Chi mi ha scritto quel biglietto? Sibille al diritto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    35
    like
    +9

    Status
    Buonasera a tutti!ero curiosa di sapere chi potesse avermi scritto un biglietto anonimo trovato nella buca delle lettere,diciamo offensivo nei confronti del mio compagno. Uso le sibille per farmi dare più dettagli, al taglio dispiace sorpresa stesa GranconsolazionIMG_20240119_141826
    e-Lui-costanza
    Chiaramente al taglio la mia sorpresa mista all'inquietudine del biglietto, nella stesa viene fuori un uomo che trama già da un po' di scrivere il biglietto, la costanza non saprei definirla forse l'essere riuscito nell'impresa. Qualche opinione in merito, mi farebbe piacere! Grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Stella fissa ☀️
    Posts
    6,110
    like
    +3,419

    Status
    La domanda è molto complicata per le carte. Lui nelle sibille è L uomo amato o comunque rappresenta L uomo a chi si sta pensando. Prova. A capire se hai qualche sospetto specifico
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    35
    like
    +9

    Status
    Si esatto, difatti ho un dubbio che possa essere una determinata persona, provo a chiedere se possa essere questa persona e mi esce tg amatrice /sponsali stesa gelosia-servo-casa.. Quindi si qualcuno che conosco,IMG_20240119_172914
    probabilmente alquanto geloso della situazione attuale (amatrice - sponsali)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    Qualche ex...l amatrice è anche l'amante.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    35
    like
    +9

    Status
    Si Morgana, difatti ho proprio un dubbio a riguardo e le Sibille mi hanno in qualche maniera aiutato a comprendere chi potrebbe essere
     
    Top
    .
4 replies since 19/1/2024, 16:33   91 views
  Share  
.