Sinastria molto forte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,785
    like
    +20,201
    Location
    Avalon

    Status
    astro_61gw_raff_vittoria.74795.286542_edit_85802316138467

    Questa è la sinastria tra una mia cara amica e la bimba che le hanno dato in affido. La mia amica è Acquario, la bimba Bilancia (esterna)

    Nel 2016 dopo un'eterologa all'estero, per gestosi perse il bimbo al sesto mese. Un sacerdote conosciuto in H li mise in lista per affido.

    Questo affido è arrivato adesso, la bimba è nata a settembre, lei ha 50 anni, lui più grande di poco. Da quando sono andati a prenderla, lei è andata fuori di testa. È finita dallo psicologo, dallo psichiatra e sta sotto Prozac con istinti suicidi, sostiene di non sentirsi capace a all'altezza. Sta proprio male, ma tanto, roba che se lo sanno i Servizi Sociali, gliela tolgono. Lui, in questo momento, definirlo essere immondo e schifoso, è un complimento.

    Ho guardato la sinastria ed è pazzesca, guardate Plutone di entrambe, le Lune, Chirone congiunti in VI/XII secondo me lo stravolgimento della vita quotidiana che l ha mandata fuori di testa, da premettere che la mia amica ha Urano T sull ascendente in quadratura al suo Sole in Acquario.

    Credo sia un palese incontro tra due anime gemelle, affini...forte, devastante e predestinato. La sua prova dovrebbe essere proprio quella di sentire sua la bimba.

    Questa povera anima che li ha scelti come genitori.

    Speriamo bene...😔
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,304
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Mannaggia che storia...
    Io vedo Plutone qudrato Urano in 6a. Già da Acquario deve essere una persona che vuole sentirsi libera, con Urano in 6a poi la routine la fa sentire bloccata.
    Plutone tocca anche MC, la responsabilità.
    Vedo poi Nettuno quadrato Saturno, come se creasse caos la dove già ha difficoltà.
    Ho guardato a mo di transiti.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,785
    like
    +20,201
    Location
    Avalon

    Status
    Sì, tutto vero. ❤️
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    14,216
    like
    +8,434

    Status
    Doppia congiunzione luna lilith …nodo sud congiunto vertex
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,785
    like
    +20,201
    Location
    Avalon

    Status
    CITAZIONE (Mina* @ 9/1/2024, 19:16) 
    Doppia congiunzione luna lilith …nodo sud congiunto vertex

    La " magia" dell'incontro karmico. 😒
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    3,181
    like
    +2,867
    Location
    𝙿𝚘𝚐𝚐𝚒𝚋𝚘𝚗𝚜𝚒

    Status
    Accidenti, l'ha voluta così tanto e adesso sta male. Il tema è la sagra del quadrato a T..come si diceva una volta. Ci sono davvero tante coincidenze astrali in questa sinastria, che forse in questo caso si stanno concretizzando in fatti reali.
    Per dirne una già detta la sovrapposizione casa 6 e 12, con plutone, nodo sud ecc. E poi la congiunzione col sole di plutone sempre tra 6 e 12 sembrano significativi di possibili ''prove'' ma è vero pure che tutti le hanno prima o poi.
    Il figli sono attribuiti alla casa 5...che la madre ha estremamente importante, alla luce della descrizione. Perché ci stanno dentro lilith mercurio e sole della figlia adottiva. Luna e venere sempre molto vicine, quasi come se queste due persone di sesso femminile fossero destinate ad avere un qualche tipo di rapporto.🤔
    Comunque non è detto che siano cose negative. Ci sta che lei si stabilizzi psicologicamente, e poi l'affido prosegua bene. Anche perché di solito i figli piccoli di per sé portano felicità, forse il tema si riferisce a problemi che sorgeranno in particolare da adulta (o forse no!)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,785
    like
    +20,201
    Location
    Avalon

    Status
    I problemi ci sono adesso...appena la bimba è arrivata a casa è andata fuori di testa.
     
    Top
    .
6 replies since 8/1/2024, 22:04   167 views
  Share  
.