Stesa ritorno ex

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,058
    like
    +176

    Status
    Ciao, sono d’accordo con le altre. Credo tornerete insieme ma ci vuole molto tempo e pazienza. Forza💪🏻
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    621
    like
    +39
    Location
    Riva del garda

    Status
    Ciao leggo solo la prima stesa, io credo che non abbia ancora superato la rottura che c'è stata, come credo che non sia stata la prima volta che su è trovato in questa situazione. Le carte di denari non sono positive per un riavvicinamento,dicono che sta cercando di capire se è lui il problema e come uscirne. Il 2 di coppe rappresenta il momento in cui sarà pronto ad amare ancora, le sue paure superate,quindi ne uscirà, però nessuna di questa carta secondo me ti rappresenta, direttamente o indirettamente, credo sia una visione di come lui si debba trasformare per essere pronto a condividere ancora la sua vita,adesso più che mai ferma. L'eremita a me dà l'idea di come non voglia più fare gli sbagli del passato ed anche questa carta non rappresenta il passato ma ciò che di nuovo deve arrivare, solo quando lui sarà pronto. Quindi, adesso ha altri pensieri,che verranno superati nel tempo ed è allora che sarà pronto ad aprirsi al nuovo, stando attento a non fare gli sbagli del passato. Mi dispiace però io le leggo così.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    621
    like
    +39
    Location
    Riva del garda

    Status
    Ciao thema_T
    Hai buone notizie in questo mese passato? Riesci a riscontrare parzialmente?
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    11
    like
    +3

    Status
    Ciao Marco grazie per il tuo messaggio e il pensiero. Avevi ragione sui tempi lunghi, ma posso dirti che mi ha telefonato poco fa.
    È ancora bloccato ma credo che sta lavorando anche su stesso… vedremo più avanti.
    Ritornare soprattutto dopo una pesante rottura e crisi prevede degli equilibri delicati
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    621
    like
    +39
    Location
    Riva del garda

    Status
    CITAZIONE (thema_T @ 4/3/2024, 20:24) 
    Ciao Marco grazie per il tuo messaggio e il pensiero. Avevi ragione sui tempi lunghi, ma posso dirti che mi ha telefonato poco fa.
    È ancora bloccato ma credo che sta lavorando anche su stesso… vedremo più avanti.
    Ritornare soprattutto dopo una pesante rottura e crisi prevede degli equilibri delicati

    Grazie mille
     
    Top
    .
19 replies since 17/1/2024, 13:16   2272 views
  Share  
.