-Finasteride (vedi firma)

    Group
    Member
    Posts
    2,347
    like
    +79

    Status
    CITAZIONE (*Morgana @ 29/3/2024, 12:16) 
    Io credo qualcosa ci sia da entrambe le parti e un potenziale potrebbe esserci, ma dipende lei quanto vuole mettersi in gioco essendo impegnata e più grande...e soprattutto se può mettersi in gioco! I vostri mercurio sono fantastici, l intesa mentale poco considerata,non manca, invece è importante. Tendiamo solo a guardare affinità fisiche e sessualità.

    Ti posso chiedere una cosa?

    Cosa porta un ragazzo tanto più giovane a fissarsi con una donna più grande???

    io vivo una situazione simile...lui più piccolo di me di 14 anni...ne sono passati 7, una pandemia, un allontanamento di quasi due anni, la sua terza figlia, un mio grave lutto e lui ancora professa sentimenti. Anche a me piace, è l' unico a sciogliere la mia luna capra, fredda e glaciale. ( ce l'ha anche la tua collega). Pur standomene alla larga. È pure geloso!!!

    Sbatterei la testa nel muro, perché proprio non capisco! :muro: 😁

    Bella domanda! Inizialmente non mi aveva fatto chissà quale impressione, poi piano piano si è sviluppata questa intesa mentale e il punto in cui mi sono accorto che mi piaceva davvero, è quando ho visto il suo lato compassionevole e buono.
    I suoi valori pescini, insomma.
    E poi la condivisione di alcuni valori, per es. Lei non ha figli, non ha mai voluto sposarsi, vuole godersi la vita semplicemente.
    E con il suo compagno penso che siano in crisi, me l'ha fatto capire a più riprese però mi rendo conto che con me è una scommessa rischiosa.

    Riguardo alla tua situazione, mi ricorda la mia. Anche io subisco scenate di gelosia, ogni tanto, da una donna che alla fine è una collega.
    Rispetto a una mia coetanea, avverto che è più comprensiva, le ho confessato i miei blocchi, cose personali e sembrava accettare senza giudizio queste cose.
    Forse è la maturità che porta il tempo, con lei mi sento più fiducioso delle mie capacità, mi sprona a fare carriera e io al tempo stesso le dò consigli quando vedo che fa' fatica a interagire con le persone. Rispetto a me lei è molto più spigolosa e diretta, io diplomatico e calmo.
    Insomma è una relazione abbastanza evoluta, a prescindere da come andrà, credo un incontro karmico.
     
    Top
    .
12 replies since 28/3/2024, 19:15   1074 views
  Share  
.