Stesa ritorno ex

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    11
    like
    +3

    Status
    Buon giorno, sono nuova nel forum e sto iniziando questo percorso con la lettura dei tarocchi. Ieri sera ho fatto questa stesa in merito ad un ritorno del mio ex.
    Cosa ne pensate? Io sono un po‘ confusa per via della presenza dell‘Eremita
    Attached Image
    IMG_8907

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Stella fissa ☀️
    Posts
    6,110
    like
    +3,419

    Status
    Ti devi prima presentare nella sezione apposita
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    11
    like
    +3

    Status
    Dove si trova questa sezione?
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,300
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Non ho capito che domanda hai fatto alle carte in merito a questo ritorno. È già tornato o hai chiesto se ritorna? È una stesa riscontrata? Come si legge questo schema?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    11
    like
    +3

    Status
    Ho chiesto se ritorna. E‘ stata una storia con alti e bassi. Si legge uno 7 denari due 8 denari 3 due di coppe e 4 eremita
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Stella fissa ☀️
    Posts
    6,110
    like
    +3,419

    Status
    Per me ritorna ma ci vuole tempo con L eremita. L arcano rappresenta Saturno e i mesi invernali potrebbe anche passare un anno
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    11
    like
    +3

    Status
    Potrebbero essere anche nove mesi. Se consideri che ci siamo lasciati a fine agosto, credo aprile - maggio. Tra l’altro sommando il numero delle carte ottengo 26, 2+ 6= 8, quindi deduco non prima di 8 mesi dalla rottura.

    Che ne pensi?
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    like
    +285
    Location
    Urano⚡bzz!

    Status
    Secondo me lui ha dei pensieri e dei sentimenti contrastanti. Da un lato, è ancora attratto da te e sente il bisogno di riavvicinarsi. Dall'altro lato, è consapevole dei problemi che hanno portato alla rottura e ha dei dubbi sul fatto che possano essere superati. L'eremita rappresenta la solitudine e l'introspezione quindi sta cercando di capire cosa vuole davvero.

    La storia non è chiusa, ma un ritorno non lo vedo per ora.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Stella fissa ☀️
    Posts
    6,110
    like
    +3,419

    Status
    I tempi con le carte capirai bisogna vedere se si degnano di esprimersi così come dici. A volte una stesa mi si è riscontrata in 3/4 anni
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    11
    like
    +3

    Status
    Si anche io penso che ci vorrà un po’ di tempo e non voglio più forzare. Anche per me periodo molto introspettivo e di studio in generale.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    11
    like
    +3

    Status
    IMG_9022
    Buona sera. Vi aggiorno in merito alla stesa precedente. Venerdì mattina ho ricevuto un messaggio da parte del mio ex in cui mi diceva di aver trovato un mio documento a casa sua e mi chiedeva se mi servisse. Ho risposto che poteva intanto inviarmi una copia in pdf e conservare l’originale.
    Vedo questo suo messaggio come un timido tentativo di avvicinamento ma non voglio illudermi.
    Ho chiesto consiglio alle carte e vi mostro la stesa. Le carte a destra sono fondo e taglio. Io ci leggo un monito di attesa, cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    like
    +285
    Location
    Urano⚡bzz!

    Status
    La stesa è simile alla precedente, ma il Fante di Spade ha preso il posto dell'Eremita quindi ha fatto progressi!😁
    È una carta legata alla comunicazione e all'iniziativa per cui credo si riferisca alla decisione di scriverti.
    Il Carro e il Cavaliere di Coppe secondo me indicano che è pronto a fare un passo in avanti.

    Non so quanto fidarmi di quel Cavaliere di coppe lì eh, ma è sempre meglio dell'Eremita che ti fa cacchiare mentre lo aspetti. Si vede che ha avuto un guizzo, gli è caduta la lanterna e si è sbloccato, almeno!😄

    Edited by Switch - 30/1/2024, 09:01
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    11
    like
    +3

    Status
    Molto imprevedibile.
    Ancora più interessante è la stesa alla domanda mi ricontatterà?

    Forza + Matto + cavaliere Spade.

    Fondo mazzo Sole, taglio Torre

    Credo che la risposta sia positiva, e in un modo probabilmente inaspettato… che ne pensate?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    361
    like
    +341
    Location
    Saturno ♄

    Status
    Ciao, sia nella prima sia nella seconda stesa vedo carte molto statiche. Il ripetersi di due carte identiche mi fa pensare al fatto che lui stia riflettendo su ciò che il vostro rapporto è stato e ha rappresentato, deve essere stata comunque una storia importante.
    Il Fante di Spade riflette, è centrato sull'aspetto mentale; osserva e considera la vostra relazione, ma è pronto con la spada, è in atteggiamento di taglio. Le Spade comunque non sono mai troppo rassicuranti.
    Il FM e taglio mi sembrano più rappresentare la tua aspettativa che torni da te.
    Concordo con Elfica sulle tempistiche delle carte, il cui calcolo in ogni caso è molto più complesso di una semplice somma.

    Non commento la terza stesa perché manca la foto come da regolamento. Aggiornaci sugli sviluppi, se ce ne sono

    🌹
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    11
    like
    +3

    Status
    Buon giorno. Grazie per la tua lettura. Non ho riaperto in questi giorni il mio mazzo. Posso dirti che ho notato dei movimenti da parte sua.
    Qualche giorno fa ha fatto un post con la canzone che mi ha sempre dedicato e poi ha visitato il mio profilo LinkedIn…
    È stata una storia molto importante, mi aveva chiesto di sposarlo.

    Come te io credo che stia rivalutando tanto e riflettendo.
     
    Top
    .
19 replies since 17/1/2024, 13:16   2293 views
  Share  
.