Ci sarà riavvicinamento?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    844
    like
    +10

    Status
    IMG_20240117_094504
    Ciao, ho provato a chiedere se ci sarà riavvicinamento tra noi. Non ci vediamo né sentiamo da due mesi. Eravamo molto amici, poi un anno fa abbiamo avuto un brutto litigio per questioni lavorative, ci siamo riavvicinati un po' in estate (ho fatto io il passo) e poi riallontanati di nuovo (sempre per questioni di lavoro).

    Io sono Saturno + Luna entrambi in I casa, quindi direi che sono ferma sulle mie posizioni e presa dai miei interessi. Lui è Sole (VII casa) nella mia XII casa e nel mio domicilio (penso che a modo suo ci tenga ma questo sentimento è nascosto o cmq è a disagio per questa cosa).
    Saturno e Sole non fanno aspetto.
    La Luna però andrà in congiunzione a Saturno (con ricezione) e in sestile al Sole...per cui forse qualcosa potrebbe esserci...
    Grazie a chi vorrà intervenire.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    like
    +285
    Location
    Urano⚡bzz!

    Status
    Al momento sembra di no, nessuno dei due è intenzionato a farlo: fra voi non c'è nessun aspetto poi lui (Sole) è anche isolato in 12a casa nel domicilio di Saturno (tu), forse a te ci tiene, ma è incerto o in fase di introspezione e isolamento. Luna e Saturno in 1a casa sei tu che resti sulle tue...e quindi per ora nessun riavvicinamento.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    844
    like
    +10

    Status
    CITAZIONE (Switch @ 17/1/2024, 23:20) 
    Al momento sembra di no, nessuno dei due è intenzionato a farlo: fra voi non c'è nessun aspetto poi lui (Sole) è anche isolato in 12a casa nel domicilio di Saturno (tu), forse a te ci tiene, ma è incerto o in fase di introspezione e isolamento. Luna e Saturno in 1a casa sei tu che resti sulle tue...e quindi per ora nessun riavvicinamento.

    Grazie!
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Concordo con quanto scritto da Switch.

    Aggiungo solo che


    CITAZIONE
    La Luna però andrà in congiunzione a Saturno (con ricezione) e in sestile al Sole...per cui forse qualcosa potrebbe esserci...

    Questo no, perché la Luna fa prima aspetto con te, quindi come se il pensiero fosse più tuo sul riavvicinamento. Se invece Sole e luna avessero fatto subito aspetto tra loro, allora sì.

    Ma lui...ha qualcuno? Vero che Plutone Urano e Nettuno non si leggono, ma quel Sole incollato a Plutone....mmmh...
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    844
    like
    +10

    Status
    CITAZIONE (*Morgana @ 18/1/2024, 06:38) 
    Concordo con quanto scritto da Switch.

    Aggiungo solo che


    CITAZIONE
    La Luna però andrà in congiunzione a Saturno (con ricezione) e in sestile al Sole...per cui forse qualcosa potrebbe esserci...

    Questo no, perché la Luna fa prima aspetto con te, quindi come se il pensiero fosse più tuo sul riavvicinamento. Se invece Sole e luna avessero fatto subito aspetto tra loro, allora sì.

    Ma lui...ha qualcuno? Vero che Plutone Urano e Nettuno non si leggono, ma quel Sole incollato a Plutone....mmmh...

    No non ha nessuno. Grazie
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    844
    like
    +10

    Status
    Mi ha contattata oggi dopo 4 mesi di silenzio. Secondo me il contatto era segnalato dalla congiunzione Luna Saturno a due gradi e dal sestile Luna Sole. Infatti sono passati due mesi da quando ho fatto la domanda.
     
    Top
    .
5 replies since 17/1/2024, 09:52   237 views
  Share  
.