Vengo avvisato della successione?

Tarocchi stelle, 3 carte d/R

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    622
    like
    +39
    Location
    Riva del garda

    Status
    Faccio una prova con questa domanda perché ha riscontro breve.
    Domenica prossima sento un mio cugino per gli auguri di Pasqua e mi aspetto che mi dica che a luglio ci troveremo per la successione. Nel frattempo l'avvocato che ci aiuta mi ha già contattato che si sta muovendo per fare preventivi dal notaio ma è un accordo che ho con lei, di questa notizia mio cugino non ne è al corrente. Nulla di strategico, solo che mi aspettavo avvenisse prima e invece che chiamare il cugino ho preferito sentire lei.
    Quindi la domanda è la seguente: Domenica prossima mio cugino mi dirà che ci dobbiamo trovare per la successione?

    Stesa:regina spade r- re coppe-re bastoni

    È uscito lui ( re coppe) ed io ( re bastoni). Queste due carte ci rappresentano bene perché lui vuole lasciare la sua parte mentre io acquisirla, più che altro per i progetti che ho in mente e forse qui il significato del re di bastoni calza a pennello, ma anche quello di coppe, lo fa sostanzialmente perché crede in me. Non capisco perché la regina di spade R mi debba avvertire di fare attenzione a possibili problematiche. Che sia troppo oneroso il notaio? Le tasse? O semplicemente avverte che i ritardi sono superati con i 2 re?
    Comunque io dico di sì, me ne parla, alla fine è quello che ho chiesto.
    Voi ragazze credete che una carta abbia così influenza da portare la stesa al negativo, magari facendo capire che avverrà più avanti? Grazie a chi risponde
    Attached Image
    20240324_164910

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,772
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    Ma l avvocato è una donna?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,300
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Secondo me lui ti sembrerà troppo rilassato sulla questione. Se il ReB sei tu hai il fuoco dentro e sei più predisposto all'azione rispetto a lui.
    La RegS potrebbero anche esserr problemi burocratici, non saprei...

    Comunque ne parlerete
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    622
    like
    +39
    Location
    Riva del garda

    Status
    CITAZIONE (*Morgana @ 24/3/2024, 17:43) 
    Ma l avvocato è una donna?

    Si è una donna, ci siamo affidati a lei. E grazie a lei ho saputo che la documentazione era pronta già da agosto 2023, quindi ero in attesa che mio cugino si decidesse a dare l'ok.

    CITAZIONE (Stardust from Pluto @ 24/3/2024, 18:20) 
    Secondo me lui ti sembrerà troppo rilassato sulla questione. Se il ReB sei tu hai il fuoco dentro e sei più predisposto all'azione rispetto a lui.
    La RegS potrebbero anche esserr problemi burocratici, non saprei...

    Comunque ne parlerete

    Si è così, lui per natura è calmo, una persona buona come il pane, ma anch'io lo sono però ne vorrei arrivare a una perché sono 2 anni che attendo, quasi 3. La documentazione è sistemata da agosto scorso, quindi non credo che possa nascere qualche problema a meno che, mi costa più di quello che penso però onestamente perché dovrebbero farci vedere questo. Ho solo chiesto se mi parla della successione che deve avvenire per forza a luglio.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,300
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    A volte la risposta e scontata e le carte ci fanno vedere i dettagli della situazione.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,772
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    CITAZIONE
    Ho solo chiesto se mi parla della successione che deve avvenire per forza a luglio.

    Secondo me sì, ne parlerete
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    622
    like
    +39
    Location
    Riva del garda

    Status
    CITAZIONE (*Morgana @ 24/3/2024, 19:49) 
    CITAZIONE
    Ho solo chiesto se mi parla della successione che deve avvenire per forza a luglio.

    Secondo me sì, ne parlerete

    Sono d'accordo,riscontro domenica. Sulla regina boh, vedo come va. Comunque adesso cerco nuove info su quella carta e vi faccio sapere
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    like
    +285
    Location
    Urano⚡bzz!

    Status
    Ciao Marco approfitto per ringraziarti per le condoglianze che mi hai fatto nell'altro post♥️

    I due Re sembrano proprio in conversazione, quindi anche io propendo per un sì.

    Il Re di Coppe rassicura sulle buone intenzioni di tuo cugino che desidera mantenere un buon rapporto con te e trovare un accordo soddisfacente per entrambi.

    Il Re di Bastoni indica che tu sei pronto ad assumerti la responsabilità di portare avanti la pratica.

    La Regina di spade al rovescio forse potrebbe indicare che l'avvocata sta incontrando delle difficoltà e c'è il rischio di ritardi o ostacoli, forse la successione potrebbe non essere così rapida e semplice come ci si aspettava.

    Edited by Switch - 25/3/2024, 09:47
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    622
    like
    +39
    Location
    Riva del garda

    Status
    CITAZIONE (Switch @ 24/3/2024, 22:32) 
    Ciao Marco approfitto del tuo post per ringraziarti per le condoglianze che mi hai fatto nell'altro post♥️


    I due Re sembrano proprio in conversazione, quindi anche io propendo per un sì.

    Il Re di Coppe rassicura sulle buone intenzioni di tuo cugino che desidera mantenere un buon rapporto con te e trovare un accordo soddisfacente per entrambi.

    Il Re di Bastoni indica che tu sei pronto ad assumerti la responsabilità di portare avanti la pratica.

    La Regina di spade al rovescio forse potrebbe indicare che l'avvocata sta incontrando delle difficoltà e c'è il rischio di ritardi o ostacoli, forse la successione potrebbe non essere così rapida e semplice come ci si aspettava.

    Grazie del messaggio ❤️

    Può essere che il notaio ci metta più tempo del dovuto, si potrebbe essere. Perché l'avvocata mi ha assicurato che tutto è a posto dell'agosto 2023,il suo lavoro lha terminato in quella data. Ora dopo l'ok di mio cugino si metterà d'accordo col notaio e noi 2 andiamo solo a cose fatte a firmare. Certo che potrebbe ritardare pure lei e allora si, i ritardi sarebbero enormi perché io posso trovarmi solo a luglio con mio cugino. Hmmm non poteva uscire dritta?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    like
    +285
    Location
    Urano⚡bzz!

    Status
    E se invece la Regina di Spade rappresentasse semplicemente la situazione del Re di Coppe?
    Infatti la posizione della carta si trova alle sue spalle e il capovolgimento della carta rafforza questo significato (caduta dal trono) accentuando l'idea di rinuncia al potere e di disinteresse verso l'eredità.
    Così si rimane anche in contesto di domanda.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    622
    like
    +39
    Location
    Riva del garda

    Status
    CITAZIONE (Switch @ 25/3/2024, 00:51) 
    E se invece la Regina di Spade rappresentasse semplicemente la situazione del Re di Coppe?
    Infatti la posizione della carta si trova alle sue spalle e il capovolgimento della carta rafforza questo significato (caduta dal trono) accentuando l'idea di rinuncia al potere e di disinteresse verso l'eredità.
    Così si rimane anche in contesto di domanda.

    Mi piace come lettura ed è ciò che dovrebbe succedere. Porto riscontro domenica, grazie
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,772
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    Ma questa regina spade rovescio? Disaccordi con lei, l avvocato?

    Oppure lui ha una moglie un po' rompi?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    622
    like
    +39
    Location
    Riva del garda

    Status
    CITAZIONE (*Morgana @ 25/3/2024, 20:15) 
    Ma questa regina spade rovescio? Disaccordi con lei, l avvocato?

    Oppure lui ha una moglie un po' rompi?

    Eh chi lo sa chi è... non è sposato Morgana. Ma non è per caso che lui aspetta a dirmelo perché l'avvocata non gli ha fatto sapere nulla di sicuro sulla data? Quindi lui non avendola più sentita non vuole dirmi nulla. Lui non sa che l'avvocata mi ha telefonato per avvisarmi. Si forse è lei.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝕷𝖆 𝕰𝖒𝖕𝖊𝖗𝖆𝖙𝖗𝖎𝖟 + 𝕷𝖆 𝕱𝖚𝖊𝖗𝖟𝖆

    Group
    Member
    Posts
    1,773
    like
    +500
    Location
    Nodo Sud

    Status
    Anche io propendo per un sì… E, anzi, ti vedo pure intraprendente verso la questione (quindi al massimo, sarai tu a tirare fuori la cosa/chiedere info se vedi indecisione/rallentamenti dall’altro lato)… Sei un Re Bastoni e con un Re Coppe e Regina Spadina rovescio comunque non escludo rallentamenti…

    La Regina di Spade al rovescio effettivamente è “strana”…
    Ho avuto recentemente questa carta in una stesa relativa a questioni di legge/burocratiche… In pratica rappresentava proprio una grossa mancanza di lucidità, il fatto di andare in confusione, non riuscire a gestire le cose con la razionalità opportuna… Ovviamente si parlava di questioni serie in ballo, situazioni complicate da gestire… A tratti anche ingigantire in senso negativo cose che sotto certi punti di vista potrebbero essere meno pesanti di ciò che è nella realtà… Però era proprio una figura femminile in questa situazione, non si rendeva conto delle cose…
    Rappresentava anche questa persona come nemica di se stessa…


    Ci possono essere delle motivazioni per le quali questo Re Coppe non sa come gestire/occuparsi di certe cose relative all’eredità e tenta di passare la mano per una sua comodità (in qualche modo)?
    Oppure magari è a conoscenza di qualcosa di particolare in merito all’eredità e che a lui fa comodo quindi levarsi davanti? 🤔

    La persona deceduta è uomo o donna?
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    622
    like
    +39
    Location
    Riva del garda

    Status
    CITAZIONE
    possono essere delle motivazioni per le quali questo Re Coppe non sa come gestire/occuparsi di certe cose relative all’eredità e tenta di passare la mano per una sua comodità (in qualche modo)?
    Oppure magari è a conoscenza di qualcosa di particolare in merito all’eredità e che a lui fa comodo quindi levarsi davanti? 🤔

    La persona deceduta è uomo o donna?

    Si non abita in Italia, per questo non può occuparsene. La persona deceduta è una donna.
     
    Top
    .
31 replies since 24/3/2024, 17:20   2680 views
  Share  
.