Rs 2024

Forse uno spiraglio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    32
    like
    +3
    Location
    Caltagirone

    Status
    Posto la mia riv.solare,spero in un anno di svolta,di recupero. Questi ultimi anni sono stati davvero pesanti economicamente dissanguanti,mentalmente distruttivi, fisicamente non so neanche esprimermi... Mi è saltato subito all'occhio questo stile tra Venere e Giove congiunzione esatta e la cuspide del MC congiunta al Plutone la luna con saturno ,non so cosa mi può dire ma preoccupa tanto il Marte o no? Cosa mi potrò aspettare di questo nuovo anno abbondanza o ancora dissanguamento?
    Attached Image
    IMG_20240130_174901

     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,572
    like
    +1,525

    Status
    Ciao tuky,
    Prova a dire qualcosina in più,analizza per bene le case con i pianeti e se vuoi spiega un po'in che situazione ti trovi per es.le domande che ti potrei fare, in relazione a ciò che vedo, sarebbero:hai un lavoro?stai cercando casa?desideri fare un viaggio?sei single?con quell' urano in 5 potrebbe esserci qualcosa in ballo...
    Aspetto la tua analisi e poi ti dico la mia...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    32
    like
    +3
    Location
    Caltagirone

    Status
    Beh l'anno passato pensavo di avere qualcosa di più speranzoso ma è stato abbastanza pesante, sto ancora leccandomi le ferite. Famosa e cerco di analizzare il tema corrente con le case attuali vedo un Giove in 4 come protezione interiore, Venere mercurio in prima casa che cadono sulla mia auto Natale fanno sperare qualcosina in più strigolano con il giovane Natale anche il medio cielo e congiunto perfettamente al mio plotone Natale tra la quinta e la sesta casa potrebbe essere un anno di svolta ma quell'urano e avendolo anche nel segno mio personale personale che andava come se fosse impazzito a me che piace giocare potrebbe anche essere una bella vincita o ancora una gran bella perdita poi non so nient'altro

    Considerando che ancora ho un bel po' di anni di mutuo non penso una nuova casa tranne che una pazzia e allora tutto così ma difficilmente economicamente messo male e che con il muto in questo ultimo periodo sta dissanguando non solo a me in amore non saprei proprio sono sposato voglio le bambine viviamo una vita normale non è la tipica famiglia del Mulino Bianco ma non mi posso lamentare. Per quanto riguarda il lavoro anche se la paga è un po' misera ma c'è,datore deceduto,per ora c'è il figlio anche se non vuol continuare a vita.tra l'altro ci ha lasciato anche i debiti da pagare,con 730 e CUD sbagliati,ma vallo a dire all'agenzia delle entrate,proprio quello urano lo scorso anno fu in 6 e li avvertii che tra urano e plutone un cambio generazionale ma non così brutale, tutto mi potrebbe immaginare che ci fosse stato un cambio tra padre e figlio ma non nella morte del padre che succedeva il figlio. Adesso con l'urano sulla cuspide troisè devo essere con un anno preoccupato o fare un bel salto di gioia
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,572
    like
    +1,525

    Status
    allora tuky,
    ti dico la mia anche in base alla mia esperienza sulle rivoluzioni passate.
    partiamo per gradi: asc in 8 casa e stellium in 1, questa è una posizione che ti porterà a fare dei cambi quando la 1 casa entra in campo c'è sempre qualcosa che ti squote sia a livello fisico, potresti anche cambiare look,taglio di capelli, che psichico,decidere di prendere la vita diversamente, dato lo stellium e l'8 casa che parla di soldi altrui ci starebbe un pò di ansia per questo mutuo tesi supportata da saturno e sole in 2, i beni materiali, le tue energie andranno per lo più in quella direzione e ti sarà un pò pesante come situazione.
    urano in 5 potrebbero parlare di gioco d'azzardo, promettendo una vincita ma occhio potrebbe essere anche una gran perdita dato i pianeti in seconda quindi il consiglio che ti do è datti un budget da giocare, che ne so,5 euro a settimana, cosi da scongiurare le sfighe.
    giove in quarta che governa la dodicesima e la casa governata da marte in 1,non so forse vivrai un po d'insofferenza tra le 4 mura, baruffe, non ti sentirai capito...
    la luna in 9 potrebbe voler indicare la tua voglia di spostarti, guardare altrove...ma più collegata ad un tuo bisogno e non ad un azione concreta.
    il consiglio che posso darti è di capire per bene ciò che puoi fare di concreto per risollevare la questione fai sport, concentrati sul da farsi ed esorcizza quei pianeti in 1 casa compiendo dei piccoli, grandi cambiamenti dentro di te che ti supporteranno nella risoluzione dei tuoi problemi attuali...
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    32
    like
    +3
    Location
    Caltagirone

    Status
    Non c'è nessun dubbio che io accetto qualsiasi consiglio. Anche perché è pure vero non riesco a dormire sogni tranquilli sino a quando non colmo i miei debiti sono quelli che non mi fanno stare tranquillo non mi fanno stare in pace neanche con me stesso le baruffe in casa già ci sono ma per motivi futili perché i bimbi non vogliono ascoltare perché si pensa più alle cose materiali che alla vera Unione familiare un po' di litigi tra fratelli e sorelle quello ci sta pure poi per quanto riguarda il gioco a me piace giocare ma già ho il budget limitato quindi non posso mandare oltre o almeno non potrei neanche strafare diciamo che se io partissi da zero senza nessun debito potrei anche campare non arricchirmi quello è il mio più grande desiderio colmare solo il debito Poi tutto il resto è che viene pian piano e soprattutto io mi sto accorgendo che sto cambiando anche io non solo fisicamente ma anzi sinceramente diciamo che comincio a sbattermi della vita prendere le cose con le pinze e ad uno ad uno e soprattutto con le rivoluzioni solari, ricordo la rivoluzione del 2017 niente faceva pensare a delle vincite né urano e nessuno tranne un Giove congiunto a Plutone e qualche sestile ma nient'altro vince una bella somma o colmato un parte dei miei debiti ma non tutti volevo Colmarlì completamente pazienza, Anche perché mi sono sempre detto togliendomi il mutuo è già un gran vantaggio non ho troppi pensieri addosso come poter tirare sino a fine mese bando alle ciancecon l'astrologia eccetera eccetera se io sto dietro a loro allora non riesci a vivere più.per lo sport ci stavo pensando volevo scrivermi in palestra ma purtroppo già lo sport non riesco a fare al lavoro correndo dalla mattina alla sera sto andando a prendere i bambini la sera non riesco neanche a fare a col bicchiere quasi quasi arrivo a casa mangio e mi addormento solo in estate con la scusa che mi faccia compagnia a mia figlia andiamo un po' in giro con la bici ma solo perché le serate lo permettono altre volte mi faccio delle camminate se non c'è troppo freddo che vuoi la vecchiaia comincia per tutti e gli accenti si sentono Io ti ringrazio dei tuoi consigli,li prenderò con cura.
     
    Top
    .
4 replies since 30/1/2024, 18:02   167 views
  Share  
.