Vengo avvisato della successione?

Tarocchi stelle, 3 carte d/R

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    360
    like
    +340
    Location
    Saturno ♄

    Status
    Ciao, intanto è interessante che su 3 carte estratte siano uscite 3 Corti. Io non avrei dubbi sul fatto che rappresentino persone reali, tanto più che da quello che dici sembrano corrispondere in pieno con le persone implicate.

    La carte rovesciate possono essere lette come ritardi, ostacoli, difficoltà. La Regina di Spade l'ho sempre riscontrata come una donna che si occupa di questioni legali e amministrative; il fatto che esca a inizio stesa e rovesciata secondo me indica che se ci sono ritardi o contrattempi sono da attribuirsi, direttamente o indirettamente, proprio a lei. E' possibile che anteponga altri impegni al vostro, anche in considerazione del fatto che "c'è tempo", o che incontri in effetti qualche intoppo.

    Insomma, quella spada deposta, ossia a punta in giù, qualche problema lo mostra.
    Facci sapere.

    🌹
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    621
    like
    +39
    Location
    Riva del garda

    Status
    CITAZIONE (AstrumArgenteum @ 27/3/2024, 13:56) 
    Ciao, intanto è interessante che su 3 carte estratte siano uscite 3 Corti. Io non avrei dubbi sul fatto che rappresentino persone reali, tanto più che da quello che dici sembrano corrispondere in pieno con le persone implicate.

    La carte rovesciate possono essere lette come ritardi, ostacoli, difficoltà. La Regina di Spade l'ho sempre riscontrata come una donna che si occupa di questioni legali e amministrative; il fatto che esca a inizio stesa e rovesciata secondo me indica che se ci sono ritardi o contrattempi sono da attribuirsi, direttamente o indirettamente, proprio a lei. E' possibile che anteponga altri impegni al vostro, anche in considerazione del fatto che "c'è tempo", o che incontri in effetti qualche intoppo.

    Insomma, quella spada deposta, ossia a punta in giù, qualche problema lo mostra.
    Facci sapere.

    🌹

    Ti ringrazio della lettura, si vedrai che il ritardo è il suo.
    Domenica vi scrivo ma se ha fatto un ritardo l'avvocata mio cugino non mi dirà nulla.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    621
    like
    +39
    Location
    Riva del garda

    Status
    Ragazze non ci sto più dentro, penso che la prima stesa sia in assoluto la più veritiera però avrei bisogno di rifare la stesa perché quella regina mi sta facendo pensare troppo in questi giorni. Mancano 2 gg e chiedo se possibile di rifare la stesa per vedere se cambia qualcosa o mette altre informazioni. Pensavo di fare la stessa stesa a 5 carte e inserirla sotto. Chiedo alla moderatrice *Morgana il permesso. Grazie ❤️
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,752
    like
    +20,184
    Location
    Avalon

    Status
    Ma sì certo, se vuoi stesso qui sotto, se la domanda è la stessa.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    621
    like
    +39
    Location
    Riva del garda

    Status
    Grazie *Morgana

    Domanda:vengo avvisato domenica che ci troveremo per la successione?

    Stesa:temperanza r-2 spade-2 bastoni- 6 spade- cav spade

    Io penso che non dirà nulla perché la temperanza e il due di spade mettono in risalto i miei pensieri, è una fissa per me, io vorrei chiudere il prima possibile ma questo silenzio mi tormenta visto che sono 2/3 anni che attendo. 2 bastoni centrale è ancora attesa. 6 spade+ cav di spade, pensare come raggiungere il proprio obiettivo.

    Ragazze a me sembra che la risposta
    sia negativa, più avanti forse prenderò coraggio e gliene parlerò chiedendo come mai dovevamo fare il passaggio l'anno scorso e invece sto ancora aspettando, col rischio che ne abbia a male e mi fa attendere altri anni. È una situazione troppo delicata da affrontare e non saprei come muovermi.
    Attached Image
    20240329_135140

     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,298
    like
    +641
    Location
    Plutone

    Status
    Sicuramente emerge la tua "fretta".
    Le altre carte potrebbero indicare un valutare, soppesare pro e contro per affrontare questo passaggio.

    Posso chiederti perchè non prendi il toro per le corna? Se è una cosa già stabilita siete d'accordo no?
    Era un'abitazione o sbaglio? Si pagherà anche l'imu a tenersela li senza far niente
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    360
    like
    +340
    Location
    Saturno ♄

    Status
    Ecco, appunto.... altre Spade che ricorrono... continuo a pensare che ci siano degli ostacoli dal punto di vista amministrativo. Tranne il Cavaliere sono tutte carte molto statiche che esprimono attesa e impazienza da parte tua, desiderio che tutta la cosa finisca.
    Non credo che una terza lettura darebbe un responso più confortante, secondo me le carte si sono già iniziate a spazientire.

    🌹
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    621
    like
    +39
    Location
    Riva del garda

    Status
    CITAZIONE (Stardust from Pluto @ 29/3/2024, 14:54) 
    Sicuramente emerge la tua "fretta".
    Le altre carte potrebbero indicare un valutare, soppesare pro e contro per affrontare questo passaggio.

    Posso chiederti perchè non prendi il toro per le corna? Se è una cosa già stabilita siete d'accordo no?
    Era un'abitazione o sbaglio? Si pagherà anche l'imu a tenersela li senza far niente

    Perché per entrambi ha un alto valore emotivo questa casa, le nostre mamme sono nate lì, per questo non mi sembra bello spingere, io ho sempre aspettato che decidesse lui perché da lui è partita la proposta di passarmi la sua parte, ed io ho accettato senza pensarci due volte, questo 3 anni fa circa. Poi lo scorso anno ha deciso che era arrivato il momento, gli ho risposto ok, poi il buio, fino al mese scorso quando l'avvocata mi ha fatto sapere che ha ricevuto l'ordine di trovare un notaio. Ora mi aspetto che domenica mi accenni qualcosa anche perché se ci troviamo a luglio entrambi ci dobbiamo organizzare in tempo, io in particolare per le spese che devo affrontare. Mi sembra di essere maleducato a chiedere, di non avere rispetto dei suoi ricordi legati a quella casa. Ecco perché sono combattuto, io avrei ancora aspettato senza problemi ma questo lascio poi più nulla mi angoscia non poco.

    CITAZIONE (AstrumArgenteum @ 29/3/2024, 15:07) 
    Ecco, appunto.... altre Spade che ricorrono... continuo a pensare che ci siano degli ostacoli dal punto di vista amministrativo. Tranne il Cavaliere sono tutte carte molto statiche che esprimono attesa e impazienza da parte tua, desiderio che tutta la cosa finisca.
    Non credo che una terza lettura darebbe un responso più confortante, secondo me le carte si sono già iniziate a spazientire.

    🌹

    😁😁😁
    Una terza stesa anche no, quindi anche per te domenica non mi dice nulla giusto? Può essere che lo fa tra 20gg e per essere coerente con la domanda questa stesa fa vedere la mia impazienza e il risultato negativo per domenica.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,298
    like
    +641
    Location
    Plutone

    Status
    Io penso che sia lui a non avere rispetto della parola che ti ha dato e delle tue aspettative riguardo alla casa. Dopotutto anche tua mamma è cresciuta li quindi certo che puoi capire il suo stato d'animo.
    Prova magari con gentilezza e tatto ad essere più assertivo. Tanto che se ne fa di una roba tenuta li così? Almeno tu la fai fruttare!

    (Comunque si vede da quì che è una brava persona. Certi parenti le case te le tirano dietro per passare a qualcun'altro l'incombenza delle spese e del mantenimento!!)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    621
    like
    +39
    Location
    Riva del garda

    Status
    CITAZIONE (Stardust from Pluto @ 29/3/2024, 15:32) 
    Io penso che sia lui a non avere rispetto della parola che ti ha dato e delle tue aspettative riguardo alla casa. Dopotutto anche tua mamma è cresciuta li quindi certo che puoi capire il suo stato d'animo.
    Prova magari con gentilezza e tatto ad essere più assertivo. Tanto che se ne fa di una roba tenuta li così? Almeno tu la fai fruttare!

    (Comunque si vede da quì che è una brava persona. Certi parenti le case te le tirano dietro per passare a qualcun'altro l'incombenza delle spese e del mantenimento!!)

    Mio cugino è davvero una brava persona e mi fa piacere che tu veda questo dettaglio. Lui non abita in Italia ecco perché viene difficile trovarsi e non vorrei nemmeno fargli fare un lungo viaggio al di fuori delle sue ferie solo per andare dal notaio. Ecco perché non la prendo male, la cosa migliore è cercare di far combaciare i tempi.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,298
    like
    +641
    Location
    Plutone

    Status
    Ahhh capito! Beh il 6s parla anche di spostamenti, quello già potrebbe essere un grande indizio ai fini della stesa!!
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,158
    like
    +285
    Location
    Urano⚡bzz!

    Status
    Io rimango sempre dell'idea che ne parlerete.

    La Temperanza rovesciata rappresenta l'incertezza che stai vivendo, ti senti vulnerabile e insicuro riguardo al confronto con tuo cugino, consapevole della delicatezza della questione.
    Il 2 di Spade evidenzia una scelta difficile, sei combattuto se affrontare o meno l'argomento con lui, timoroso delle possibili conseguenze.
    Ad ogni modo il Due di Bastoni offre una speranza di nuovi inizi e progetti. Potrebbe emergere l'opportunità di collaborare per trovare una soluzione comune, infatti il Sei di Spade è una carta che rappresenta il viaggio, il passaggio, la transizione da una fase della vita all'altra, un cambiamento di prospettiva...
    Poi se non erro, tuo cugino vive all'estero, forse si riferisce anche al viaggio che dovrà affrontare per risolvere la questione.
    Comunque la tua determinazione è innegabile, il Cavaliere di Spade rappresenta la tua tenacia e il tuo coraggio nel voler affrontare la situazione e ottenere un risultato positivo.

    Forse è anche uno sprone dalle carte per ricacciare il ragno dal buco. 🕷🕳

    Ammazza quanto scrivete, me so persa tutto il thread!
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    621
    like
    +39
    Location
    Riva del garda

    Status
    CITAZIONE (Stardust from Pluto @ 29/3/2024, 16:00) 
    Ahhh capito! Beh il 6s parla anche di spostamenti, quello già potrebbe essere un grande indizio ai fini della stesa!!

    Vero, non so perché non ci sono arrivato 😱

    CITAZIONE (Switch @ 29/3/2024, 16:12) 
    Io rimango sempre dell'idea che ne parlerete.

    La Temperanza rovesciata rappresenta l'incertezza che stai vivendo, ti senti vulnerabile e insicuro riguardo al confronto con tuo cugino, consapevole della delicatezza della questione.
    Il 2 di Spade evidenzia una scelta difficile, sei combattuto se affrontare o meno l'argomento con lui, timoroso delle possibili conseguenze.
    Ad ogni modo il Due di Bastoni offre una speranza di nuovi inizi e progetti. Potrebbe emergere l'opportunità di collaborare per trovare una soluzione comune, infatti il Sei di Spade è una carta che rappresenta il viaggio, il passaggio, la transizione da una fase della vita all'altra, un cambiamento di prospettiva...
    Poi se non erro, tuo cugino vive all'estero, forse si riferisce anche al viaggio che dovrà affrontare per risolvere la questione.
    Comunque la tua determinazione è innegabile, il Cavaliere di Spade rappresenta la tua tenacia e il tuo coraggio nel voler affrontare la situazione e ottenere un risultato positivo.

    Forse è anche uno sprone dalle carte per ricacciare il ragno dal buco. 🕷🕳

    Ammazza quanto scrivete, me so persa tutto il thread!

    Haha si abbiamo scritto due righe. Ok mi piace moltissimo anche la tua lettura, comunque è incredibile quanto sia più facile abbinare le carte se non si è coinvolti. Le vostre stese, di tutti, non fanno una piega. Allora a domenica per il riscontro. Grazie
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,158
    like
    +285
    Location
    Urano⚡bzz!

    Status
    Infatti è meglio farsele fare perché quando si è coinvolti si va in conflitto tra paure e desideri e finisci per buttare le carte all'aria! Hmè!

    Dai, in bocca al lupo Marco🏡
     
    Top
    .
  15.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    621
    like
    +39
    Location
    Riva del garda

    Status
    Porto riscontro: non ha accennato nulla sulla secessione però mi ha fatto sapere che verrà quest'estate come al solito e che ci vedremo. Io penso che chiamerà a maggio per darmi le date del suo arrivo e probabilmente li verrò avvisato, ma se così non fosse cercherò di indagare. Una cosa è certa, l'avvocata non la chiamo più, dopo aver visto la prima stesa. 😁
     
    Top
    .
31 replies since 24/3/2024, 17:20   2645 views
  Share  
.