Vengo avvisato della successione?

Tarocchi stelle, 3 carte d/R

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝕷𝖆 𝕰𝖒𝖕𝖊𝖗𝖆𝖙𝖗𝖎𝖟 + 𝕷𝖆 𝕱𝖚𝖊𝖗𝖟𝖆

    Group
    Member
    Posts
    1,773
    like
    +500
    Location
    Nodo Sud

    Status
    CITAZIONE (marco trento @ 31/3/2024, 14:09) 
    Porto riscontro: non ha accennato nulla sulla secessione però mi ha fatto sapere che verrà quest'estate come al solito e che ci vedremo. Io penso che chiamerà a maggio per darmi le date del suo arrivo e probabilmente li verrò avvisato, ma se così non fosse cercherò di indagare. Una cosa è certa, l'avvocata non la chiamo più, dopo aver visto la prima stesa. 😁

    Eh, forse era da attribuirsi anche alla polarità: Re Coppe/Re Bastoni - Acqua/Fuoco… Viene gettata acqua sul fuoco e quel Re Bastoncino è negativizzato, quindi è penalizzato a livello d’azione (forse anche così si poteva vedere il no).
    Per me la Regina Spade rovescia rappresenta la signora che è morta e la situazione complicata che c’è (relativa a questioni amministrative), non l’attribuirei più di tanto all’avvocatessa.
    Comunque sì, magari aspetta maggio e poi fai un’altra stesa per capirci meglio sul rallentamento da parte di tuo cugino… Ok le questioni emotive della casa materna ma poi inizia a essere un po’ strano…
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    622
    like
    +39
    Location
    Riva del garda

    Status
    Ok la faccio appena mi ha chiamato per avvisare quando arriverà. Io credo che ai primi di maggio si farà sentire. Se non concludiamo a luglio gli parlerò.
     
    Top
    .
31 replies since 24/3/2024, 17:20   2680 views
  Share  
.