Lui che intenzioni ha con lei - Sibille diritte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    35
    like
    +9

    Status
    Buongiorno, stesa per una amica che si sta separando, ha conosciuto un uomo ma lui non fa ancora dei passi concreti verso lei. Chiedo alle Sibille lui che intenzioni ha con lei
    Taglio carta lui-ladro
    Stesa superbia-lettera-allegrezza al cuore.
    Al taglio lui si approfitta di una situazione compromettente e in stesa mi appare molto orgoglioso ma intenzionato a comunicare con lei,dato che c'è allegrezza al cuore finale, voi cosa ne pensate? Lei mi chiede anche i tempi, io non saprei ma di solito lettera è una notizia veloceIMG_20240210_082344
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    Vabbè le intenzioni sono palesi. Lui, in questo frangente, è "pessimo".

    Solitamente le Sibille sono veloci... 15/20 gg.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    35
    like
    +9

    Status
    Si infatti la mia amica notava che nel presente lui si comporta in maniera sfuggente o comunque in maniera non chiara/esplicita vista anche la situazione delicata di lei,per questo non capiva le sue reali intenzioni, probabilmente è ancora un po' frenato dall'orgoglio come indica la carta della superbia ma credo che la contatterà
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    8,868
    like
    +390

    Status
    il taglio già da la risposta ovvero che non ha delle grandi intenzioni e sicuramente mente

    la stesa dice che lui si diverte a scrivere con lei ma che non ha nessuna intenzione di andare oltre alla conoscenza epistolare diciamo.

    spero che lei non si stia separando per via di questo tizio
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    622
    like
    +39
    Location
    Riva del garda

    Status
    Ciao ragazze io non la vedo come voi, c'è un lui, un ladro (lui che vuole la donna di un altro), la superbia positiva ( visto il contesto:attesa di un evento importante), lettera (arrivo dell'evento), fidanzamento.

    Non potrebbe essere che lui sta fermo fino a quando lei non si è separata? La superbia potrebbe essere il suo orgoglioso carattere a non intromettersi se lei è impegnata.
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    Se dessero feedback ....
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    35
    like
    +9

    Status
    Buongiorno Marco,grazie per la tua interpretazione ad oggi la mia amica non mi ha ancora dato un feedback in merito non vedendo ancora movimenti, la vedo come te e aggiungerei che lui vorrebbe fare un passo verso lei ma é troppo orgoglioso come di fatti risulta alla mia amica
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    35
    like
    +9

    Status
    Buongiorno,riscontro stesa sembra che i due si sono incrociati per la strada e lui l'abbia salutata molto calorosamente e lei è stata molto contenta e sorpresa di questo anche perché non se lo aspettava . Quindi direi che la stesa è stata veritiera
     
    Top
    .
7 replies since 10/2/2024, 09:59   428 views
  Share  
.