Risponderà alla mia email?

Oraria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    26
    like
    +1

    Status
    Ciao a tutti, ho redatto questa oraria un mese fa e mi faceva ben sperare in una risposta positiva ma Sono una principiante quindi ci sta che io abbia sbagliato nell' interpretazione.
    Allora, io e lui ci siamo conosciuti anni fa e abbiamo costruito un rapporto molto stretto in breve tempo.. Lui era fidanzato, io ero ancora presa dal mio ex ma ci siamo legati subito e siamo andati oltre a livello emotivo anche se di fisico non è mai successo nulla di rilevante. Eravamo sempre molto vicini, abbracci e coccole si sprecavano ma non ci siamo baciati o altro. Ho sempre frenato io. All'epoca fui io a sparire improvvisamente, non ne vado fiera, ma lui provava un' attrazione fisica molto forte nei miei confronti e non faceva nulla per nasconderlo, anzi, ed io mi sono sentita sopraffatta perchè nonostante mi piacesse tanto, il fatto che fosse fidanzato mi faceva sentire a disagio. so che lui chiese piu volte di me e che è stato male quando sono sparita. Mesi fa mi è tornato in mente e l'ho cercato una prima volta. Non mi ha risposto e il mese scorso gli ho scritto di nuovo. Vi Allego la carta oraria.