Risponderà alla mia email?

Oraria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    26
    like
    +1

    Status
    Ciao a tutti, ho redatto questa oraria un mese fa e mi faceva ben sperare in una risposta positiva ma Sono una principiante quindi ci sta che io abbia sbagliato nell' interpretazione.
    Allora, io e lui ci siamo conosciuti anni fa e abbiamo costruito un rapporto molto stretto in breve tempo.. Lui era fidanzato, io ero ancora presa dal mio ex ma ci siamo legati subito e siamo andati oltre a livello emotivo anche se di fisico non è mai successo nulla di rilevante. Eravamo sempre molto vicini, abbracci e coccole si sprecavano ma non ci siamo baciati o altro. Ho sempre frenato io. All'epoca fui io a sparire improvvisamente, non ne vado fiera, ma lui provava un' attrazione fisica molto forte nei miei confronti e non faceva nulla per nasconderlo, anzi, ed io mi sono sentita sopraffatta perchè nonostante mi piacesse tanto, il fatto che fosse fidanzato mi faceva sentire a disagio. so che lui chiese piu volte di me e che è stato male quando sono sparita. Mesi fa mi è tornato in mente e l'ho cercato una prima volta. Non mi ha risposto e il mese scorso gli ho scritto di nuovo. Vi Allego la carta oraria.

    Io sono Mercurio e venere, lui giove. Io come mercurio sono nella sua prima casa governata da Saturno che regge la sua 3 casa, si vede che aspetto una sua risposta. Quel marte che a lui regge la 5 casa potrebbe essere il suo fidanzato o un suo interesse amoroso. lui è bisessuale. Quella venere nella sua 12 mi fa pensare che forse, sotto sotto, un pensiero per me ci sia. Per quanto riguarda gli aspetti mercurio e giove formeranno un trigono dopo circa 2 gradi. Saturno e sole che reggono le nostre 3 case si congiungeranno a fine febbraio quando il sole passerà in pesci. Saturno sue comunicazioni e mercurio io faranno un sestile, idem venere e saturno quando venere cambierà segno e arriverà in capricorno.. La luna che so essere importante nella lettura dell' oraria formerà un trigono con venere e un quadrato al sole. Quel quadrato potrebbe rappresentare un ostacolo o un ritardo? ho preso in considerazione la 7 per lui perchè non l'ho mai dimenticato
    mi sono solo sempre impedita di pensarci ma non c'è mai nessuno che mi ha fatta stare bene come lui. cos'è che mi sfugge e perchè questa risposta non è arrivata? Posso ancora sperare?Screenshot_20240212_142423_Chrome
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,773
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    A parte che Mercurio sei tu, quindi applicandoti a lui...sei tu che "fai e desideri" una risposta. Ma se volessimo considerare Mercurio come Signore delle comunicazioni, L'inghippo secondo me è quel Saturno al MC a cui Mercurio farà aspetto PRIMA di farlo con Giove, cioè lui. Chi è quel Saturno che svetta al MC? Credo il suo fidanzato, la responsabilità del suo rapporto?

    Anche perché Saturno come sua Terza... Giove è già separativo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    26
    like
    +1

    Status
    Ciao Morgana, grazie per la tua risposta. Si, è vero che sono io ad averlo cercato, a desiderare tanto una sua risposta, al momento lui mi ha ignorata e basta. Non gli ho chiesto nulla però io. Volevo solo parlare con lui per chiarire, non ho chiesto conto delle sue relazioni. Ho saputo che lui convive con un uomo da diverso tempo ma io non gli ho chiesto di tornare indietro e vedere come va...nella email che gli ho inviato ho solo spiegato il perché della mia sparizione anni fa, gli ho detto che comunque avevo chiesto di lui e poi mi/gli chiedevo come mai, visto il rapporto strettissimo, lui si sia fatto andare bene il fatto di non vedermi/sentirmi più. Speravo e spero, dopo tanto tempo, che ci fosse margine di parlare e di chiarire. E questo esula dalla sua storia. Accetto comunque il fatto che potrebbe non avere più alcuna intenzione o voglia di avere a che fare con me ma ovviamente mi dispiace tanto

    Poi 2 cose. Qui non so rispondere, a parte sogni e sensazioni in cui lui è sempre molto ben disposto nei miei confronti, potrebbe essere tutto nella mia testa, certo, per mia esperienza qualcosa c'è ma magari si frena ma qui sconfiniamo in un ambito non astrologico e quindi è solo per ragionare a voce alta.
    Il giorno prima di questa carta ne ho fatto un'altra, ho solo aperto la carta del momento pensando a lui ma con molta paura che venisse fuori una risposta negativa. Qui con questa c'è stata una domanda. Secondo te, questa è quella valida o quella redatta il giorno prima? Perché con le carte, mi capita di aprirle ma riportano che ancora non è il momento di interrogarle per vari motivi. Invece di rispondere è come se leggano il momento di difficoltà e chiedano di risolverlo e poi richiedere, con l'orario potrebbe essere la stessa cosa oppure la carta valida potrebbe essere quella precedente a questa? È solo per capire
    Grazie
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,773
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Vale quella che fai pensando alla domanda precisa.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    26
    like
    +1

    Status
    RISCONTRO: Mi ha scritto oggi pomeriggio. Ancora non ci credo, erano giorni che piangevo e mi sentivo inquieta e come al solito le mie sensazioni non sbagliano mai. Ancora non ci credo, la sua risposta è stata molto dolce. Adesso mi prenderò qualche giorno per metabolizzare e poi gli risponderò. Non so da cosa si possa vedere il contatto. Giove era in applicazione a mercurio dopo circa 4 gradi e infatti sono passate 5 settimane. Per il resto non so.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,773
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Giove non si può applicare a mercurio, perché mercurio è più veloce di Giove.

    Guarda un po' che coincidenza, proprio oggi...
     
    Top
    .
5 replies since 20/2/2024, 11:22   256 views
  Share  
.